Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Da usb

1. Scarichi l'aggiornamento sul pc
2. Prendi una chiavetta usb e la formatti in FAT
3. Ora fai doppio clic sull'aggiornamento scaricato, dovrebbe darti la possibilità di estrarlo, e la cartella estratta la metti in chiavetta.
4. estrai la chiavetta dal pc e lo dai in pasto al tv.

Dovrebbe essere sufficiente.

Certo che ti consiglio nel caso l'aggiornamento OTN (dovresti controllare sulla voce "supporto" sul menù) anzichè USB.

visto che forse serve più scrivere qui che alla samsung (anche se ormai probabilmente è inutile comunque)...
sarebbe bene avere i sottotitoli bianchi ma con il bordo nero... In certi casi sono illeggibili...
E magari con dimensioni regolabili a piacimento.... Avevo un lettore vetusto credo 10 anni fa che lo faceva....

È possibile trasmettere lo schermo di un cellulare su questa tv? (ue40es6100)

Immagino di no, forse è un po' troppo vecchia e devo comprarmi una chiavetta chromecast oppure miracast: giusto?

mmh, mai guardato, nel menù canali prova a mettere un'altra nazione (provane più di una, so che in certi modelli import con certe nazioni tiene la numerazione italiana)

Salve a tutti ho un problema con una tv ue55es6900

Praticamente ho collegato a questa tv una soundbar hw-450h sia tramite cavo ottico,hdmi arc e soundshare ma in nessuno dei casi riesco ad accendere e spegnere insieme i due dispositivi con un solo telecomando :eusa_wall: Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che nessuna barra si accende e si spegne con un unico telecomando:eusa_doh: possibile?

io ho hw-f350 e ho fatto cosi

Utilizzo della funzione AUTO POWER LINK
Il Crystal Surround Air Track si attiva automaticamente quando si accende
il televisore o un dispositivo collegato all'Air Track mediante cavo ottico.
Premere il tasto AUTO POWER sul telecomando dell'unità.
• La funzione di collegamento in spegnimento automatico si attiva e si
disattiva ogni volta che si preme AUTO POWER.
AUTO POWER LINK Display
ATTIVATA POWER LINK ON
DISATTIVATA POWER LINK OFF

l'assistenza samsung si conferma composta da scimmie (mal)ammaestrate.... Io ho un home theater e si spegne eccome con la tv. Accendersi no, e a quel che mi aveva detto l'assistenza l'accensione è supportata solo da dispositivi samsung allshare...

l'assistenza samsung si conferma composta da scimmie (mal)ammaestrate.... Io ho un home theater e si spegne eccome con la tv. Accendersi no, e a quel che mi aveva detto l'assistenza l'accensione è supportata solo da dispositivi samsung allshare...

Si accende, ma non automaticamente assieme al televisore. Devi fare Tools->Anynet+->Ricevitore->ON. Se dovevo usare sempre due telecomandi a preferenza io lo lasciavo sempre spento!

si, lo so, ma a parte che il sony accendeva contemporaneamente, e mi sembra una cosa voluta per far comprare prodotti samsung (che poi se uno non vuole un all in one manco ci sono samsung...), se stai guardando ad esempio un filmato da usb nel menù tools non c'è più anynet.. Devi tornare alla sorgente tv... Una rottura comunque. E un bel bug direi, non ha senso che si possa fare dalla tv e non dal mediaplayer integrato, bug presente da sempre e mai risolto come altri, non vitale ma....

Avete mai provato a modificare la numerazione dei canali invertendo i numeri?? Io vorrei spostare dei canali dalla lista lcn ma non mi dite che su questo samsung non è fattibile, perché sarebbe uno scandalo non far dare questa possibilità dal menu (e-manual, nascosto tra l'altro)

Dovrebbe essere fattibile, pure la serie C lo prevede.

Quindi dovresti abilitare la modifica del numero del canale e poi dal menù e-manual modificare, vado a memoria.

Confermo, abilita prima la modifica del numero canale, e poi entrando nello Smart Hub trovi "lista canali" ( o qualcosa di simile, anche io vado a memoria) e da li puoi cambiare la numerazione.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Certo che è fattibile. Io ho spostato tutti i Mediaset HD di modo da averli sul 4-5-6. E gli ad sono diventati dal 504 in poi. ;)

Inviato dal mio Galaxy S2 vintage

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2004.1 ) dal 2...

Qualcuno può spiegarmi come fare?? Perché in 3 post nn ho capito quasi nulla . Ripeto che io entrando da e-manual non ho trovato questa possibilità ..cioè è presente la voce modifica ..per nome o numero , flaggando su numero ( ma è già impostato di default altrimenti sballerebbe la lista lcn) come dovrei cambiargli numero a un tale canale???non trovo sta possibilità di invertire i numeri .

Ultima modifica:
Devi prima entrare nel menù normale e abilitare la modifica canali, poi entri nello smart hub e vai nella voce canali e da li modifichi

più tardi provo

@ercolino , dove trovo la voce modifica canali dal menù ?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso