fabio88
Digital-Forum Senior Master
intanto sul sito ufficiale continua ad esserci la 1032![]()
Infatti, sono passate ormai due settimane e mi sa che dalla Corea non sono più interessati a far uscire questo ed eventuali fw successivi sul sito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
intanto sul sito ufficiale continua ad esserci la 1032![]()
Vabbe l'importante è che arrivi via Lan ,che comunque è decisamente molto più comodo![]()
Oltre ad essere sicuri al 100% che la versione è quella correttaVabbe l'importante è che arrivi via Lan ,che comunque è decisamente molto più comodo![]()
Avere una televisione del genere, spendere un bel gruzzoletto e poi non poterla collegare alla rete mi sembra un po' un controsensoeh ma mica tutti hanno il router collegato direttamente alla tv oppure i powerline o ancora l'abitazione completamente cablata ethernet
Oltre ad essere sicuri al 100% che la versione è quella corretta
Avere una televisione del genere, spendere un bel gruzzoletto e poi non poterla collegare alla rete mi sembra un po' un controsenso
Ci saranno pure, ma sono, per il mio modo di vedere, mezzi soldi buttati.
ok grazie aspetto,anche se pero si fanno attendere in maniera esagerata.ciaoMeglio attendere, nel tuo caso, il rilascio USB.
Anche per non rischiare![]()
Quoto perchè la penso nello stesso modo; che senso ha?...Avere una televisione del genere, spendere un bel gruzzoletto e poi non poterla collegare alla rete mi sembra un po' un controsenso![]()
Beh, al giorno d'oggi se uno volesse una tv non smart dovrebbe accontentarsi anche per la qualità video....Avere una televisione del genere, spendere un bel gruzzoletto e poi non poterla collegare alla rete mi sembra un po' un controsenso
Ci saranno pure, ma sono, per il mio modo di vedere, mezzi soldi buttati.
Devi tenere disattivata la Guida Rovi ,assicurati che sia impostato su Guida Samsung