TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

Grazie per il benvenuto, anche se come vedi la mia iscrizione è di lunga data.....perdona l'ignoranza, ma l'acronimo OTA per cosa sta?!?!?

bumbaro ha scritto:
Riporto a galla questa discussione, nella speranza, espressa da molti, di un nuovo aggiornamento OTA.

Allora ci siamo riusciti.

Il sw verrà messo OTA tra 3 settimane.

Per la data esatta e dettagli ,vi avviso io ;)

Per Ercolino

Un grazie per il risultato ottenuto ... era un evento atteso da molti.

Ciao

Salve,
certe persone sanno fare miracoli, un complimento a tutti i gestori del forum.
:D
Ma, verrà messa OTA una nuova versione o la stessa del 2009??:eusa_think:

Grazie

:crybaby2: ora mi sono rassegnato!!!! Il consumismo sfrenato fà sfornare nuovi modelli a una velocità tale che non si pensa più a perfezionare quelli già in commercio, da qualche tempo.
Vediamo il lato positivo è già un passo in avanti per le persone che hanno il sw più vecchio del 1020.

Grazie ancora.:happy3:

difetto irriparabile?

dopo tre aggiornamenti fatti fare dall'assistenza, l'ultimo è il 2009, il mio samsung le40b530 ha sempre lo stesso difetto: a suo piacere mentre faccio zapping mi modifica la numerazione della lista canali che pazientemente avevo organizzato, e cosa ancora piu grave e fastidiosa memorizza su alcune posizione di memoria cinque o sei canali diversi......qualcuno sa per caso il numero di fax verso il quale spedire una lettera di reclamo per questa inefficenza?

ERCOLINO ha scritto:
Allora ci siamo riusciti.

Il sw verrà messo OTA tra 3 settimane.

Per la data esatta e dettagli ,vi avviso io ;)
Questa è la dimostrazione che l' unione fa la forza (oltre al fatto di avere Ercolino con noi ;) )

proposta

Ciao a tutti,sono nuovo e sono capitato per caso su questo bel forum.Anchio possiedo la serie A6.... di questa discussione visto che grazie ad Ercolino e a tutti Voi si è riuscito ad immettere di nuovo(speriamo) l'aggiornamento 1020 per tutti quelli che ne hanno bisogno perchè non segnalare di risolvere anche il baco della mancata possibilità di cancellare i canali inutili dal tuner dtt. A mio modesto parere è una mancanza grave per una tv di questo livello che appena uscita costava circa 1800 euro. Molto strano che la possibilità di eliminare i canali è presente sulle altre serie prima e dopo di questa e sui decoder da 30euro commercializzati da Samsung ,(mia figlia 3 tv Samsung,mia sorella 2 decoder tutti con cancella canali inutili),mi piacerebbe capire la filosofia del progettista visto che con l'analogico i canali erano quelli ma col dtt possono diventare in un futuro moolto vicino anche mille e più anche se di950 non sappiamo che farcene. Enea:D

Benvenuto

In realtà per lo meno sulla serie B ,c'è la voce elimina ,ma il canale viene solo nascosto nella lista ,ma rimane memorizzato sulla tv

Facciamo un elenco dei bug presenti ancora nella versione sw T-PERLDEUC-1020 o meglio migliorie che si potrebbero apportare:

1 mancata possibilità di cancellare i canali inutili dal tuner dtt :eusa_wall:
2 lentezza cambio canale nel dtt :eusa_wall:
3 numero limitato di canali memorizzabili :eusa_wall:
4 ... impossibilita' di rinumerare i canali a piacimento
5 ...

nel caso mi sbagliassi o non concordate correggetemi.

Ultima modifica:
Salve eragon, ma il tuo tv non è lentissimo a cambiare i canali nel dtt o è solo una mia impressione!

E' abbastanza lento in confronto ad altre marche.
E possiedo un altro Samsung LE19R86WD che e' ancora piu' lento...:(

Indietro
Alto Basso