Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Vabbe l'importante è che arrivi via Lan ,che comunque è decisamente molto più comodo ;)

Vabbe l'importante è che arrivi via Lan ,che comunque è decisamente molto più comodo ;)
Oltre ad essere sicuri al 100% che la versione è quella corretta :)

eh ma mica tutti hanno il router collegato direttamente alla tv oppure i powerline o ancora l'abitazione completamente cablata ethernet
Avere una televisione del genere, spendere un bel gruzzoletto e poi non poterla collegare alla rete mi sembra un po' un controsenso :)
Ci saranno pure, ma sono, per il mio modo di vedere, mezzi soldi buttati.

Oltre ad essere sicuri al 100% che la versione è quella corretta :)

Avere una televisione del genere, spendere un bel gruzzoletto e poi non poterla collegare alla rete mi sembra un po' un controsenso :)

La mia riceve la connessione tramite il wi-fi, dato che ho il problema che ho spiegato in questa discussione http://www.digital-forum.it/showthread.php?146657-Richiesta-aiuto-su-impianto-telefonico e ovviamente non so e non posso intervenire
Con una connessione wi-fi è possibile lo stesso aggiornare il fw ?

io per esempio non ho il collegamento via lan.....c'e qualcuno che gentilmente me lo potrebbe passare quel file di modo che lo butto dentro via USB?grazie ciao.....anche in P.M.

Perché a scaricare la guida rovi ci mette una vita?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Beh, al giorno d'oggi se uno volesse una tv non smart dovrebbe accontentarsi anche per la qualità video....
Per quanto mi riguarda le app non mi interessano granché, avendo il pc vicino faccio prima con lui...

Oggi ho trovato il tv (6560) con lo schermo retro illuminato nonostante fosse spento. Solo io ho questo problema? Tutti gli aggiornamenti automatici sono disattivati...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Devi tenere disattivata la Guida Rovi ,assicurati che sia impostato su Guida Samsung

Se il problema fosse stato mio avrei proceduto con un bel resettone (premendo 20 secondi il tasto exit del telecomando) e avrei reimpostato le varie funzioni che ho modificato, impostando, se non fosse già di default, la guida Samsung come suggerito da Ercolino.

Molti piccoli problemi li ho risolti anche così.

Attenzione Vianello, la procedura da te indicata per il reset, dai modelli E compresi in poi ,non funziona più.
Per resettarli bisogna andare in menu-supporto-autodiagnosi-reset , opzione che resetta il tv tranne che per le impostazionei di rete, oppure nel menù di servizio, con possibili rischi di perdita della garanzia e di eventuali disservizi se non si sa bene come operare.
Saluti
Luca

Vado un po' OT...
Gli hard disk da 2,5" autoalimentati danno problemi? intendo gli hard disk da notebook dentro ad un case USB...

Indietro
Alto Basso