Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sw non centra nulla con il fatto che lo smart Hub si aggiorna
Il sw non centra nulla con il fatto che lo smart Hub si aggiorna
La versione sw dello smart hub è stata downgradata, non so se vi siete accorti che c'è la 4.6021-5.0 , qualche mese fa c'era la 5...... , probabilmente perchè c'erano alcuni problemi
Conviene aggiornarlo
Ci sono anche alcuni fix di sicurezza nei vari agg rilasciati fino ad oggi
E-manual si agg a parte con la stessa procedura.
Per me potrebbe essere difetto HW piuttosto che Sw ,, cioè è la tv ad essere difettosa .
Con firmw precedenti non ti è mai successo ??
È da escludere. Era successo e poi con un fw successivo avevano corretto. Adesso è tornato tutto come prima.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Si ma avviene solo sul tuo tv a quanto sembra .
Io contino a non capire come mai al mattino e a diverse ore del giorno trovo la tv accesa su schermo nero. Ho già disattivato rovi e la ricerca degli aggiornamenti automatici. Proverò anche a togliere i vari risparmi energetici.
Comunque Samsung per questa cosa ha toppato alla grande con l'ultimo aggiornamento perché questo è un errore macroscopico. Vuol dire che in 6 mesi non han fatto test a sufficenza. Soprattutto reintrodurre un bug che era stato già corretto...
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Per caso hai notato se il tv stava registrando qualche programma?
A me lo fa mentre registra, ma se accendo il tv sul canale che sta registrando e poi lo spengo, lui continua a registrare ma si spegne anche lo schermo.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk