• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Dipende dai tasti che usi :)
se non hai altro telecomando puoi usare un cell con l'irda (porta infrarossi), ovviamente se ne hai uno con questa porta :)

No non voglio usare il cell. vorrei usare il telecomando del televisore, per questo volevo capire se succede solo a me il tasto incriminato è quello centrale di selezione ed anche ok
 
No non voglio usare il cell. vorrei usare il telecomando del televisore, per questo volevo capire se succede solo a me il tasto incriminato è quello centrale di selezione ed anche ok

lol :)
lo dicevo per provare se era colpa del telecomando :)
se è colpa del telecomando, si puo' smontare e pulire con alcol.
Di solito funziona per un po' :)
Si possono fare anche altre cose ma è più complicato.
 
Si. Sicuramente legge i formati HLG. In rete se ne trovano alcuni ma non sono tutti fatti in maniera corretta. Cerca di trovarne uno corretto e vedrai che lo riproduce correttamente.
La riproduzione di file HLG su usb era stata implementata già con la 1165.

confermo la corretta visualizzazione dei file HLG via usb.
Grazie

c
 
Sul sito Samsung è disponibile la nuova versione 1201. Dato il salto di numerazione, potrebbe essere stata implementato l'HDR dinamico.
 
Sul sito Samsung è disponibile la nuova versione 1201. Dato il salto di numerazione, potrebbe essere stata implementato l'HDR dinamico.
Anche la mia stamane si è aggiornata alla 1201, quindi confermo che è in distribuzione
 
Ragazzi, come mai la versione del 6100 e di appena 400mb, mentre quella del6400 e di oltre 1,2gb , ho provato a scaricare quello per il mio modello il 6072 dal sito rumeno ma il file e corrotto.
 
A volte è già capitato che il file caricato fosse incompleto

Verifica via OTN (internet) se è disponibile il nuovo sw
 
Sul sito Samsung è disponibile la nuova versione 1201. Dato il salto di numerazione, potrebbe essere stata implementato l'HDR dinamico.

Ciao fasadi hai già aggiornato il tuo televisore con la nuova versione? Hai avuto modo di testarla o verificare le varie ed eventuali!?
 
Aggiornato. Non trovo differenze. Bisognerebbe capire se ha l'HDR dinamico
 
Da oggi diverrà disponibile il servizio Samsung Tv Plus. Dovrebbe essere collegato a Rakuten Tv (ex wuaki) in cui ci saranno film in UHD ed HDR.
 
Ultima modifica:
Aggiornato. Non trovo differenze. Bisognerebbe capire se ha l'HDR dinamico

Aggiornato pure io. Personalmente l'immagine di prima mi sembrava più limpida, quasi perfetta, ora invece mi sembra abbia perso qualcosa! L' HDR dinamico è stato poi inserito?
 
Non si sa ancora. Probabile sia l'app Rakuten Tv la Samsung Tv plus
 
Può essere che il servizio Tv Plus sia disponibile solo sui modelli Samsung 2017? Sul mio non vedo ancora nulla!!?
 
L'app sembra non sia ancora disponibile in Italia. Considerate che dal gennaio 2017 l'app è in uso in Germania sui tv 2016. In Corea dal 2015 sui tv 2015. Quindi..... vedremo
 
L'app Rakuten TV adesso è disponibile... l'ha installata da sola. Funzionante.
 
Indietro
Alto Basso