Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Tutte le mattine lo trovi acceso?

Quali altre apparecchiature hai collegato alla tv?

Mi viene qualche dubbio, su un ES5500 come il tuo non mi è mai capitato

Tutte le mattine lo trovi acceso?

Mi viene qualche dubbio, su un ES5500 come il tuo non mi è mai capitato

Si e anche durante il giorno a certi orari e come già detto dipende dal firmware perché lo faceva già qualche versione fa e poi avevano risolto. La cosa mi da molto fastidio. Mi sa che la sera stancherò fisicamente la corrente alla tv.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Non sono l'unico caso. Faccio prima a spegnere la ciabatta la sera prima di andare a dormire.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Quello che cerco di capire è come mai a me con la stessa Tv e sw non è mai capitato.

La tv è collegata tramite cavo lan?

Sulle usb tieni collegato qualche cosa?

Quello che cerco di capire è come mai a me con la stessa Tv e sw non è mai capitato.

La tv è collegata tramite cavo lan?

Sulle usb tieni collegato qualche cosa?

Collegata ma di notte la LAN è spenta. Stanotte provo un reset e vediamo.

L'importante è che dopo si spenga. Anche la mia si accende periodicamente. Ma dopo 5 minuti si spegne. Fa il suo ciclo di manutenzione e si spegne, principalmente aggiorna la lista dei canali dtt.

La domanda forse è stupida... Voglio collegare la tv al pc con hdmi. Con cavo hdmi + ethernet, la scheda video potrebbe trasmettere anche il flusso dato per averlo connesso in rete senza usare il wifi (se rilevante penso di prendere una geforce 750ti)?
Grazie

L'importante è che dopo si spenga. Anche la mia si accende periodicamente. Ma dopo 5 minuti si spegne. Fa il suo ciclo di manutenzione e si spegne, principalmente aggiorna la lista dei canali dtt.

La mia fa i cavoli suoi ma non si spegne

La mia fa i cavoli suoi ma non si spegne

La mia si accende quando vuole... torno a casa (abito da solo) e vedo il pannello acceso sul nero... già successo 6 volte... resettata... ma nulla di fatto.
Inoltre 2 volte su 5 facendo partire lo smart hub, questi non parte e l'unica soluzione per riaverlo è spegnere la tv e ripartire...

un vero disastro.... speriamo non ci abbandonino e risolvano presto il problema anzi...

@Ercolino, te riesci a segnalarlo a chi di dovere??

ciao

Anche la mia si accende random.
Secondo me ci dobbiamo rassegnare. Se va bene fra sei mesi esce un altro fw che porterà altri problemi.

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione sw T-MST10PDEUC-2000.2) dal 15...

La mia si accende quando vuole... torno a casa (abito da solo) e vedo il pannello acceso sul nero... già successo 6 volte... resettata... ma nulla di fatto.
Inoltre 2 volte su 5 facendo partire lo smart hub, questi non parte e l'unica soluzione per riaverlo è spegnere la tv e ripartire...

un vero disastro.... speriamo non ci abbandonino e risolvano presto il problema anzi...

@Ercolino, te riesci a segnalarlo a chi di dovere??

ciao

Le segnalazioni sono state già fatte in passato ( Ercolino in primis ) e sembrano che siano sempre le stesse su tutti i malfunzionamenti ,Bug e quant altro hanno colpito queste serie di tv Samsung . Ma se si è arrivati ad una vers firmw 2000 e si tende a rimarcare i soliti problemi , vorrà dire che- oramai avranno perso il bandolo della matassa , ma posso anche sbagliarmi ...

Mentre invece noto che- in questo Topic non arrivano più segnalazioni negative sul 3D .. O mi sbaglio ??

Inizio a stufarmi di trovare la tv accesa quando pare e piace a lei. Dal momento che si può risolvere che risolvano!
In passato han risolto, l'assurdità è che abbiano reintrodotto un problema già risolto.
Un eventuale downgrade non si può fare vero?

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Ma hai provato a tenere la notte tutto scollegato? Cavo Lan,apparecchiature esterne eccc?

Agg sw disattivati
Agg lista canali disattivati
Epg non usare rovi

Verifica se hai attivo qualche cosa riguardo spegnimento automatico, risparmio energetico.

Prova a disattivare anche l'MHP.

A me con la stessa tv non è mai successo, quindi bisogna capire perchè a te succede ;)

Ma hai provato a tenere la notte tutto scollegato? Cavo Lan,apparecchiature esterne eccc?

Agg sw disattivati
Agg lista canali disattivati
Epg non usare rovi

Verifica se hai attivo qualche cosa riguardo spegnimento automatico, risparmio energetico.

Prova a disattivare anche l'MHP.

A me con la stessa tv non è mai successo, quindi bisogna capire perchè a te succede ;)

Già fatte tutte le prove.
Ti dico che è al 100% un problema di firmware perché era già successo in passato e avevano risolto col firmware successivo.
Ad esempio la versione prima di questa non aveva il problema.
Se si potesse farei un downgrade.

Se fosse un problema di fw capiterebbe a tutti.

A me non succede con il tuo stesso televisore e stesso fw

Mi metti la sigla esatta completa del modello che hai?

Se fosse un problema di fw capiterebbe a tutti.

A me non succede con il tuo stesso televisore e stesso fw

Mi metti la sigla esatta completa del modello che hai?

E se non è firmware che cosa è? Due versioni fa lo faceva, poi hanno aggiornato e non lo faceva più, adesso lo fa ancora. Non so come lo chiami tu ma per me è un problema di firmware.
Ho già fatto tutte le prove e sono stufo di ripeterlo sempre.
Stasera a ritorno da lavoro ti comunico la sigla esatta della TV.

Indietro
Alto Basso