• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Allora sarà una cosa a livello nazionale..... Staranno risistemando i canali

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Salve ho comprato una soundbar samsung k450 ( tv k7000), si collega al tv funziona tutto ma.....infinity non funziona....o meglio parte il film tutto bene accendo la soundbar e dopo una trentina di secondi infinity si blocca....mi viene da pensare che il wi fi sounbar/sub potrebbe dare fastidio
 
Scusate ma a voi in questo momento rete 4 Hd ch 504 si vede? A Torino mi da inesistente

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Rete4 HD è stato chiuso, se ne parla nel thread sui canali Mediaset del digitale terrestre.
 
Da stasera funziona tivuon sui canali Mediaset. Ma bisogna disattivare l'avvio automatico e selezionare manualmente l'avvio degli mhp.
Stranamente la stessa modalità funziona sui Tv 2013 è 2014. Sui tv 2015, invece, gli mhp partono in automatico nella nuova modalità ma non c'è tasto verde di tivuon. Anche selezionando l'avvio manuale il tasto verde non compare è non funziona.
 
Sul tardi poi gli mhp sono tornati a funzionare in modalità avvio automatico ma nella vecchia versione.
 
quindi per ora per far andare tivuon bisogna disattivare l'avvio automatico?
 
per la prima volta dell'acquisto l'ho attaccato al cavo satelittare

chi mi aiuta a configurarlo? che differenza c'è tra la sintonia tivu e le altre?
 
Juve Lazio Finale copp italia l'ho vista sul 501 Rai 1HD , due -tre volte il canale ha freezato ! avete notato ?
 
I freeze dipendono dalla qualità del segnale.

la qualità del segnale non centra nulla...

i freeze....o comunemente detti microscatti (da mesi che se ne parla) ci sono solo a 1080i...mediaset hd...rai hd e sky hd....solo con gli eventi sportivi....chissà perchè eh...magari anche un bambino ci arriva!!:laughing7:

grazie al decoder sky basta mettere a 720p e i microscatti spariscono!..ma la qualità è leggermente minore...

quindi è un problema del software! è inutile girarci intorno...

se samsung non riesce a risolvere il problema è perchè è incompetente.

non è possibile che con tv vecchi di 10 anni samsung o di altre marche non ci sia questo problema e con questa serie si!! quindi oltre ad essere incompetenti sono anche ridicoli!!! difficilmente comprerò ancora un loro prodotto visto la serietà dimostrata.

ripeto...i soldi non li ho....anzi non li abbiamo sganciati facendo i microscatti :eusa_naughty:

ps: anche mio suocero che ha un ku6400 ha questo problema...quindi ogni tv di questa serie ku e ks ha questo problema.....

anzichè pensare a tivuon netflix e ****ate simili pensassero prima a far funzionare bene i loro tv!!
 
I freeze sono un conto, i microscatti un altro.
Come mai non tutti lamentano di questi microscatti?
Sai i valori di Ber e di Mer per i segnali che provengono dalla tua antenna? Così almeno si riesce anche ad escludere completamente problemi di linea.
 
I freeze sono un conto, i microscatti un altro.
Come mai non tutti lamentano di questi microscatti?
Sai i valori di Ber e di Mer per i segnali che provengono dalla tua antenna? Così almeno si riesce anche ad escludere completamente problemi di linea.

i valori non li so...ma solo con questo tv ho questi problemi...si vede che tutti noi abbiamo problemi all'antenna...ma solo a 1080i :laughing7:
se uno ha problemi di antenna li avrebbe anche a 576p ;)

vai magari nel forum samsung e vedrai che molti si lamentano....e anche qua con un topic dedicato...ed in questo topic...e anche su un altro forum italiano....

e magari molti non ci fanno caso...e credono sia un problema di segnale :D
 
non è detto che se si hanno problemi a 1080i si debbano avere anche a 576.
Tra l'altro sono anche mux diversi molto spesso.
Il problema molto spesso è che molti sono convinti di avere un impianto perfetto. Ma in pratica se si fa una verifica con gli strumenti adatti ci si accorge che l'impianto tanto perfetto non è.
Comunque, io sul KS9000 non ho mai avuto problemi di microscatti. Però ho anche una antenna verificata con la strumentazione adatta.
Per questo ti dico di far verificare l'impianto. Se è ok allora il problema è altrove.
 
non è detto che se si hanno problemi a 1080i si debbano avere anche a 576.
Tra l'altro sono anche mux diversi molto spesso.
Il problema molto spesso è che molti sono convinti di avere un impianto perfetto. Ma in pratica se si fa una verifica con gli strumenti adatti ci si accorge che l'impianto tanto perfetto non è.
Comunque, io sul KS9000 non ho mai avuto problemi di microscatti. Però ho anche una antenna verificata con la strumentazione adatta.
Per questo ti dico di far verificare l'impianto. Se è ok allora il problema è altrove.
Io ho gli stessi problemi anche su Sky via fibra con un dw di 93 e un up di 20 (portante 108000-21600 attenuazione 5-0). Decoder collegato via ethernet direttamente al router. Cosa devo verificare ancora?

Via dtt invece ho un impianto rifatto ex novo nel 2016 e tutti i mux sono pressoché perfetti (e mi riferisco ai principali quali Mediaset, Rai, dfree, timb, rete a, ecc). Ps: la stessa Tv Samsung mi indica potenza e qualità 100% e livello errore bit (E-6) 0

L'unica Tv in casa che presenta problemi durante le riprese veloci orizzontali degli eventi sportivi è la 55ks7500 Samsung. Le altre, che però sono lg e full HD, e non 4k come questa, offrono una visione fluida e perfettamente godibile.
 
Indietro
Alto Basso