Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Sono due, tre giorni a questa parte, compreso stamattina. Che quando voglio avviare lo smarthub si aggiorna sempre.
TV: 40ES6900
Firmware: 2000.2

Io non mi sono mai lamentato di questa problematica prima di oggi, perchè non mi era mai capitata cosi insistentemente. Ma ora è divenuto un problema cronico. Addirittura stamattina la tv nel processo d'avvio dello smarthub, si è riavviata da sola.

Sono due, tre giorni a questa parte, compreso stamattina. Che quando voglio avviare lo smarthub si aggiorna sempre.
TV: 40ES6900
Firmware: 2000.2

Io non mi sono mai lamentato di questa problematica prima di oggi, perchè non mi era mai capitata cosi insistentemente. Ma ora è divenuto un problema cronico.

Confermo anche con ue40es5500

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D utilizzando Tapatalk

@ercolino per favore tutti questi problemi van segnalati grazie.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Alcuni mesi fa ho avuto a che fare con un difetto simile infatti si accendeva ,ma anche si spegneva quando voleva ,si trattava sempre di un Samsung 32 pollici , il proprietario ha dovuto ricorrere al centro assistenza

Ok, ma come già detto qui si sta parlando di un difetto software non hardware.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Allora riguardo l'aggiornamento che ogni tanto fa lo smart Hub è perchè l'aggiornamento lavora a livello centrale, quindi se c'è un aggiornamento che riguarda un Paese la ricerca avviene su tutti a prescindere dal Paese, in ogni caso poi una volta fatto funziona tutto regolarmente

FYI, la versione dello smarthub è passata da 4.6021-5.0 a 4.6061-5.0, con l'ultimo aggiornamento.

Allora riguardo l'aggiornamento che ogni tanto fa lo smart Hub è perchè l'aggiornamento lavora a livello centrale, quindi se c'è un aggiornamento che riguarda un Paese la ricerca avviene su tutti a prescindere dal Paese, in ogni caso poi una volta fatto funziona tutto regolarmente

Infatti già da oggi va molto meglio, sperando che rimanga stabile per le prossime settimane.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Sarà un caso ma da un paio di giorni ho scollegato il cavo del dvd recorder samsung e la mattina non trovo più la tv accesa.
Stanotte provo a riattaccarlo e vediamo che succede.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Che modello è esattamente?

Avevo detto di provare a scollegare tutto :)

Ue37es5500p. Lo avevo già scritto qualche post fa e comunque non è una cosa normale perché prima non lo faceva. Quindi è da sistemare perché li rivoglio come due mesi fa.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso