Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Miracolo! Il problema degli aggiornamenti dello smart hub sembra svanito. Diversi mesi che non si aggiorna più speriamo abbiano risolto.

Inviato dal mio GT-P5100 powered by Cyanogenmod

Non fatevi illusioni, ieri sera mi si è presentato per l'ennesima volta il ben noto problema.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

a me lo Smarthub non scarica le applicazioni da più di una settimana, ho provato a resettare sia la tv che lo smarthub ma non ho risolto. Sto cercando di scaricare Tim Vision, il download parte ma la linea di riempimento non si riempie. E' palese che sia un problema dei loro server, ho anche segnalato il problema a Samsung, ma ho dei seri dubbi che l'operatore abbia dato seguito alla mia richiesta, visto che era totalmente impreparato!!!

Miracolo! Il problema degli aggiornamenti dello smart hub sembra svanito. Diversi mesi che non si aggiorna più speriamo abbiano risolto.

Inviato dal mio GT-P5100 powered by Cyanogenmod

Apparentemente hanno sistemato, apparentemente... incrocini...

Ho sempre usato quelli di Google, le app già installate funzionano e la tv si logga normalmente col mio Samsung account

Buongiorno a tutti, ho un problema con lo Smart Hub della mia tv Samsung UE37ES6710QXZT: poco fa sono andato sull'Hub e non ho trovato più nulla... sparite quasi tutte le app (a parte le funzioni base nella riga sotto: liste canali, sorgenti, guida tv, web browser e le app di Youtube e Rainews) e ne ho trovato altre, mai installate prima (HBO Go, per esempio).

Il bello è che la tv dice che riesce a collegarsi al modem, ma il modem non riesce a collegarsi a internet (falso, perché smartphon e pc sono collegati tranquillamente)

Cosa può essere successo?? Non mi è mai capitato prima :sad:
Ho fatto il reset dello Smart Hub ma non è servito. Ho fatto quindi il reset della tv, ma nemmeno quello è servito. :crybaby2:

PS: curiosamente ho due icone "Web browser", dove quella aggiuntasi è senza logo, premendola si torna alla visione del canale..

Aaaah, ok, quindi sono casini loro. Bene :)

Comunque, rispetto ai molti utenti che dicono che gli aggiornamenti dello Smart Hub sono più rari, devo dire che io continuo ad avere diversi aggiornamenti al giorno... la cosa non è di vitale importanza, però se voglio usare un'app e questa non funziona perché è "in aggiornamento", un po' di fastidio lo dà! :D

Anche io sto impazzendo. Ero giunto alla conclusione che ci fossero problemi ai server Samsung e non mi sono sbagliato.

A pensar male non si sbaglia mai xD

Inviato dal mio Galaxy S2 vintage

Buongiorno a tutti, ho un problema con lo Smart Hub della mia tv Samsung UE37ES6710QXZT: poco fa sono andato sull'Hub e non ho trovato più nulla... sparite quasi tutte le app (a parte le funzioni base nella riga sotto: liste canali, sorgenti, guida tv, web browser e le app di Youtube e Rainews) e ne ho trovato altre, mai installate prima (HBO Go, per esempio).

Il bello è che la tv dice che riesce a collegarsi al modem, ma il modem non riesce a collegarsi a internet (falso, perché smartphon e pc sono collegati tranquillamente)

Cosa può essere successo?? Non mi è mai capitato prima :sad:
Ho fatto il reset dello Smart Hub ma non è servito. Ho fatto quindi il reset della tv, ma nemmeno quello è servito. :crybaby2:

PS: curiosamente ho due icone "Web browser", dove quella aggiuntasi è senza logo, premendola si torna alla visione del canale..

io abito a Latina, itentico problema anche da me. Forse scaricando un app , non che ho preso anche un VIRUS ??? ma potrebbe essere?
grazie....
ue32es6100| T-MST10PDEUC-2004.1| B4A63HDCB00562J|samsung smart tv 32"

ciao a tutti possiedo una smart tv samsung es6800 anche io da ieri mattina ho problemi con la tv...
cioè si connette al router, la vedo in rete lan da tutti i miei dispositivi, riesco a usare il dlna ma la tv nn va in internet..
.
sulle impostazioni di rete c'è la virgola verde sul router e una x rossa sul mondo.
ho l'ultimo agg disponibile che dovrebbe essere 2004.1
(e forse è proprio questo il problema).
ho già fatto sia reset tv che reset hub, nn è cambiato nulla, ha solo cancellato tutto quello che avevo scaricato.
ho provato a collegare la tv sia via cavo che col wifi al router ma nn cambia niente, si connette al router ma nn a internet, ho provato a collegarla allo smartphone, usando lo smartphone come router e anche su questo si collega al telefono ma nn a internet.
qualcuno può aiutarmi?
grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso