Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

f5500 32 pollici
cercato ma non ho trovato nulla
l'aggiornamento l'ho scaricato dalla pagina della mia tv

Ciao a tutti! La chiavetta deve essere formattata come FAT32 e nella chiavetta ci deve essere solo quanto prodotto dall'esecuzione dell'exe (quindi non il file .exe ma la cartella generata dal lancio dell'exe). Così a me ha funzionato

Ciao a tutti! La chiavetta deve essere formattata come FAT32 e nella chiavetta ci deve essere solo quanto prodotto dall'esecuzione dell'exe (quindi non il file .exe ma la cartella generata dal lancio dell'exe). Così a me ha funzionato

Sì, la chiavetta è formattata in fat32 ed ho scompattato il file exe . Avevo anche un altro samsung e non mi ha mai dato questi problemi aggiornando via usb.
Nessuno di voi è riuscito ad aggiornare con un tv f5500? magari su questo tv non si puo' fare.

Ercolino l'aggiornamento via internet non è ancora disponibile sul mio tv.

Ci sono riuscito. Su questo samsung non viene fuori il popup dove mi dice che c'è l'aggiornamento sulla chiavetta ma bisogna andare nel menu supporto e selezionare aggiornamento software. Io ero abituato con l'altro samsung dove bastava inserire la chiavetta.
Scusate se non ho cercato prima le istruzioni, mio errore.

ho da poco acquistato un ue22f5400 e mi segnala un aggiornamento del firmware (al momento monta un 1008.1) mi conviene aggiornarlo?
che novità ci sono sul nuovo fw?

piccolo OT: come posso salvare la lista canali su usb per poterla modificare dal pc?
grazie

ho da poco acquistato un ue22f5400 e mi segnala un aggiornamento del firmware (al momento monta un 1008.1) mi conviene aggiornarlo?
che novità ci sono sul nuovo fw?

piccolo OT: come posso salvare la lista canali su usb per poterla modificare dal pc?
grazie

C'è la funzione esporta e dopo trova il programma SamsChannelEditor-v0.11.

Buongiorno, amici di Samsug 5500. Ieri ho avuto una simpatica sorpresa dal mio UE46F5500ay: inserito un hard disk con una serie di film in formato DCD (ifo/vob e bup), il mio tv non mi permette di trovare l'.ifo ma solo i vob, impedendomi di vedere il film dall'inizio alla fine ma divendo ogno volta lanciare il vob progressivo. Naturalmente sbaglio io qualcosa, ma non ho capito cosa. Mi potete aiutare? Grazie anticipatamente, ciao!

Non credo sia possibile riprodurre direttamente un filmato ottenuto copiando brutalmente su HD la struttura complessa di un DVD, in cui sono presenti spezzoni di video (.vob) che vengono "assemblati" dal lettore usando le informazioni contenute nei files .ifo.
La cosa migliore da fare è, secondo me, usare dei programmini (DVD Ripper) che convertono il contenuto del DVD in un unico file (avi, mp4, ecc.) compatibile con il TV.

Hai ragione, lo immaginavo. Speravo di essere io che non avevo letto qualcosa di strategico su questo argomento...grazie!

Domanda: a cosa serve registrare l'account samsung?
Per fare qualche operazione è necessario essere autenticati? Ho visto che può servire per eventuali notifiche e social network etc, ma c'è qualche altra limitazione?

segnalo l uscita del nuovo firmware 2101 per la serie F

hanno introdotto il nuovo smart hub con il pannello games, l aggiornamento va fatto online dal tv in quanto sul sito ce ancora la vecchia 2002

Indietro
Alto Basso