TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

Basta che fa contatto con il piedino

Il cavo schermato è sempre meglio, ma visto la lunghezza ridotta
Ho provato a tagliare un pezzo di cavo e a risaldarlo su un altra "maschera" di una porta seriale, ma non ho ancora ottenuto nulla. :\ Non so cosa provare ancora. Sai se qualcuno ha avuto problemi con Windows 8? Purtroppo ho solo PC con Win 8 in casa.

Sent from my phone using Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao ragazzi. Ho tirato fuori dalla naftalina un tv samsung serie 6 che avevo accantonato con l'acquisto di un tv nuovo. Intatto, funzionante, perfetto. Solo che non tiene in memoria i canali del digitale quando lo spengo. Ho letto che andava fatto un'aggiornamento nel lontano 2010.. ora è possibile reperire il file per effettuare l'aggiornamento o devo tenermi il tv così com'è?

Grazie

Salve ragazzi posseggo un tv lcd samsung modello LE40R86BDX/XEC con solito problema della lista canali che si perde ogni qual volta spengo la tv. Avevo intenzione di seguire questa guida per provare ad effettuare l'aggiornamento e avrei dei quesiti da porvi,dovuti al mio essere inesperto in tali cose:
1) Il modello della mia tv è aggiornabile tramite i software elencati nel post??
2) Ho trovato in internet un cavo di questo tipo:http://www.amazon.com/RS232-Serial-...TF8&qid=1410282836&sr=1-5&keywords=rs232+jack
Può andare bene per effettuare l'aggiornamento??

Grazie in anticipo a chi mi darà attenzione

Ringrazio molto Ercolino per il suo aiuto con la sua guida ho risolto il problema dell'aggiornamento:)

Ciao a tutti. Questa dovrebbe essere il thread giusto per il mio televisore. Ho un samsung LE37A558P3F con il solito problema della lista canali non memorizzati all'accensione. La versione del sw è la PERLDEUC-1011 e da quanto ho capito aggiornando all' -1020 il problema si risolve. Dato che ho acquistato un cavo leggermente piu lungo di quello da voi suggerito che vi indico in foto (presenta una stringa nera in piu rispetto al normale audio jack) vi chiedo se questo potrebbe impedire di stabilire il collegameto fra tv e e pc, infatti non vedo nessuna schermata NEXT sul DTV dopo l'avvio della procedura sul PC!
$_35.JPG

Bisognerebbe capire come è collegato esattamente il connettore e se quindi rispecchia lo schema

Salve ragazzi, per una samsung LE37S86BD, che non è presente nella lista della prima pagina, come risolvere? Ciao e grazie a tutti.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum possiedo un tv le37a558p3fxxc - software t-perldeuc-1011 e firmware temma2deub-0106 vorrei aggiornarlo mi dite la procedura. grazie

Televisore samsung non tiene memoria dei canali e mi dice hd non supportato

Salve, da qualche giorno il mio televisore Samsung da 26 pollici hd ready modello LE26A456C2DXXC mi dice che non supporta i canali hd e non tiene memoria dei canali. Quale potrebbe essere la causa scatenante di tutte queste anomalie. Ringraziandovi in anticipo attendo notizie. A presto.

Quale sw è attualmente installato in questo tv?

Secondo me al 99% hai un sw vecchio basta aggiornare per memorizzare i canali, visto che hai la stessa mia tv :)

No. Le A non supportano proprio l'HD... Sono tv di 6 anni fa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve, da qualche giorno il mio televisore Samsung da 26 pollici hd ready modello LE26A456C2DXXC mi dice che non supporta i canali hd e non tiene memoria dei canali. Quale potrebbe essere la causa scatenante di tutte queste anomalie. Ringraziandovi in anticipo attendo notizie. A presto.

Ho unito la discussione con quella ufficiale, verifica che versione hai esattamente

L'ultima versione per la tua tv è la T-PERLDEUC-1020

Se hai una versione precedente , quando i canali superano 200 si cancella la memoria

Non so se ho capito bene, quindi se vado su uno dei canali muxdfree e faccio aggiornamento software nella fascia oraria 1800 2200 dovrei ottenere l'aggiornamento.

Indietro
Alto Basso