Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

La versione sw dello smart hub è stata downgradata, non so se vi siete accorti che c'è la 4.6021-5.0 , qualche mese fa c'era la 5...... , probabilmente perchè c'erano alcuni problemi

Lo smarthub va decisamente meglio, da quando ho aggiornato si è aggiornato solo due volte ed una volta ha fatto il difetto riportato che non si carica e devi spegnere/accendere il tv. Rispetto a prima è il paradiso, prima, tutte lo volte che accendevo, si metteva ad aggiornare..

sto notando che in parecchi mkv impostando audio (collegato via ARC ad ampli esterno) in dolby (mi pare anche DTS) ogni tot secondi salta, rendendolo inascoltabile.
Prima l'evento era moooolto sporadico, ora frequentissimo.
non sono i file corrotti, perchè collegando ad altro lettore (una vodafone station, che a onor del vero nonostante l'hardware scrauso rende una qualità di immagine e sopratutto audio mooolto migliore del player integrato).
Poi magari prima non ho mai beccato file critici ora si, altri han notato la stessa cosa?

La versione sw dello smart hub è stata downgradata, non so se vi siete accorti che c'è la 4.6021-5.0 , qualche mese fa c'era la 5...... , probabilmente perchè c'erano alcuni problemi

Secondo me tutta la tv ha fatto un passo indietro dopo questo aggiornamento. A me si accende ancora anche dopo aver spento la guida rovi...

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Non funziona, punto. Fa parte delle caratteristiche promesse ma dà solo rogne.

A me non interessava, ma parlando in generale della politica samsung hanno anche dismesso il "family story". Se mi prometti una caratteristica non puoi togliermela dopo pochissimo, quando il tv è ancora in garanzia. Avessero almeno la decenza di riassegnare la funzione del telecomando ad altro, come scorciatoria diretta (formatto o modalità immagine ad esempio)

Nemmeno le EPG OTA sono presenti, ed in questo caso è colpa al 100% delle emittenti che non sfruttano la teconologia del digitale per fornire un servizio in più al telespettatore. Non voglio prendermela con Mediaset, poverini..., dopotutto se pubblicassero le EPG OTA chi comprerebbe loro in edicola i vari guida tv delle società collegate? Ma la RAI, servizio pubblico, per la quale paghiamo il canone, potrebbero mettere le EPG, chi ha televisioni come queste che permettono la prenotazione e registrazione ne sarebbe immensamente grato. Invece, va bene se ti mostrano il programma corrente ed il successivo.
Rovi non può andare in Italia perchè molto probabilmente le emittente non forniscono i palinsesti, quanto costerebbe loro mettere un webservice, ora che c'è internet, in modo da permettere a servizi come Rovi di accedere alle programmazioni? Non mi pare che lo facciano, o gli ottieni di straforo e probabilmente ti chiedono un mucchio di soldi.

Buongiorno a tutti, sono in possesso di un UE46ES6200Q con firmware 1031 (abbastanza vecchio anche se il TV è stato acquistato solo da un anno).
Mi conviene aggiornare?
Quali sono le migliorie?
In caso di aggiornamento si aggiorna prima il firmware e poi l'e-manual?
L'aggiornamento dell'e-manual ha la stessa procedura di quello del firmware?

Grazie in anticipo!!

Conviene aggiornarlo ;)

Ci sono anche alcuni fix di sicurezza nei vari agg rilasciati fino ad oggi

E-manual si agg a parte con la stessa procedura.

Conviene aggiornarlo ;)

Ci sono anche alcuni fix di sicurezza nei vari agg rilasciati fino ad oggi

E-manual si agg a parte con la stessa procedura.

Io contino a non capire come mai al mattino e a diverse ore del giorno trovo la tv accesa su schermo nero. Ho già disattivato rovi e la ricerca degli aggiornamenti automatici. Proverò anche a togliere i vari risparmi energetici.
Comunque Samsung per questa cosa ha toppato alla grande con l'ultimo aggiornamento perché questo è un errore macroscopico. Vuol dire che in 6 mesi non han fatto test a sufficenza. Soprattutto reintrodurre un bug che era stato già corretto...

Per me potrebbe essere difetto HW piuttosto che Sw ,, cioè è la tv ad essere difettosa .

Con firmw precedenti non ti è mai successo ??

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione sw T-MST10PDEUC-2000.2) dal 15...

Io contino a non capire come mai al mattino e a diverse ore del giorno trovo la tv accesa su schermo nero. Ho già disattivato rovi e la ricerca degli aggiornamenti automatici. Proverò anche a togliere i vari risparmi energetici.
Comunque Samsung per questa cosa ha toppato alla grande con l'ultimo aggiornamento perché questo è un errore macroscopico. Vuol dire che in 6 mesi non han fatto test a sufficenza. Soprattutto reintrodurre un bug che era stato già corretto...

Per caso hai notato se il tv stava registrando qualche programma?
A me lo fa mentre registra, ma se accendo il tv sul canale che sta registrando e poi lo spengo, lui continua a registrare ma si spegne anche lo schermo.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Per caso hai notato se il tv stava registrando qualche programma?
A me lo fa mentre registra, ma se accendo il tv sul canale che sta registrando e poi lo spengo, lui continua a registrare ma si spegne anche lo schermo.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

No no non registra niente.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso