Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Basta altrimenti chiudo la discussione e vi sospendo.

Invece di stare a bisticciare tra voi per cose stupide rispondete alle mie domande se volete essere aiutati e se vogliamo cercare di capire il problema

Indicate la sigla completa del modello della TV indicando se avete o no problemi con il browser e di che tipo. Dite anche se la tv è connessa via wi-fi o via Lan , indicate anche che router avete e che provider usate

Grazie

Ercolino si apre il browser con schermo tutto nero....non vedi itasti o il menu....proprio tutto nero....ue32fayxzt...infostrada con router netgear....ma non c entra questo....non è che non carica le pagine....proprio non carica la app....connessa via cavo LAN.....

Avete già provato a fare un reset dello smart hub e anche della tv?

Mi stai prendendo in giro? Lo chiedo per cortesia.....leggete la discussione nella community..... Almeno le prime 3 pagine.....cosi andiamo avanti e non indietro......

Cmq l'ultimo firmware risolve il problema del sensore di luminosità automatica, che prima non funzionava correttamente ( riduceva troppo la luminosità)

Quando si decideranno ad implementare una guida decente? per il momento solo la RAI è coperta... tutto il resto "NESSUNA INFORMAZIONE"

Installato, dopo aver risolto il problema della doppia cartella..

Allora purtroppo non ci siamo proprio per niente, con questo firmware il tv non riesce a trovare nessuna rete wireless !!!!!! non nel senso che non si connette o si disconnette, ma nel senso che dopo aver impostato TIPO RETE= WIRELESS parte la ricerca e non trova NULLA !!
Ho effettuato la prova anche con un cellulare impostato come router wifi posto a pochi cm... ma nulla, nessuna rete !
naturalmente ho già provato il reset di fabbrica.. ma situazione invariata.

Le mie esperienze con questo Tv e questi firmware sono a dir poco ALLUCINANTI, e pensare che ho sborsato 600€ !! non propriamente poco !

Scusa Davide,
hai risolto il problema del wifi? Prima di aggiornare vorrei essere sicuro che non mi si "sputtani" niente...

Grazie

Purtroppo non l'ho risolto, ma potrebbe essere colpa del mio modello che ha la scheda madre difettosa, infatti anche prima mi faceva autospegnimenti seguiti da riaccensioni casuali, comunque confermo, almeno prima mi trovava le reti wifi e si collegava, adesso kaputt...
Il mio modello è un 6230AY , pare che a altri con altre tv vada tutto bene.

Mi sto convincendo sempre più che è il mio esemplare nato male, purtroppo dovrò chiamare l'assistenza appena possibile, almeno adesso ho un problema certo da risolvere (il wi fi) , dimostrare gli off-on casuali sarebbe stato + difficile...

Sul forum samsung dicono che per il 6800 abbiano corretto il pacchetto di aggiornamento...
Sarà vero?

Qualcuno riesce a verificare sr abbiano aggiornato anche quello del 6500 e se la versione sia esattamente la stessa che c'era precedentemente?

Sul forum samsung dicono che per il 6800 abbiano corretto il pacchetto di aggiornamento...
Sarà vero?

Qualcuno riesce a verificare sr abbiano aggiornato anche quello del 6500 e se la versione sia esattamente la stessa che c'era precedentemente?
Credo che abbiano solo fixato l'errore di spacchettamento....
T-MST12DEUC_2000.2.exe porta la data di oggi, ma l'immagine dovrebbe essere la stessa.

ho appena aggiornato la mia F6400

il browser sembra funzionare come prima, e per ora l'unico bug che ho trovato è che dopo aver accettato il collegamento col samsung remote control i canali cambiavano da soli e poi la tv si è spenta....dopo averla riaccesa nessun problema

wifi ok

ho trovato questo changelog in rete, ma non so se è esatto (credo si riferisca ai modelli americani):

Changelog per la TV F5xxx, F6xxx Serie T-MST12DEUC-2000.2

- Risolve problema di carico Netflix
- Risolve Auto Off-On Issue
- Risolve il problema Smart Control non funziona.
- Risolve connessione di rete Problema con router wireless.
- Migliora la qualità delle immagini.
- Risolve il problema dello schermo mirroring non funziona.
- Risolve il problema digitale CleanView non funziona correttamente

ma i nuovi pannelli games e multimedia in cui si parla nelle notifiche verranno integrati in futuro?

ecco uno screen di come dovrebbero essere:

http://fernseher.samsung.de/smart-entertain.php

Ultima modifica:
ho trovato questo changelog in rete, ma non so se è esatto (credo si riferisca ai modelli americani):

http://fernseher.samsung.de/smart-entertain.php

Non è esatto secondo me, infatti da nessuna parte nel sito americano ci si riferisce al numero 2000.2

L'ho notato da tempo quel changelog, ma ormai mi son fatto l'idea che i programmatori dei firmware americani ed europei sono TOTALMENTE slegati tra loro e non si parlano neanche tra di loro !

Non è esatto secondo me, infatti da nessuna parte nel sito americano ci si riferisce al numero 2000.2

L'ho notato da tempo quel changelog, ma ormai mi son fatto l'idea che i programmatori dei firmware americani ed europei sono TOTALMENTE slegati tra loro e non si parlano neanche tra di loro !

infatti dal sito dove l'ho presa lo dicono che per le tv europee le cose sono diverse

invece per il nuovo smart hub con tanto di pannelli games come nel link che ho postato, si sa qualcosa? quando verrà rilascaito?

a me la notifica in inglese esce e parla chiaro, quindi credo che riguarderà anche i nostri modelli

Io ho scaricato l'altro giorno la versione che dava problemi con le cartelle. adesso vedo come versione la 2000 e non riesco a fare l'aggiornamento 2000.2
C'è qualche modo per forzare l'aggiornamento da USB??

Grazie

Io ho scaricato l'altro giorno la versione che dava problemi con le cartelle. adesso vedo come versione la 2000 e non riesco a fare l'aggiornamento 2000.2
C'è qualche modo per forzare l'aggiornamento da USB??

Grazie
Ciao, non ti preoccupare la versione più aggiornata è la 2000 (come indica il TV) 2000.2 è il nome che c'è nel file del firmware, ma dentro c'è la versione 2000

Riguardo il problema del browser, Samsung mi ha detto che sono in fase di risoluzione ;)

Indietro
Alto Basso