Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Fatto anch'io, ma il changelog, come al solito, non è noto.....

Installato, dopo aver risolto il problema della doppia cartella..

Allora purtroppo non ci siamo proprio per niente, con questo firmware il tv non riesce a trovare nessuna rete wireless !!!!!! non nel senso che non si connette o si disconnette, ma nel senso che dopo aver impostato TIPO RETE= WIRELESS parte la ricerca e non trova NULLA !!
Ho effettuato la prova anche con un cellulare impostato come router wifi posto a pochi cm... ma nulla, nessuna rete !
naturalmente ho già provato il reset di fabbrica.. ma situazione invariata.

Le mie esperienze con questo Tv e questi firmware sono a dir poco ALLUCINANTI, e pensare che ho sborsato 600€ !! non propriamente poco !

A me, lato Wi-Fi, non è cambiato nulla, nel senso che è rimasta connessa senza dover fare una nuova ricerca della rete...

Fate sapere se il problema che avevate segnalato riguardo il browser è stato risolto

Ha sempre funzionato fino a 1 mese fa. Sia prima che dopo il firm era sempre l 1120. Presumo che il firm quindi non sia il colpevole. Credo l app si sia aggiornata e non funzioni con la nuova versione. Altro non può essere successo....diciamo che è la teoria più diffusa...se ne sta parlando cmq nella community Samsung da un mese....hai visto la discussione?

Lo so... allora elencami questi importanti aggiornamenti!!
A te non ha risolto niente, io sto bene come sono.. mi spieghino questo salto..

Ah io parlavo della teoria...in pratica è tutto come prima...web browser non funzionante compreso

Già il fatto che a parità di firmware e versione software, a me funziona tutto e a te no, mi puzza... io continuo a non aggiornare tanto per farlo

Te l avevo chiesto prima ma non mi avevi risposto....che versione hai del browser?
E cmq tu mi parli al singolare....ma come vedi sia qui sia alla community Samsung non sono il solo con il problema....la stessa Samsung ha detto di la che la cosa è già nota....

La versione del WebBrowser che NON funziona è la 1.69
Non funzionava con il firmware 1120 e continua a non funzionare con il 2000

Esatto.queste sono anche le mie conclusioni. Se tu resetti il browser funziona 1 volta perche ritorna la 1.0 poi lui si aggiorna da solo alla 1.69 che non va. Siccome Lorenzo dice che gli funziona ma non mi dice la sua versione è un po dura da capire la motivazione....

Indietro
Alto Basso