Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Miracolo! Il problema degli aggiornamenti dello smart hub sembra svanito. Diversi mesi che non si aggiorna più speriamo abbiano risolto.
Inviato dal mio GT-P5100 powered by Cyanogenmod
Miracolo! Il problema degli aggiornamenti dello smart hub sembra svanito. Diversi mesi che non si aggiorna più speriamo abbiano risolto.
Inviato dal mio GT-P5100 powered by Cyanogenmod
Buongiorno a tutti, ho un problema con lo Smart Hub della mia tv Samsung UE37ES6710QXZT: poco fa sono andato sull'Hub e non ho trovato più nulla... sparite quasi tutte le app (a parte le funzioni base nella riga sotto: liste canali, sorgenti, guida tv, web browser e le app di Youtube e Rainews) e ne ho trovato altre, mai installate prima (HBO Go, per esempio).
Il bello è che la tv dice che riesce a collegarsi al modem, ma il modem non riesce a collegarsi a internet (falso, perché smartphon e pc sono collegati tranquillamente)
Cosa può essere successo?? Non mi è mai capitato prima![]()
Ho fatto il reset dello Smart Hub ma non è servito. Ho fatto quindi il reset della tv, ma nemmeno quello è servito.
PS: curiosamente ho due icone "Web browser", dove quella aggiuntasi è senza logo, premendola si torna alla visione del canale..