TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

Programma sv2_v07.exe non trova il mio sumsung le26a456c2dxxc

qualcuno potrebbe aiutarmi. il mio televisore a perso memoria dei canali dopo che io ho dato le impostazioni di fabbrica. ho provato il programma sv2_v07.exe ma non trova il mio tv. ho comprato i cavetti per programmarlo e quindi non penso sia un problema di cavi. aiutooooooooo. help meeeee.:sad:

Ultima modifica di un moderatore:
Non scrivere in maiuscolo visto che equivale ad urlare, ti ho messo tutto in minuscolo ;)

Hai provato nel caso a variare la velocità di trasferimento dati?

Salve a tutti.
Visto che avevo il problema della memorizzazione dei canali sul mio le32a336, ho effettuato l'aggiornamento del software.
Ho provato prima la v. 1018 ma con esito negativo (quando entravo nel menu, la TV si chiudeva) e poi ho provato la t-perldeuc-1020 con esito positivo (o quasi)
Dopo l'aggiornamento alla 1020, i colori si sono sfalsati.
Da cosa potrebbe dipendere?

configurazione software attuale
T-JDEPEUMD-1004.0
T-PERLDEUC-1020.0
T-EMMA2DEUB-0106

Cosa intendi esattamente con colori sfalsati?

Hai un mp

tipo come se ci fosse una luminosità troppo elevata, regolando luminosità e/o contrasto, non si riescono a vedere i colori che c'erano prima dell'aggiornamento.
E' come se quel firmware "T-PERLDEUC-1020.0" non fosse per quel pannello. Possibile?

tipo come se ci fosse una luminosità troppo elevata, regolando luminosità e/o contrasto, non si riescono a vedere i colori che c'erano prima dell'aggiornamento.
E' come se quel firmware "T-PERLDEUC-1020.0" non fosse per quel pannello. Possibile?

La tv prima aveva la T-PERLDEUC-xxxx?

Normale che con la T-BDXPDEU00 non funzionasse e ti è anche andata bene che non si è piantata del tutto

Firmware "Cappellato"

TV LE22S86BD... la troppa sicurezza e la fretta.. ok COLPA MIA .. ho aggiornato il firmware alla t-bdxpdeu00-1018.0 senza controllare il vecchio firmware.. MEA CULPA lo so !!

Non ho riscontrato errori, è andato a fine sempre regolarmente, ma dopo l'aggiornamento ho riscontrato che la TV da sola stava accesa 5 secondi e si spegneva.. ho ricaricato il firmware piu volte fino a che la tv rimaneva accesa regolare ma ho perso il digitale, il menu di sintonizzazione è disattivo :eusa_wall: cercando in rete .. ho tentato con la T-PERLDEUC-1020 ma mi dice che non va bene :sad:
ERCOLINO OOO HELP !!

nella schermata di del loader samsung .. leggo:

Samsung Electronics, Model T-EMMA2DEUB-.

Hardware v(null) Firmware S_UKSTB51_0104

G R A Z I E !! !!

TV LE22S86BD... la troppa sicurezza e la fretta.. ok COLPA MIA .. ho aggiornato il firmware alla t-bdxpdeu00-1018.0 senza controllare il vecchio firmware.. MEA CULPA lo so !!

Non ho riscontrato errori, è andato a fine sempre regolarmente, ma dopo l'aggiornamento ho riscontrato che la TV da sola stava accesa 5 secondi e si spegneva.. ho ricaricato il firmware piu volte fino a che la tv rimaneva accesa regolare ma ho perso il digitale, il menu di sintonizzazione è disattivo :eusa_wall: cercando in rete .. ho tentato con la T-PERLDEUC-1020 ma mi dice che non va bene :sad:
ERCOLINO OOO HELP !!

nella schermata di del loader samsung .. leggo:

Samsung Electronics, Model T-EMMA2DEUB-.

Hardware v(null) Firmware S_UKSTB51_0104

G R A Z I E !! !!

Benvenuto

Alcuni modelli avevano un fw diverso nessuno dei due che hai usato va bene

Prova con questo sperando che si riesca a risolvere ;)

T-JSM22DEUC-1004.1

http://www.digital-forum.it/showthr...dal-04-02-10&p=3693096&viewfull=1#post3693096

Ricordi qual era il precedente fw?
purtroppo ... sono stato un pò troppo sicuro.. e non ho controllato...

Benvenuto

Alcuni modelli avevano un fw diverso nessuno dei due che hai usato va bene

Prova con questo sperando che si riesca a risolvere

T-JSM22DEUC-1004.1

http://www.digital-forum.it/showthre...=1#post3693096

Con questo firmware la tv sta accesa funziona in analogico e se vado nel DTV mi dice canale non trovato successivamente .. nessun segnale, il problema è che il menu di sintonia in digitale non è attivo.. e non trovo nemmeno il reset di fabbrica.. in impostazioni non c'è ..

Ultima modifica:
purtroppo ... sono stato un pò troppo sicuro.. e non ho controllato...

Con questo firmware la tv sta accesa funziona in analogico e se vado nel DTV mi dice canale non trovato successivamente .. nessun segnale, il problema è che il menu di sintonia in digitale non è attivo.. e non trovo nemmeno il reset di fabbrica.. in impostazioni non c'è ..

Sei sicuro che si è installato effettivamente il T-JSM22DEUC-1004.1?

Purtroppo non ci sono altre soluzioni, bisognava vedere che sw aveva la tv prima e che il primo che hai messo ha fatto qualche danno.

Sei sicuro che si è installato effettivamente il T-JSM22DEUC-1004.1?

Purtroppo non ci sono altre soluzioni, bisognava vedere che sw aveva la tv prima e che il primo che hai messo ha fatto qualche danno.
Si sono sicuro perchè dopo messa la T-JSM22DEUC-1004.1 è comparso l'on screen della assenza segnale che prima non usciva..

Indietro
Alto Basso