Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pupinas ha scritto:Salve a tutti il mio problema e' il seguente ho aggiornato la tv ue55es8000 in linea alla versione 2005. dopo l'aggiornamento non riesco più a visualizzare le applicazioni nello smart hub il messaggio di errore e' il seguente (error bind model), volevo sapere se si poteva fare il downgrade alla versione 2004.1 dato che il firmware 2005 non e' scaricabile manualmente,ho provato con tutti i reset d'impostazioni ma nulla da fare mi visualizza l'errore ogni volta che entro in smart hub,qualcuno ha qualche soluzione da darmi? Grazie.
Anche a me è capitata la stessa cosa con l'app "premium play" ieri sera, e diciamo che anche mio padre è andato a dormire parecchio alterato!miazza ha scritto:Se è on line immagino che sia "Safe".
Però in questo caso io attenderei un attimo a meno che tu non abbia qualche problema.
Io ci sto pensando perchè ieri sera usando Premium Play, il film si è bloccato parecchie volte e il televisore ha fatto reboot 2 volte ...poi sono andato a letto un po' innervosito perchè non sono riuscito a vedere la fine del film...
miazza
Conviene aspettare oppure si può procedere ad aggiornare?ERCOLINO ha scritto:OTA non c'è nessun aggiornamento ,il sw al momento è presente via USB.
In genere viene rilasciato prima sul sito e poi dopo qualche giorno (in genere 1-2 settimane ,via LAN)
vulcano87 ha scritto:Anche a me è capitata la stessa cosa con l'app "premium play" ieri sera, e diciamo che anche mio padre è andato a dormire parecchio alterato!![]()