luki1
Digital-Forum Master
Beh dipende: ogni tanto aggiungono app nuove.Il televisore non si aggiorna più. Le applicazioni alcune sono state anche eliminate
Ad esempio io trovo utile l'app di stampare questa Amazon prime video per vedere i film.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh dipende: ogni tanto aggiungono app nuove.Il televisore non si aggiorna più. Le applicazioni alcune sono state anche eliminate
Beh dipende: ogni tanto aggiungono app nuove.
Ad esempio io trovo utile l'app di stampare questa Amazon prime video per vedere i film.
Noooo quindi non potrò più neanche far partire i video direttamente dallo Smartphone?L'app di Youtube sui nostri tv non sarà più supportata dal 30 Giugno. La tolgono quindi.
Pazzesco sono senza parole.L'app di Youtube sui nostri tv non sarà più supportata dal 30 Giugno. La tolgono quindi.
Posso capire dopo 15 anni ma io ce l'ho da 3 anni... televisore moderno con wifi...sat... adesso bisogna prendere un chromecast?Obsolescenza programmata: fan di tutto per rendere un apparecchio inutilizzabile.
Eh si credo che la chromecast sia l'unica alternativa.Posso capire dopo 15 anni ma io ce l'ho da 3 anni... televisore moderno con wifi...sat... adesso bisogna prendere un chromecast?
Da quello che ho capito non è colpa di Samsung ma di Google che ha deciso di di smettere tutte le versioni di Youtube che funzionano con flash player.Semplicemente vergognoso, you tube è fra le funzionalità elencate del tv e stampate anche sulla scatola, toglierla significa rendere il dispositivo difettoso per mancanza di conformità. È possibile agire legalmente. Uniamoci.
Da quello che ho capito non è colpa di Samsung ma di Google che ha deciso di di smettere tutte le versioni di Youtube che funzionano con flash player.
Probabilmente la tv non supporta l'html5 o molto probabilmente non hanno interesse ad aggiornare.E che significa? Basta aggiornare l'app allora! Samsung aggiorna in continuazione lo smarthub rompendo continuamente le paxxe inutilmente e non sono in grado di fare una versione di you tube che giri con html5 ?
Sì da un pezzo.Ma hanno messo l'app per Amazon prime video?
Ci sto...Semplicemente vergognoso, you tube è fra le funzionalità elencate del tv e stampate anche sulla scatola, toglierla significa rendere il dispositivo difettoso per mancanza di conformità. È possibile agire legalmente. Uniamoci.
la decisione è di google