• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

L'applicazione Tv plus è una cosa ben diversa rispetto a Rakuten tv. È tv plus a mancare, non Rakuten tv.
 
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio TV 55ks8000, spesso quando accendo la TV e vado su Sky mi viene uno schermo blue o nero senza audio!! Ho aggiornato sempre il firmware fatto reset, cambiato decoder Sky ma il problema si presenta spesso! Non so cosa fare, è capitato qualcosa di questo tipo a qualcuno di voi? Spero che mi possiate aiutare! grazie
 
Strano.... Non credo. Puoi provare a fare un reset del tv.
 
Per il solo factory reset non si perde la garanzia. Però entrare nel menù service è pericoloso perchè si possono fare danni e perdere la garanzia.
 
Comunque prima del factory reset puoi provare il normale reset da supporto, autidiagnosi.
 
Per il solo factory reset non si perde la garanzia. Però entrare nel menù service è pericoloso perchè si possono fare danni e perdere la garanzia.

quanche tempo fa ho telefonato a samsung e mi hanno detto che si perde la garanzia.
Altri dicono anche solo modificando dei parametri nel menu.
Però non so quanto era informata quella che mi ha risposto
 
Ultima modifica:
Fidati... il problema non è entrare nel menù service. Il problema è modificare dei parametri. E se si modificano si rischia di rendere il tv un soprammobile.
Se si entra nel menù service si rischia. Per questo non è consigliabile entrarci anche solo per fare il factory reset.
 
Fidati... il problema non è entrare nel menù service. Il problema è modificare dei parametri. E se si modificano si rischia di rendere il tv un soprammobile.
Se si entra nel menù service si rischia. Per questo non è consigliabile entrarci anche solo per fare il factory reset.

Ma infatti son cose che deve fare samsung, come dicevo.
 
Ragazzi ma l'impostazione immagine HDR+ a cosa serve?
Non noto differenze tra l'attivarla o tenerla disattivata e utilizzare la tv in modalità film.
 
Cambia livello di luminosità. Non è un gran differenza, ma c'è.
 
ma l'attacco VESA del 49KU6400 è 400x400? non posso spostarlo per vedere dietro
 
Indietro
Alto Basso