Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Quindi hanno solo tolto il banner, ma l'aggiornamento lo fa uguale.
Grazie verificherò anche io meglio se viene aggiunto qualche nuovo canale alla lista

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

@ercolino novità riguardo le segnalazioni? Altri sei mesi per avere un nuovo firmware?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

A me non compare più il banner però i nuovi canali li trova lo stesso. Ad esempio settimana scorsa mi ha aggiunto automaticamente sportitalia.

Dove dovrebbe comparire il banner? Neppure io ho mai visto la notifica di nuovi canali ma li ha sempre aggiunti.

@ercolino novità riguardo le segnalazioni? Altri sei mesi per avere un nuovo firmware?

Riguardo lo smarthub avevo già detto qualche giorno fa come funziona il tutto

Riguardo l'accensione invece non ci sono altre segnalazioni e in genere basta disattivare gli agg sw, canali e non usare la guida rovi

Non so se ti riferisci a qualche altra segnalazione

Riguardo lo smarthub avevo già detto qualche giorno fa come funziona il tutto

Riguardo l'accensione invece non ci sono altre segnalazioni e in genere basta disattivare gli agg sw, canali e non usare la guida rovi

Non so se ti riferisci a qualche altra segnalazione

Grazie al cavolo. Come dire, riguardo gli spegnimenti stacchi la spina e sei a posto.
Io voglio usare la TV in tutte le sue funzioni.

Grazie al cavolo. Come dire, riguardo gli spegnimenti stacchi la spina e sei a posto.
Io voglio usare la TV in tutte le sue funzioni.

Ma non avevi detto che staccando il dvd recorder il problema non lo faceva più?

Ma non avevi detto che staccando il dvd recorder il problema non lo faceva più?

Si si infatti ero ironico perchè con la soluzione proposta prima si rinuncia a un sacco di cose.
Adesso ho riattaccato tutto e anche la guida rovi e non si accende più.

Ultima modifica:
State parlando di HDMI CEC e non è proprietario. Anche io ho un ampli ed effettivamente la Samsung lo spegne quando spegni il tv ma non lo accende automaticamente quando accendi il TV. Per accenderlo devi poi andare nel menu tool, selezionare la voce Anynet e impostare Ricevitore ON. La Samsung ha giustificato la sua scelta che poiche ci sono tanti dispositivi Anynet: ampli, dvd, stb, ecc; non sarebbe corretto che accendendo il televisore si accendono tutti gli altri dispositivi simultaneamente...
posso capirlo, ma il fatto che
nel menu tool, selezionare la voce Anynet e impostare Ricevitore ON
questa funzione non sia presente ad esempio se uso il mediaplayer per me è un baco vero e proprio, non ha senso che mentre guardo il digitale terrestre posso accenderlo, se no no.
Comunque il mio sony 26 è intelligente, nel senso che se quando ho spento il tv l'ampli era acceso, lui mi riaccende anche l'ampli. Se l'ampli era spento quando ho spento il tv accendendo il tv l'ampli resta spento.

posso capirlo, ma il fatto che questa funzione non sia presente ad esempio se uso il mediaplayer per me è un baco vero e proprio, non ha senso che mentre guardo il digitale terrestre posso accenderlo, se no no.
Comunque il mio sony 26 è intelligente, nel senso che se quando ho spento il tv l'ampli era acceso, lui mi riaccende anche l'ampli. Se l'ampli era spento quando ho spento il tv accendendo il tv l'ampli resta spento.

Sono d'accordo con te, la gestione dei dispositivi cec è fatta col ****. Mi va di lusso che per almeno il rivevitore (l'ampli) hanno messo l'opzione per poterlo accendere senza cambiare il telecomando. Dovrebbero almeno dare la possibilità di selezionare i dispositivi che si vogliono accendere/spegnere assieme il televisore.

Dopo l'ultimo firmware mi capita abbastanza spesso che gli mkv a un certo punto si interrompano, prima molto di rado. Qualcun altro ha notato questa cosa?

hard disk 2.5" usb 3.0, prima lo usavo senza problemi... potrebbe essere un caso, ma mi è capitato anche su una serie tv in corso, non credo a metà stagione abbian cambiato i codec...

Che palle ha ripreso ad aggiornarsi tutti i giorni lo smart hub!
È un problema infinito. Ma perché non li spengono 'sti aggiornamenti del cavolo!

Ultima modifica:
@ercolino non puoi comunicare di spegnere 'sti cavolo di aggiornamenti che nessuno li sopporta più?

hard disk 2.5" usb 3.0, prima lo usavo senza problemi... potrebbe essere un caso, ma mi è capitato anche su una serie tv in corso, non credo a metà stagione abbian cambiato i codec...
Ricordiamoci che alla fine sono sempre tv, seppur tv con gli attributi.
Credevo potesse dipendere dalla velocità di collegamento ma se gli hai attaccato direttamente l'hdd è da escludere a priori.

Anche con i pc alle volte alcuni file sono difficili da far digerire, semmai la prova sarebbe far girare altri filmati mkv.

Molto deluso. Smart hub ha ripreso a metterci le ore ad avviarsi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso