Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Dovrebbe uscire un avviso che dalle ore 07.00 del 07 Maggio alle 07.30 del 08 maggio ci sarà manutenzione sui Server Samsung

Confermo. A me però parla solo dell 08 maggio dalle ore 7.00 alle ore 7.30

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Qualcuno che cortesemente spiegasse per bene la procedura di aggiornamento dell'e-manual?
Perchè dette cosi le cose sono un pò confusionarie,e vedo che molti oltre a me non riescono ad aggiornarlo,visto che la cosa è leggermente un pò complicata.

Non ci vuole poi molto a condividerlo con la community non trovate?
Mi riferisco soprattutto a chi è riuscito ad aggiornare 'sto benedetto e-manual.

Grazie!

Qualcuno che cortesemente spiegasse per bene la procedura di aggiornamento dell'e-manual?
Perchè dette cosi le cose sono un pò confusionarie,e vedo che molti oltre a me non riescono ad aggiornarlo,visto che la cosa è leggermente un pò complicata.

Non ci vuole poi molto a condividerlo con la community non trovate?
Mi riferisco soprattutto a chi è riuscito ad aggiornare 'sto benedetto e-manual.

Grazie!

Dopo aver scaricato il file exe, lo scompatti in una chiavetta e ti creerà una cartella che si chiama T-MST10PDEUC-Emanual, devi rinominare la cartella (T-MST10PDEUC-Emanual) in (T-MST10PDEUC) e poi da menù del tv lanciare l'aggiornamento tramite USB.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

ma perche non riesce ancora a mantenere in memoria l'impostazione wifi??? tutte le volte:rete disconnessa.:mad:

Si però se correggessero il file dell emanual mi farebbero un piacere.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Anche io non ho problemi con il Wi-Fi.
Es6100

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Anche a me si riaggiorna ancora spesso lo smart hub.. Che poi dico, se non è avviato, non può aggiornarlo in background senza rompere? Perché alla fine dell'aggiornamento mi chiede se voglio avviarlo? Se me lo chiede sa che non era aperto, e se non lo era per quale motivo dovrei volerlo aprire appena aggiornato? Non muoio certo, ma è fastidioso.

Stamattina mi sveglio e trovo la tv accesa su un canale nero. Succedeva già qualche firmware fa.
Non ditemi di togkiere la guida rovi che si aggiorna di notte perchè la voglio tenerr.
Dopo diversi mesi ad aspettare un firmware certi problemi non dovrebbero esistere. Manco l'avessero fatto di fretta in una settimana.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Gli aggiornamenti sw ota sono stati disattivati?, perchè le impostazioni contemplano la ricerca sw dopo due ore lo spegnimento della tv.

Gli aggiornamenti sw ota sono stati disattivati?, perchè le impostazioni contemplano la ricerca sw dopo due ore lo spegnimento della tv.

Si penso che il problema sia la guida TV. Ma è giusto che si deve aggiornare, altrimenti avrei una guida non aggiornata.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

buonasera a tutti , per aggiornare il manuale sul tv dopo avere scompattato il file zip rinominate la cartella (T-MST10PDEUC-Emanual) in (T-MST10PDEUC) come avviene per il firmware in questo modo io ho aggiornato il manuale.:) ciao

Grazie, ora ho aggiornato esattamente cosi. Invece di RINOMINARE la cartella (T-MST10PDEUC-Emanual) che viene fuori una volta scompattato il tutto, in T-ECPDEUC, dovete rinominarla cosi T-MST10PDEUC.

La procedura che è andata a buon fine sul mio 40ES6900 e questa:

1) Scaricare il file T-ECPDEUC-E-manual.zip dalla pagine di supporto Samsung.
2) Formattare una chiavetta in FAT32.
3) Creare una cartella "T-MST10PDEUC" nella root della chiavetta stessa.
4) Decomprimere nella cartella "T-MST10PDEUC" il contenuto dello zip. Così facendo si dovrebbe creare una percorso tipo "USB:\T-MST10PDEUC\image\eManual". In questo ultimo livello ci devono essere i file di aggiornamento.
5) Inserire la chiavetta nel TV e fare la ricerca degli aggiornamenti da USB al pari di un nuovo firmware.

Anche stamattina trovo il tv mezzo acceso. È un difetto del firmware che non riece a spegnere correttamente la tv durante gli aggiornamenti notturni della guida. Segnalare.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso