TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

In qualsiasi negozio che vende materiale elettrico/elettronico

Quanto potrei spendere all'incirca? E poi risolverei qualcosa?
Essendo la tv ormai parecchio obsoleta, penso farei prima a prender una nuova tv che ormai non costano nemmeno tanto!

L'aggiornamento risolve il problema del limite del numero massimo di canali memorizzabili e altri bug.

Se te lo fai te qualche euro

Salve, ho una tv Samsung modello ls22tddsuv/en, t220hd, ha il problema della lista canali, ma non riesco a trovare il firmware adatto a questa tv, mi potete per cortesia aiutare ? Grazie

ciao a tutti ho un lcd samsung LE46A558P3F con il problema del numero canali.....se non sbaglio serve firm Sw T-PERLDEUC-1020
qualcuno mi indica dove trovarlo?

grazie 1000

L'aggiornamento risolve il problema del limite del numero massimo di canali memorizzabili e altri bug.

Se te lo fai te qualche euro

Ho capito che anche se la lista canali è un po' sballata, Mediaset Extra e Italia 2 che cercavo in particolar modo non erano presenti perchè non c'è segnali per quel Mux. Credo che dovrò fare la segnalazione nell'apposita sezione...

Buongiorno sono nuovo del forum.
Ho una tv LCD LE32A456C2D e ovviamente alla riaccensione perde i canali. ho letto moltissime pagine di questa discussione ma il mio problema e costruire il cavo rs232.
Ci sono altre opzioni o tutorial come fare??

Benvenuto

L'unico sistema è quello che trovi qui sul forum.

Non hai nessuno che ti possa fare il cavetto?

Benvenuto

L'unico sistema è quello che trovi qui sul forum.

Non hai nessuno che ti possa fare il cavetto?

Si dovrei riuscire a farmelo assemblare. un altro dubbio che mi è sorto è dove inserire il db9 femmina? La mia tv non presenta uno spazio per quel connettore.
Ti ringrazio anticipatamente.

411rQfCJ8PL.jpg

Si potrebbe con un cavo così??

Ragazzi è importante e sono molto in altomare.
Sia la tv LCD LE32A456 che il pc non hanno le porte a 9 punte. E in più la tv non ha la porta USB.
Cosa devo fare??

sylfo7.jpg

Devi fare quel cavo è un cavo seriale/jack

Se funziona al limite sul Pc puoi usare un adattatore USB/seriale

Sulla tv devi usare l'ingresso service che ha l'ingresso tipo lo spinotto delle cuffie

Fatti aiutare da qualche amico se riesce a farti il cavetto

Salve ho costruito il cavetto. Poi ho installato i driver dell'adattatore seriale usb e infine lanciato il programma.
Prima scritta "Error opening log file "C:\sudebug.txt" .
Qualcuno sa aiutarmi??

Salve dopo molte prove su impianto e altro mi è venuto in mente di cercare in rete ed ecco qui la soluzione!!!

Prima di procedere avrei bisogno di alcune conferme per non far danni....
la TV del mio papà e un vecchio LE32A457C1DXXU con all'interno il T-PERDEUC-1010 ed ha il problema che allo spegnimento perde alcuni canali quasi sempre la Rai.
Posso applicare questa soluzione??

Scaricato tutto il necessario ho realizzato il cavetto con materiali di recupero testato con il tester e ok!

Leggendo la procedura nel PDF E da seguire anche per questo modello?? quindi service menu modifica del valore etc...etc poi aggiornamento o devo procedere in altro modo???

In attesa di un Vs risposta prima di procedere

Grazie in anticipo!!

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Si puoi applicare l'aggiornamento sw indicato qui ed aggiornarlo alla T-PERLDEUC-1020

Indietro
Alto Basso