tamanta64
Digital-Forum Junior Plus
Quando cambio canale, schermo nero,si sente l'audio del precedente canale, e poi cambia. Tutto in 3 secondi.TV F 6800
invitato da Huawei P9
invitato da Huawei P9
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io nessun problema mai perdita di connessione, neanche in mesi, rileva il segnale con uno smartphone, nella zona dietro la tv, dove c'è il ricevente, e se troppo basso avvicina il router,aggiornamento fatto, mi sembra tutto come prima
c'è qualcuno che ha problemi di wifi col F6400? dopo un tot di tempo perde la connessione
Io nessun problema mai perdita di connessione, neanche in mesi, rileva il segnale con uno smartphone, nella zona dietro la tv, dove c'è il ricevente, e se troppo basso avvicina il router,
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
vorrei provare con un reset totale, ma non so come farlo
potrebbero averlo ritirato, adesso mi da sempre errore 800 e non lo scarica
Inoltre eliminato vecchio Rai Replay senza essere sostituito dal Nuovo Rai play. Gazzettatv non va più. .. non ho provato le altre app...ma mi sembra disastroso come aggiornamento e non si può tornare indietro
Io ho F5300. Nel menu' trasmissione c'e' la voce Modifica numero canale dove si puo' abilitare.
Inviato dal mio ONE TOUCH 4015D utilizzando Tapatalk
prova con un reset dello smarthub
fatto ma non cambia... resta poi il mistero dell 5 icone samrthub all'accensione che a volte diventano 3 poi tornano 5...
@charly ma si sapeva che certe applicazione proprietarie samsung non potevano durare...su...era un po' per attirare verso la smart tv.
Ha comunque numerosi altri vantaggi rispetto gli altri tv ... e avendo occasione di vederne tanto per lavoro, ti assicuro che è poi sempre il meno peggio...
Quello che mi fa rabbia di piu è la connessione... ora è impossibile vedere per esempio Premium Play...sempre bloccato ogni 3 secondi. prima era perfetto
Comunque insistono, oggi è comparsa la v. 2126.0 sul sito web...... ma un minimo di testing prima di buttare online firmware dannosi no?