Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

aggiornamento fatto, mi sembra tutto come prima

c'è qualcuno che ha problemi di wifi col F6400? dopo un tot di tempo perde la connessione
Io nessun problema mai perdita di connessione, neanche in mesi, rileva il segnale con uno smartphone, nella zona dietro la tv, dove c'è il ricevente, e se troppo basso avvicina il router,

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Io aspetto a aggiornare, non mi voglio rovinare il fegato proprio per le vacanze di Natale,

Io nessun problema mai perdita di connessione, neanche in mesi, rileva il segnale con uno smartphone, nella zona dietro la tv, dove c'è il ricevente, e se troppo basso avvicina il router,

vorrei provare con un reset totale, ma non so come farlo

SE non lo sa ERCOLINO che succede... con l'ultimo non riesco neanche piu a usare il web browser.

Inoltre eliminato vecchio Rai Replay senza essere sostituito dal Nuovo Rai play. Gazzettatv non va più. .. non ho provato le altre app...ma mi sembra disastroso come aggiornamento e non si può tornare indietro

Ordinamento canali.

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e devo dire che siete tutti molto bravi. Sono certo che seguendovi imparerò molte cose ed intanto vorrei segnalarvi che da quando ho aggiornato il firmware (2117) non riuscivo più ad ordinare i canali. Ho provato ad aggiornare con il nuovo (2126) ma è tutto come prima. Ho un samsung UE40F6320 e non trovo nel menu trasmissioni la voce abilita modifica canali, cioè se vado a modificare il numero canali questa opzione non è evidenziabile. Avete qualche suggerimento? ho già fatto il reset dello smarthub e del sistema dopo l'aggiornamento. Grazie a tutti.

Io ho F5300. Nel menu' trasmissione c'e' la voce Modifica numero canale dove si puo' abilitare.

Inviato dal mio ONE TOUCH 4015D utilizzando Tapatalk

Assurdo sempre meno.. Tolto il cloud di Microsoft e anche l'applicazione smart iptv anche dallo store e solo nella versione italiana. Mai più samsung!

prova con un reset dello smarthub

fatto ma non cambia... resta poi il mistero dell 5 icone samrthub all'accensione che a volte diventano 3 poi tornano 5...

@charly ma si sapeva che certe applicazione proprietarie samsung non potevano durare...su...era un po' per attirare verso la smart tv.
Ha comunque numerosi altri vantaggi rispetto gli altri tv ... e avendo occasione di vederne tanto per lavoro, ti assicuro che è poi sempre il meno peggio...

fatto ma non cambia... resta poi il mistero dell 5 icone samrthub all'accensione che a volte diventano 3 poi tornano 5...

@charly ma si sapeva che certe applicazione proprietarie samsung non potevano durare...su...era un po' per attirare verso la smart tv.
Ha comunque numerosi altri vantaggi rispetto gli altri tv ... e avendo occasione di vederne tanto per lavoro, ti assicuro che è poi sempre il meno peggio...

Io trovo assurdo che compri un tv con certe caratteristiche e poi mano mano vengono tolte .. Skype chi ha comprato una videocamera? Io usavo il claud per vedere e far vedere le foto sul tv, Smart Iptv l'ho acquistata, il pannello con le anteprime tolto ... che devo continuare? Ma poi tolgono in Italia Smart IPTV PER ... PIRATERIA e rimangono con SSIPTV nello store e che prima per scaricarla dovevi logarti come developer ..

Ma mi fanno ridere.

Tanto valeva comprarti un apparecchio a parte e usufruire di tutte le funzioni... .. mai visto apparecchi nascono con delle caratteristiche e poi con aggiornamenti te le tolgono.

anche a voi è sparito siptv dopo l'aggiornamento del firmware? maledetta quella volta che ho aggiornato al 2126!
se faccio downgrade posso ripristinare siptv o è indifferente dal firmware?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Quello che mi fa rabbia di piu è la connessione... ora è impossibile vedere per esempio Premium Play...sempre bloccato ogni 3 secondi. prima era perfetto

Quello che mi fa rabbia di piu è la connessione... ora è impossibile vedere per esempio Premium Play...sempre bloccato ogni 3 secondi. prima era perfetto

Oddio ma cosa combinano con questi firmware ??? non possono lasciare in pace tv ormai vecchie di 3 anni ? mi spiace dirlo perchè sono sempre stato affezionato alle tv samsung, ma con questi fw fin dall'inizio hanno combinato casini assurdi... ma un minimo di testing prima di buttare online firmware dannosi no?

Indietro
Alto Basso