Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma cosa hanno aggiornato?
si nota qualcosa di questo aggiornamento?
Tutti i bachi che riporti charly non riesco proprio a vederli
Ercolino puoi fare aggiungere/migliorare le seguenti funzioni nei prossimi firmware?
* Tasto back per tornare al canale visto precedentemente (funzione presente su altri Samsung)
* Una volta spenta una periferica HDMI appare la schermata di assenza segnale. Premendo qualsiasi numero sul telecomando però NON passa al canale selezionato. Bisogna prima cambiare manualmente la sorgente video ed impostarla a DVB-T (funziona presente sul mio vecchio Sony 32W5500)
Chiama l'assistenza, ti diranno loro le modalità da seguire, io posso dire solo che per un 40 affetto da pixel bruciato son venuti loro a casa a sostituirlo.
A te tutti i server vanno a carbone?
Le masse degli impianti satellitare e terrestredevono essere collegate tra loro, anche perchè un impianto ben fatto collega a massa tutte le calze. E' una protezione richiesta dalla legge, altrimenti l'impianto non può essere certificato.Non ho smontato la TV ma ho come l'impressione che la massa dell'impianto satellitare sia in comune con quella dell'impianto terrestre, come se collegando i due impianti alla TV si mettessero in continuità le garze dei due impianti e il punto di legatura fra le garze è proprio la TV.
Se fosse così non è questione di firmware, ma che abbiano concepito la tivì per utilizzo esclusivo di una modalità o dell'altra.
Se intendi quelle dei "Prossimamente" le carica ancora......mi sbaglio o lo smart hub non carica più le locandine?
Non ti piace il tasto PRE-CH per tornare al canale precedente?
Si può andare al canale precedente sia con i comandi vocali che premendo il pulsante PRE-CH del telecomando senza microfono.