Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

cmq dopo aver caricato la 2107 non mi sembra di aver riscontrato anomalie sul funzionamento della rete. Potrebbe anche essere stato un caso quello del mancato completamento dell' aggiornamento via rete col precedente sw anche se avevo letto di un altro utente che aveva avuto problemi di rete con la 2105

differenze con la precednete?

poi si dice che samsung non rilascia aggiornamenti...li rilascia a raffica senza apparenti differenze :D almeno adesso, da qualche release, non ci sono quasi + app preistallate che non si possono rimuovere

Istallato tramite usb senza problemi la versione 2017. La mia TV e una 46"F6320.non ho notato nessun cambiamento visivo dalla precedente versione

Bho adesso provo a scaricarlo nuovamente...

Ho riscaricato il file e l'ho messo su una nuova chiavetta usb e l'aggiornamentoè andato. Come versione corrente adesso però mi segnala 2107... forse hanno sbagliato a nominare il pacchetto...

Ultima modifica:
Dopo l'aggiornamento è scomparso l'impostazione del motore di ricerca Google ... rimasto solo bing e never .... mah!

Qualcuno ha riscontrato problemi con il wifi e l'ultimo firmware? Io non ho mai avuto problemi prima d'ora, mentre con il 2107 mi si è già disconnesso diverse volte mentre guardavo film in streaming...

Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk

Come si disistallano le app quelle messe in evidenza?? ci ho provato in qualsiasi modo ma nn si disistallano nella smart tv ?? come fare ?? Grazie mille.

sul mio f6400 è uscito un avviso... dal 1/7 film e programmi TV non sarà più supportati

Indietro
Alto Basso