Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Vers. Sw T-MST14DEUC-2910.0 del 15/03/23)

Non accedo al service menù in quanto il solo accesso causa la "decadenza della garanzia", e chi legge i log del tv lo vede.
Basta il solo accesso per invalidare la garanzia.

non te l'ho chiesto perché so che c'è chi sostiene il contrario,
con altra tv i tecnici sono venuti a casa hanno acceso il service menu, hanno verificato certi valori, hanno cambiato il pannello difettoso e sono andati via :doubt:

qualcuno che dal firmware di fabbrica ha effettuato l'aggiornamento ad uno più recente, ha provato una perdita di definizione o un cambio alla resa cromatica della tv?

con ultimo firmware 2606.0 ho notato che la nitidezza è calata con molto contrasto.
notate anche voi questo problema?

Volevo segnalare che sul mio samsung 40H5500, nell'app Infinity non funziona il servizio "My Infinity" vedo pagina bianca. Firmware 2606

con ultimo firmware 2606.0 ho notato che la nitidezza è calata con molto contrasto.
notate anche voi questo problema?

allora non è solo una sensazione

sapreste ricordarmi come si fa a verificare la versione firmware installata sulla tv?

Ultima modifica:
Buonasera a tutti. Sono nuovo nel mondo DTT perché vorrei abbonarmi da agosto pv in occasione della UCL su Mediaset. Ho un Samsung 48 h6500 di importazione. Volevo chiedere se mi conviene acquistare indifferentemente la premum cam hd o quella Wi-Fi?E Se ci sono limitazioni in quanto se non sbaglio non funziona MHp italiano. E se conviene tenere aggiornato il Tv in quanto leggevo che le ultime versioni danno risultati inferiori nella qualità delle immagini. Grazie

L'MHP non serve per il funzionamento della Cam, però essendo di importazione potrebbe avere qualche problemi di funzionamento, tipo LCN canali non corretta ecc....

No la numerazione è corretta. Non sono tanto favorevole a premium ma mi devo adeguare sperando in qualche colpo di coda di Sky all'ultimo minuto. Grazie mille

E' disponibile, (a ieri solo sul sito Samsung Italia), la versione Software "2710".

Vi consiglio l'aggiornamento perché sembra risolvere i problemi di stabilità del WiFi, (registrati anche su app come Infinity e SKY OnLine), e migliora sensibilmente la qualità dell'immagine HD e SD.

Si la Versione sw T-MST14DEUC-2710.3

Segnalo che con l'ultimo aggiornamento 2710.3 (che ho ricevuto pur avendo disattivato l'installazione automatica degli aggiornamenti), l'applicazione "Smart View 2.0" per iPhone ed iPad non funziona più correttamente: non viene abilitato il dual View e non funziona il telecomando remoto.
Siamo in attesa di un aggiornamento dell'app su AppStore.

EDIT: Sembra che non funzioni il dual view neanche nell'app per PC Windows "Smart View 2". Qualcuno può provare?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!
Spero che questa discussione vada bene per porvi il dubbio che mi è venuto.
Ieri ho acquistato quello che sarà (spero per un pò di tempo) il mio nuovo modem router.
Questo prodotto dispone di copertura wireless N e ac ed è anche dual band.
Vorrei sapere se le smart tv della serie H6 riescono a connettersi alla rete 5.8 GHz (credo che la copertura sia N, non credo abbiano il WiFi ac).
Grazie in anticipo!

Ti confermo che supporta la banda 5Ghz! Io ho la H6200 e l'ho agganciata a quella rete senza problemi ;)

Indietro
Alto Basso