Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Ragazzi, chi ha installato il nuovo aggiornamento che migliorie ha portato.?

Io ho notato che l'app di Amazon Prime Video è più reattiva. Però è possibile che sia solo una mia impressione ;)

Comunico che per fine Aprile arriverà la compatibilità con l'HDR HLG

dal sito americano:

- Model : KS8000, KS800D, KS8500, KS850D, KS9000, KS900D, KS9500, KS950D, KS9800, KS9810, KU7000, KU700D, KU7500, KU750D

- Improved usability
1. Improved browser performance
2. Improved app performance
3. Improved stability
4. Improved usability of input devices

L'HDR HLG è un altro standard che verrà usato per le trasmissioni Broadcasting e forse da Sky. L'HLG non è tuttora implementato in nessun tv

L'HDR HLG è un altro standard che verrà usato per le trasmissioni Broadcasting e forse da Sky. L'HLG non è tuttora implementato in nessun tv

scusa la mia ignoranza con la mia ks8000 adesso come adesso il film in hdr di netflix o infinity lo vedo in HDR? io ho la fibra

Lo vedi in HDR. Ma lo streaming è una cosa ed il Broadcasting un'altra. Un canale satellitare trasmette in HDR HLG. Quindi se non hai l'HLG lo vedi in SDR.

Fai un reset di fabbrica

Secondo me è peggiorata tantissima, oltre a questo poi ho notato che ogni tanto per qualche secondo sparisce l'audio!

Salve a tutti, confermo il giudizio di Enrico82 a parte il problema dell'audio che non ho, si ha l'impressione che l'upscaling sia meno efficace, anche il resto della famiglia ha la stessa impressione, prima i canali in hd sembrvano quasi dei 4 k ora non più, qualcun riscontra questo problema?

Ultima modifica:
No. Non mi sembra ci sia alcun peggioramento dell'upscaling

Salve a tutti, confermo il giudizio di Enrico82 a parte il problema dell'audio che non ho, si ha l'impressione che l'upscaling sia meno efficace, anche il resto della famiglia ha la stessa impressione, prima i canali in hd sembrvano quasi dei 4 k ora non più, qualcun riscontra questo problema?

anch'io ho l'impressione che si veda meno HD rispetto prima!
...e il bug all'accensione del tv con schermo nero c'è ancora :mad:

tv 55ks7500

E' stato già detto che il bug è rimasto. Probabile che il sw 1165 fosse già stato realizzato prima che a Samsung arrivassero i debug.
Riguardo alla qualità dell'immagine, non trovo peggioramenti.

lag

Un saluto a tutti , ho un problema che non riesco ancora a risolvere durante le partite di calcio c'e' un LAG (tremolio) molto fastidioso , qualcuno sa dirmi come intervenire ?
grazie

Indietro
Alto Basso