Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

infatti ha un solo sintonizzatore quindi non puoi guardare un canale e registrarne un altro.
da quello che ricordo, se sto registrando su un canale e accendo la tv premendo un altro canale lei dovrebbe accendersi sul canale dove sto registrando, non su quello premuto dal telecomando, proprio per non interrompere la registrazione.

l'unico caso ammesso, e credo sia stato il tuo caso, dove puoi guardare un canale mentre ne registri un altro è quando i due canali sono sullo stesso MUX, per esempio registro rai1 e voglio guardare rai2, registro canale5 e voglio guardare italia1.
fai una prova alla luce di quanto detto, vedrai che le cose stanno cosi.....

Ecco, mi mancava questo passaggio!!!
Infatti, nella fattispecie, stavo registrando su rai2 e, accendendo la tv su Rai1 la registrazione non si era arrestata.
Grazie mille

Ecco, mi mancava questo passaggio!!!
Infatti, nella fattispecie, stavo registrando su rai2 e, accendendo la tv su Rai1 la registrazione non si era arrestata.
Grazie mille

cmq per la cronaca, la registrazione non si interrompe se mettiamo accendevi con canale 5.
almeno, da quello che ricordo, la tv è intelligente, e si sarebbe cmq accesa sul canale dove stavi registrando.....

cmq per la cronaca, la registrazione non si interrompe se mettiamo accendevi con canale 5.
almeno, da quello che ricordo, la tv è intelligente, e si sarebbe cmq accesa sul canale dove stavi registrando.....

In effetti così dovrebbe essere, tuttavia, stamattina mi è venuto un colpo visto che avevo messo in registrazione tutta la notte RAI2 e, stamane, accendendo la TV è apparsa RAI1 :5eek::5eek::5eek: . Mi son detto: Vuoi vedere che ho registrato RAI1 per sbaglio??!?!?!. Allora ho fermato la registrazione e verificato che avevo impostato giusto la programmazione. Da lì mi sono posto quel problema che tu mi hai chiarito.

Salve ho un 46F6500. Stamane volevo provare ad iscrivermi a NetFlix, ma non funziona. Nei mesi passati mi ricordo che potevo accedere anche se poi non mi ero iscritto.
La cosa strana è che l'app mi fornisce ulteriori info per verificare i server e la velocità di rete e mi sembra tutto ok. Ho fatto anche delle prove con Premium Play, Infinity, NowTV, Cinetrailer e non ci sono problemi. Il firmware installato è il 2117.2. Mi potreste consigliare sul da farsi ? Contatto Netflix ?
Vi ringrazio
Genu29

Salve ho un 46F6500. Stamane volevo provare ad iscrivermi a NetFlix, ma non funziona. Nei mesi passati mi ricordo che potevo accedere anche se poi non mi ero iscritto.
La cosa strana è che l'app mi fornisce ulteriori info per verificare i server e la velocità di rete e mi sembra tutto ok. Ho fatto anche delle prove con Premium Play, Infinity, NowTV, Cinetrailer e non ci sono problemi. Il firmware installato è il 2117.2. Mi potreste consigliare sul da farsi ? Contatto Netflix ?
Vi ringrazio
Genu29

Ma riesci ad entrare nell'app ? io lo uso bene ma mi sono iscritto dal web

Vi ringrazio
Genu29

Ti da qualche errore?

Nel caso fai un reset dello smarthub

Salve, sono riuscito a risolvere. Ho chattato con help desk e mi hanno suggerito degli step che erano comunque sul loro sito. Adesso mi presenta il logon, prima neanche quello.

non mi sembra il modo migliore per condividere le informazioni... una volta a posto tanti saluti!! mah...

A dire il vero pensavo di avere condiviso almeno il metodo. Poichè sono andato in chat non ho salvato le indicazioni. Tuttavia sul sito ho trovato nella FAQ alcuni steps fatti:
- Dopo aver lanciato l'APP, questa non ha presentato il LOGIN, ma solo messaggi di non connessione
- Come scritto ho lanciato il test di connessione ai server NetFlix e alla connessione internet e della velocità e questi sono andati bene
- Ho riprovato e non ha funzionato
- Il tizio della chat ha suggerito la seguente sequenza (che ritrovato nella FAQ) indicata di seguito con i tasti direzionali del telecomando del dispositivo:

Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Su, Su, Su.
- E' comparsa una schermata nuova che ha comunque indicato che non funzionava la connessione
- Ho premuto il tasto riprova e mi ha presentato la schermata di accesso

Non sono sicuro che mentre facevo questo prove il tizio non abbia modificato qualcosa sulle sue, presumo configurazioni.

Ho un f5500 dove non funziona l'mhp. C'è qualcuno con lo stesso televisore che mi possa dire se gli funziona rai replaey e mediaset?
Mi funziona solo cubovision sul 999

Io ho un f5300 e tengo servizio dati attiva, dopo 1 minuto che vado in un canale appare il punto rosso o azzurro a seconda se rai o mediaset o la7, poi spingendo il rosso si va nel menu'.

Io ho un f5300 e tengo servizio dati attiva, dopo 1 minuto che vado in un canale appare il punto rosso o azzurro a seconda se rai o mediaset o la7, poi spingendo il rosso si va nel menu'.

MA i video li vedi di rai replay o la7? prova anche il canale 805 di mediaset replay

Se sono in un canale rai vedo l'interattivita' rai quindi i canali rai dove ci sono i contenuti di rai replay , su la 7 c'e' tutta la programmazione la7, ma non vado nei canali on demand, si attiva dai canali che trasmettono i programmi, 1 2 3 4 5 6 7 e altri.

Ultima modifica:
La7 non mi funziona nemmeno a me, gli altri si. Su 807 anche La7.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

La7 non mi funziona nemmeno a me, gli altri si. Su 807 anche La7.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Che tv hai?
Ho provato anche factory reset ma nulla, non vuole funzionare.
Il mio dovrebbe essere bollino gold (non ho ancora controllato bene e dovre farlo:) ) e dovrebbe funzionare.

Son riuscito a ripristinare l'mhp finalmente. All'inizio avevo resettato dal menu normale del tv (anche il reset dello smarthub) ma nulla. Non mi funzionavano neppure la memorizzazione delle registrazioni e visualizzazioni. Poi come prima cosa o fatto un factory reset dal menu nascosto , ma non ha voluto ancora funzionare. Poi dopo mi è venuto in mente di rifare il reset dello smarthub e finalmente ha ricominciato a funzionare tutto :)
Spero sia utile ad altri.

Non mi funziona il wifi ma non ho ancora capito se è colpa della compatibilità con il mio router, magari provo dal cell.

Ho la TV modello UE40F6500SDXZT, volevo sapere quale evolution kit era compatibile con questo TV, visto che sul sito della Samsung ci sono diversi tipi ma non trovo le compatibilià?

Grazie!

Indietro
Alto Basso