Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

il SSid del tuo wifi lo vede .. ma non è detto che si connette automaticamente . Hai provato qualche settaggio dal tuo router ? DNS, canali radio frequenza , modalità wireless ,etc? Usi la 2.4 o la 5 GHz ??
ciao innanzitutto,guarda mi sa che mi fai domande che per me sono un po troppo complesse,non saprei da dove cominciare e magari a toppiccare farei solo danni.ciao

Salve, ho una tv modello ue55es6100, ho controllato il software e mi riporta il 1400 (o 1040) non ricordo bene, ma è l'ultimo software o bisogna aggiornarlo. Grazie

L'ultima versione sw è quella del titolo T-MST10PDEUC-2000.2

La tv la puoi aggiornare tramite internet, andando su aggiornamento sw e aggiornamento in linea. Si aggiornerà da sola , però al momento non credo che sia stata messa la 2000.2 (la trovi sul sito Samsung per aggiornare tramite USB)

La versione 2000.2 al momento è disponibile solo sul sito tramite USB

OTa non troverete nulla, sono troppo grossi i sw per gli OTA

Grazie, ora ho aggiornato esattamente cosi. Invece di RINOMINARE la cartella (T-MST10PDEUC-Emanual) che viene fuori una volta scompattato il tutto, in T-ECPDEUC, dovete rinominarla cosi T-MST10PDEUC.

La procedura che è andata a buon fine sul mio 40ES6900 e questa:

1) Scaricare il file T-ECPDEUC-E-manual.zip dalla pagine di supporto Samsung.
2) Formattare una chiavetta in FAT32.
3) Creare una cartella "T-MST10PDEUC" nella root della chiavetta stessa.
4) Decomprimere nella cartella "T-MST10PDEUC" il contenuto dello zip. Così facendo si dovrebbe creare una percorso tipo "USB:\T-MST10PDEUC\image\eManual". In questo ultimo livello ci devono essere i file di aggiornamento.
5) Inserire la chiavetta nel TV e fare la ricerca degli aggiornamenti da USB al pari di un nuovo firmware.

ho fatto come suggerito, ed ha funzionato, l'ha tv ha aggiornato e si è riavviata.
però se lancio nuovamente l'aggiornamento lei mi consente di farlo, quindi all'infinito, mi aspettavo invece che mi dicesse che non ci sono aggiornamenti disponibili, come con i firmware. io ho fatto la prova perchè come faccio a sapere che me lo ha effettivamente aggiornato? non c'è da nessuna parte l'info sulla versione dell'e-manual installata? ecco perchè ho ritentato.......come interfaccia e come menu mi pare tutto uguale e prima.....

una curiosità, visto che ho la stessa tv anche io. sono andato nel menu supporto, e poi su contatta sansung, dove ti scrive tutti i riferimenti della tv. da me scrive che ho una 37es6900 quando invece è la 40es6900......anche a te capita sta cosa? puoi controllare per curiosità? la mia è una normale versione ITA non import. grazie

Epic fail. Sei mesi per rinominare un firmware e rilasciarlo senza aver testato i problemi.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Io comunque non riesco a capire che problemi avete ancora con la 2000.2

Non si tratta di nessuna rinominazione, sono stati risolti diversi bug

Non riesco ad aggiornare al nuovo software. Ho copiato il file (da firmware così come è zip) sulla chiavetta, l'ho inserita sulla tv ma mi dice nessun aggiornamento trovato mi spiegate passo per passo. Grazie

Non riesco ad aggiornare al nuovo software. Ho copiato il file (da firmware così come è zip) sulla chiavetta, l'ho inserita sulla tv ma mi dice nessun aggiornamento trovato mi spiegate passo per passo. Grazie

A dire il vero quello che scarichi è un file .exe

Una volta scaricato sul pc, devi cliccare il file .exe che si aprirà e poi cliccherai su install nella finestra che si apre. Verrà creata una cartella che dovrai copiare nella root principale della chiavetta USB. Poi la metti sulla tv e dal menù fai aggiorna da usb

Ercolino la mia era una battuta nata dal fatto che Luki1 ha riscontrato un errore con la guida Rovi che sembrava avessero già corretto.

Non volevo insinuare nulla nei pensieri di nessuno e speravo che la gente capisse la battuta.

Scusami ma non è una cartella zip. Il file .exe si trova in software non in firmware. Quindi devo scaricare il file .exe icona blu?

y7e2egeh.jpg

Come vedi, a me esce scritto correttamente. Non saprei dove vedere se l'emanual effettivamente si sia aggiornato o meno.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

è vero, a te esce corretto.
da me è tutto come da te, se non fosse per il modello che viene riportato erroneamente come UE37ES6900.....
boh, non so spiegarmelo.....ovviamente il modello è il 40'' e anche l'etichetta sul retro scrive correttamente il modello da 40.....
del resto, a quanto mi ricordo, il modello da 37 es6900 nemmeno esiste :):)
pensavo fosse un bug di tutte le tv di questo modello....

Ultima modifica:

Non mi lamenterò quando risolveranno tutti i bug. Allora che facciamo? Accontentiamo l'end user a metà e pretendiamo pure che sia soddisfatto?
Semplicemente hanno risolto alcuni bug e ne hanno creati di nuovi.
Si di nuovi, perchè col firmware precedente il problema della guida rovi non c'era.
Ogni Fw che rilasciano risolve dei problemi e ne crea degli altri.
Questa cosa mi lascia insoddisfatto.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Non mi lamenterò quando risolveranno tutti i bug. Allora che facciamo? Accontentiamo l'end user a metà e pretendiamo pure che sia soddisfatto?
Semplicemente hanno risolto alcuni bug e ne hanno creati di nuovi.
Si di nuovi, perchè col firmware precedente il problema della guida rovi non c'era.
Ogni Fw che rilasciano risolve dei problemi e ne crea degli altri.
Questa cosa mi lascia insoddisfatto.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

si, mi sentirei di essere d'accordo anche io......
è vero che il firmware ha risolto molte cose, ed anche importanti.....
però per es, quel problema che segnalavo che random lo smart hub non si avvia, prima non mi ricordo me l'abbia mai fatto.....
il firmware apporta miglioramenti, ma se poi cose che prima andavano ora non vanno, o vanno peggio, non si può dire di aver fatto un buon lavoro in assoluto.......anche se le cose migliorate sono più importanti di quelle peggiorate......

MI è ricomparso il messaggio dell'avviso aggiornamento Smart Hub,, mi suona strano perchè con firmw precedenti non mi accadeva ciò... sul mio EH5300

vers. firmw 002000

Quindi i problemi non sono rientrati ...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso