Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Con questo aggiornamento solo problemi e nessuna nuova funzionalità.
Ad ogni aggiornamento una funzionalità in meno ed un problema in più.
Al cambio canale, schermo nero e audio di quello precedente per alcuni secondi.

Con questo aggiornamento solo problemi e nessuna nuova funzionalità.
Ad ogni aggiornamento una funzionalità in meno ed un problema in più.
Al cambio canale, schermo nero e audio di quello precedente per alcuni secondi.

Hai fatto un reset di fabbrica della tv?

Hai fatto un reset di fabbrica della tv?

ERCOLINO potresti cortesemente indicarmi un sito (O altro) dove poter vedere cosa comportano gli aggiornamenti? Dopo ore di ricerca non sono riuscito a trovar nulla in rete e dopo aver letto le lamentele di chi ha aggiornato alla versione 2126 (Al momento ho la 2117) non vorrei peggiorare le prestazioni della TV e sopratutto capire cosa dovrebbero migliorare.

TV Samsung UE46F6670

Grazie & Buon Anno :)

ERCOLINO potresti cortesemente indicarmi un sito (O altro) dove poter vedere cosa comportano gli aggiornamenti? Dopo ore di ricerca non sono riuscito a trovar nulla in rete e dopo aver letto le lamentele di chi ha aggiornato alla versione 2126 (Al momento ho la 2117) non vorrei peggiorare le prestazioni della TV e sopratutto capire cosa dovrebbero migliorare.

TV Samsung UE46F6670

Grazie & Buon Anno :)

vista la politica di samsung, stai chiedendo l'impossibile

Se si notano problemi dopo un aggiornamento, è capitato pure a me su una delle mie tv (sparita la ricerca manuale e automatica dei canali) è consigliabile eseguire un reset di fabbrica, che anche a me ha risolto il problema.

Ho un F6500, se utilizzo l'uscita audio ottica TOSLINK, mi vengono disattivati gli altoparlanti interni?
Perchè nel menu' audio vedo la scelta uscita analogica/digitale e scegliendo quest'ultima non sento più nulla dall'audio integrato..

Maledettissima samsung:
- non posso collegare bluetooth che non siano samsung
- se collego un trasmettitore bluetooth all'uscita cuffie mi disattiva gli altoparlanti integrati
- usando la scart in uscita funziona solo lper per l'audio del digitale terrestre e non per le altre sorgenti

Ho un F6500, se utilizzo l'uscita audio ottica TOSLINK, mi vengono disattivati gli altoparlanti interni?
Perchè nel menu' audio vedo la scelta uscita analogica/digitale e scegliendo quest'ultima non sento più nulla dall'audio integrato..

Maledettissima samsung:
- non posso collegare bluetooth che non siano samsung
- se collego un trasmettitore bluetooth all'uscita cuffie mi disattiva gli altoparlanti integrati
- usando la scart in uscita funziona solo lper per l'audio del digitale terrestre e non per le altre sorgenti
Allora, sul mio, con uscita ottica, per disattivare gli speaker della TV bisogna selezionare 'ext speaker' io uso il tasto 'more' per comodità, se no funzionano sia gli esterni che gli esterni,

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Allora, sul mio, con uscita ottica, per disattivare gli speaker della TV bisogna selezionare 'ext speaker' io uso il tasto 'more' per comodità, se no funzionano sia gli esterni che gli esterni,

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Interessante, buono a sapersi, grazie!

Anche io ho la 2126 del 12.12.2016 (quella precedente, diciamo) e notevole lamenta generale (cambio canale, guida, etc). Si sa niente in merito ad un qualche genere di aggiornamento?

Ma con il reset di fabbrica si cancellano anche le preferenze su immagine, audio ecc?

Indietro
Alto Basso