Non andare nel menù di servizio, annulli la garanzia.
In quei 10 secondi aggancia qualcosa il wifi?
In quei 10 secondi aggancia qualcosa il wifi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, vorrei sapere se per questo modello di smart tv, siano previsti ulteriori aggiornamenti SW. Grazie.Quando fai la ricerca wifi il cavo ethernet è collegato?
Non vorrei magari che preferisse il cavo al wifi e te lo disabilita, anche se dovrebbe fartelo da subito.
C'è impostato nel tv qualche cosa riguardo il risparmio energetico, semmai lo disabiliterei.
Scusate, vorrei sapere se per questo modello di smart tv, siano previsti ulteriori aggiornamenti SW. Grazie.
Al momento nessuno
Ormai la tv ha già qualche anno, quindi a meno di qualche bug non credo che esca nuovo sw
Confermo. Io l'ho scaricata manualmente e dopo riavvio me la sono ritrovata in altoSegnalo la disponibilità della app di Netflix. Probabilmente si installerà a molti sulla parte superiore di Smarthub.![]()
A parte i soliti frequenti aggi aggiornamenti.... Il resto funzionaChe problemi hai con lo smart hub?
Io sul ES5500 non noto problemi ad accedere allo smart hub ed a usare Premium Play, Infinity e Premium Online ecc....
Che problemi hai con lo smart hub?
Io sul ES5500 non noto problemi ad accedere allo smart hub ed a usare Premium Play, Infinity e Premium Online ecc....
Secondo me si, hai una versione sw veramente molto vecchia