Tv Samsung ES 7000-8000 (Versione Sw T-ECPDEUC-2023.0 del 14/04/20)

La versione 2005 ,al momento è disponibile solo via LAN

Sul sito c'è ancora la 2004.1

Problema Smart hub

Salve a tutti il mio problema e' il seguente ho aggiornato la tv ue55es8000 in linea alla versione 2005. dopo l'aggiornamento non riesco più a visualizzare le applicazioni nello smart hub il messaggio di errore e' il seguente (error bind model), volevo sapere se si poteva fare il downgrade alla versione 2004.1 dato che il firmware 2005 non e' scaricabile manualmente,ho provato con tutti i reset d'impostazioni ma nulla da fare mi visualizza l'errore ogni volta che entro in smart hub,qualcuno ha qualche soluzione da darmi? Grazie.

Una volta fatto l'upgrade non si torna più indietro ;)
Dici Reset di impostazioni, intendi quello di fabbrica?

Se non lo hai fatto, ti consiglio semmai di resettarlo totalmente, premendo 20 sec. il tasto exit per vedere se si risolve il problema.

pupinas ha scritto:
Salve a tutti il mio problema e' il seguente ho aggiornato la tv ue55es8000 in linea alla versione 2005. dopo l'aggiornamento non riesco più a visualizzare le applicazioni nello smart hub il messaggio di errore e' il seguente (error bind model), volevo sapere se si poteva fare il downgrade alla versione 2004.1 dato che il firmware 2005 non e' scaricabile manualmente,ho provato con tutti i reset d'impostazioni ma nulla da fare mi visualizza l'errore ogni volta che entro in smart hub,qualcuno ha qualche soluzione da darmi? Grazie.

Benvenuto.

Non credo che dipenda dal nuovo sw.

Ho comunque avvisato Samsung dei problemi sullo smart hub

Comunico che il servizio smart hub è down.

Il problema verrá risolto il prima possibile ;)

Ho riscontrato anch'io lo stesso problema....

Peccato che ho fatto un reset completo dello smart hub..... non ci sono più applicazioni......

Leggete quello che ho scritto sopra,è un problema di Samsung,non dovete fare nulla.

Stanno lavorando sui server

La mia solita fortuna, televisore nuovo preso il 27 e già si aggiorna alla prima accensione ma SMART HUB lento per lavori in corso... ...speriamo finiscano presto ..:icon_bounce:

miazza

Vi risulta che sia uscita una versione 2006 oggi ?

miazza

Si nuova versione 2006.0,disponibile anche sul sito Samsung

Scaricata.
Sul sito ci sono 2 versioni multilanguage:

- 1 .rar
- 1 .exe

Sembrano identiche a prima vista.

Ma sarà anche OTA ?

miazza

PS: i file della versione sono datati 7 Febbraio 2013 .... suggerisco di attendere prima di aggiornare.

Ultima modifica:
Provalo un po' e facci sapere cosa ne pensi...
...io tendo a non fidarmi di aggiornamenti troppo ravvicinati dove non spiegano nemmeno cosa hanno corretto.
E' contro ogni regola di chi sviluppa SW....

miazza

Conviene attendere nuove info su questo aggiornamento software,oppure posso procedere tranquillamente?
Grazie!;)

Se è on line immagino che sia "Safe".
Però in questo caso io attenderei un attimo a meno che tu non abbia qualche problema.
Io ci sto pensando perchè ieri sera usando Premium Play, il film si è bloccato parecchie volte e il televisore ha fatto reboot 2 volte ...poi sono andato a letto un po' innervosito perchè non sono riuscito a vedere la fine del film...

miazza

miazza ha scritto:
Se è on line immagino che sia "Safe".
Però in questo caso io attenderei un attimo a meno che tu non abbia qualche problema.
Io ci sto pensando perchè ieri sera usando Premium Play, il film si è bloccato parecchie volte e il televisore ha fatto reboot 2 volte ...poi sono andato a letto un po' innervosito perchè non sono riuscito a vedere la fine del film...

miazza
Anche a me è capitata la stessa cosa con l'app "premium play" ieri sera, e diciamo che anche mio padre è andato a dormire parecchio alterato!:biggrin:

OTA non c'è nessun aggiornamento ,il sw al momento è presente via USB.

In genere viene rilasciato prima sul sito e poi dopo qualche giorno (in genere 1-2 settimane ,via LAN)

ERCOLINO ha scritto:
OTA non c'è nessun aggiornamento ,il sw al momento è presente via USB.

In genere viene rilasciato prima sul sito e poi dopo qualche giorno (in genere 1-2 settimane ,via LAN)
Conviene aspettare oppure si può procedere ad aggiornare?
Grazie!;)

vulcano87 ha scritto:
Anche a me è capitata la stessa cosa con l'app "premium play" ieri sera, e diciamo che anche mio padre è andato a dormire parecchio alterato!:biggrin:

Di a tuo padre che sono con lui... e alterato non rende bene l'idea...:icon_twisted:

Ieri ho guardato Dr. House 6: Episodio 3 OK; Episodio 4 bloccato e non sono riuscito a vederlo... credo che a questo punto ci sia qualche cosa che non va con Play e con i codec o gli stream ...

Potremmo aprire un 3D per vedere chi vede e cosa hahahahah :)

miazza

Diciamo che forse abbiamo esagerato con i complimenti nei confronti della stessa app:biggrin: e pensare,che fino a poco tempo fa andava a meraviglia!:doubt:

Indietro
Alto Basso