TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

scusate tanto, ma l'aggiornamento è possibile farlo solo ota e no usb? dico ciò perchè sulle tv lg è possibile fare l'aggiornamento anche tramite pendrive, ovviamente per le tv che dispongono di connettore usb

markofwolves ha scritto:
Ho ben 3 samsung da aggiornare e i modelli sono nella lista. Due hanno il software 1013, l'altro il 1009. Sono andato su Raisport 1 ma non trova nulla. Abito nel centro di Roma. Soluzioni? Grazie.

Verifica nel menù alla voce agg sw ,magari l'ha scaricato o lo sta scaricando

gilipollas ha scritto:
scusate tanto, ma l'aggiornamento è possibile farlo solo ota e no usb? dico ciò perchè sulle tv lg è possibile fare l'aggiornamento anche tramite pendrive, ovviamente per le tv che dispongono di connettore usb

Per questi modelli non è possibile

L'aggiornamento è OTA o tramite centro assistenza

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Prova a fare un reset di fabbrica,risintonizza tutti i canali e riprova ;)

Ciao e grazie per il benvenuto.
Se per reset di fabbrica intendi il reset dal menu del DTT (pin + sequenza tasti colorati) oppure il plug&play dal menu classico, purtroppo ho gia effettuato tali operazioni.
Esiete un Hard reset ?! (attraverso una sequenza di tasti o da un service menu)

Grazie

Credo se ci sia questa possibilità (Hard reset) solo il centro di assistenza lo sappia.

Si, il reset di fabbrica è quello classico del pin ;)

ERCOLINO io pure ci ho provato ieri, ma non va mi sono accorto di avere la versione 1011, che devo fare?

Ho notato che due modelli che ho non sono nella lista: LE26S86BD e 23R86WD mentre quello che è nella lista ha la versione 1009 :eusa_wall:
Se li porto in assistenza spendo 240 euro? :doubt:

Ultima modifica:
@piry83

Se non si aggiorna OTA l'unica è l'assistenza ,io ho fatto di tutto per farlo metterelo OTA ,ma più di cosi ,non posso fare

markofwolves ha scritto:
Ho notato che due modelli che ho non sono nella lista: LE26S86BD e 23R86WD mentre quello che è nella lista ha la versione 1009 :eusa_wall:
Se li porto in assistenza spendo 240 euro? :doubt:
tu hai bisogno dell'aggiornamento 1018!qsto è per i modelli A***

@ silicio

Ciao silicio,
volevo sapere sul 19" che sei riuscito ad aggiornare , che versione FW hai (con sw 1011)?
Io ho lo stesso modello ma non riesco ad aggiornarlo.
Ora non so se può dipendere dalla potenza del segnale , in quanto io sui canali rai sport ho una potenza del 73/74 %.
Se sposto il tv dove ho più segnale dite che posso riuscirci?

Attendo vostri pareri.
Grazie

Quindi il 73% di cui sopra è sufficente a garantire l'esecuzione dell'aggiornamento?

Chiedo questo perche continuo a non vedere niente di nuovo.Ieri sera ho fatto il reset, ho memorizzato manulamente sulla frequenza di rai sport 1 e 2 ed ho provato ad aggiornare manulamente il sw:niente da fare.
Allora ho lasciato il tv acceso su quel canale per più di 1 ora per vedere se riusciva a trovare qualcosa,mentre ogni 15 min cercavo manualmente il sw:niente da fare.
L'unica prova che mi manca è quella di cambiare presa d'antenna alla ricerca di un segnale più forte del 73%....o posso fare altro?

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!

aggiornamento digitale

ciao a tutti sono nuovo di questo forum, volevo chiedervi io ho un samsung 32a557 con T-PERLDEUC-1006, riesco ad aggiornare al nuovo T-PERLDEUC-1020 sono in provincia di mantova... ma non è possibile aggiornarlo tramite cavo o qualcos'altro??? grazie.

Non si aggiorna

Ciao Ercolino, grazie per il tuo impegno e per aver matenuto la promessa di mettere in OTA l'aggiornamento.
Solo che... non si aggiorna :-(
Ho un Samsung LE26A336J1D e cerco di aggiornare dalla zona di Cagliari ma sia su Rai Sport1 o 2 non trova l'aggiornamento,
Ho seguito tutti i tuoi suggerimenti ma non c'e' niente da fare.
Come FW ho il 1011.
Allora ho ripescato la fattura e avendo visto che la garanzia scade il 26 nov. ho chiamato Samsung ho dato i dati e devo richiamare il pk per poi portarlo in assistenza.
Ciao e grazie ancora.

grayfox112 ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo di questo forum, volevo chiedervi io ho un samsung 32a557 con T-PERLDEUC-1006, riesco ad aggiornare al nuovo T-PERLDEUC-1020 sono in provincia di mantova... ma non è possibile aggiornarlo tramite cavo o qualcos'altro??? grazie.

Benvenuto

Hai una versione troppo vecchia ,mi sa che l'unica è l'assistenza

Non è disponibile all'utente la procedura di aggiornamento manuale tramite cavo

grayfox112 ha scritto:
E' una vecchissima versione software, se ricordo bene dal fw 1011 alle versioni precedenti l'aggiornamento è un pò problematico.

Puoi sempre provare e in caso di esito negativo contattare l'assistenza.

Indietro
Alto Basso