Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno che cortesemente spiegasse per bene la procedura di aggiornamento dell'e-manual?
Perchè dette cosi le cose sono un pò confusionarie,e vedo che molti oltre a me non riescono ad aggiornarlo,visto che la cosa è leggermente un pò complicata.
Non ci vuole poi molto a condividerlo con la community non trovate?
Mi riferisco soprattutto a chi è riuscito ad aggiornare 'sto benedetto e-manual.
Grazie!
ma perche non riesce ancora a mantenere in memoria l'impostazione wifi??? tutte le volte:rete disconnessa.![]()
il mio e' un ES6750....a meno che e' infostrada che lui non digerisce.bohh.ciaoA me non da nessun problema in wifi. Ho un ES6100.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
e' gia su off.ciaoDisattivate la funzione soft ap
Si però se correggessero il file dell emanual mi farebbero un piacere.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Gli aggiornamenti sw ota sono stati disattivati?, perchè le impostazioni contemplano la ricerca sw dopo due ore lo spegnimento della tv.
buonasera a tutti , per aggiornare il manuale sul tv dopo avere scompattato il file zip rinominate la cartella (T-MST10PDEUC-Emanual) in (T-MST10PDEUC) come avviene per il firmware in questo modo io ho aggiornato il manuale.ciao