TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

Non è possibile passare direttamente dalla 1011 o versioni precedenti alla 1020 tramite OTA

VIANELLO_85 ha scritto:
Mi ha appena contattato Ercolino:

OTA prolungato di una settimana, aggiornamento possibile fino a lunedì prossimo

ssssiiiiiiiiii :D
ieri sera non ero riuscita a finire di costruire il cavetto per aggiornare alla 1017! (Ancora grazie a zip131 per le istruzioni!)

Stasera aggiorno!!!

Buonasera a tutti,
Seppur solo pochi giorni orsono, ho scoperto anch’io di essere vittima del difetto di cancellazione canali che caratterizza alcune serie di TV SAMSUNG acquistati qualche annetto fa.
A seguito dell’ultima scansione automatica infatti, il mio LE32A656A1F del 2008 ha evidenziato per la prima volta il problema. Cercando informazioni e scoprendo il forum, ho potuto capire come ovviare mediante la procedura di scansione manuale dei canali previo reset di fabbrica.
Tuttavia mi sembra un delitto non sfruttare gli ultimi giorni a disposizione per usufruire dell’aggiornamento OTA, in cui non sono riuscito finora in quanto, partendo dalla versione T-PERLDEUC-1011 come nel mio caso, è ormai noto che esso risulti pressoché impossibile.
Desideravo quindi chiedere cortesemente di poter disporre anch’io della procedura per aggiornare alla versione intermedia T-PERLDEUC-1017 e tentare nuovamente con l’OTA.
Grazie mille, CIAO.

Salve a tutti,
vivo a Firenze recentemente passata al digitale e solo adesso mi sono accorto del problema software sulla memoria dei preferiti.
Possiedo un Samsung LE40559P4F fermo al software T-PERLDEUC-1009 nonostante avessi impostato gli aggiornamenti automatici, pertanto come leggo dai vs. post precedenti non posso approfittare dell'aggiornamento OTA on air fino al 5.3 se non ho una versione software succ. alla 1011. Sul sito samsung/assistenza per il mod. in questione c'è un agg.nto sw t-prlpeumd-1022 realase del 12.5.2009. E' forse successiva alla 1011 e pertanto facendo un aggiornamento tramite USB (sul sito c'è anche una guida pdf) poi posso riuscire ad approfittare entro il 5.3. della 1022 on air?
Grazie a tutti

Benvenuto.

Quello che vedi sul sito non è il sw ,ma il fw della tv ,non centra con questo ;)

Mandate un mp a spookyvale o a raid00 oppure a zip131 ,hanno la versione 1017 con le istruzioni per poi poter aggiornare OTA alla 1020

grazie Ercolino, quindi la 1017 è valida pure per il mio Samsung LE40559P4F?

EUREKA! Ce l’ho fatta! Aggiornamento OTA riuscito!

Un sincero ringraziamento a spookyvale per aver condiviso le informazioni e a zip131 che per primo le ha rese disponibili.

E naturalmente congratulazioni a Ercolino e a tutti i collaboratori del forum, che con la loro competenza (e pazienza) consentono di approfondire con semplicità i contenuti di ogni discussione rendendoli accessibili a chiunque.

Ciao e..alla prossima!

ERCOLINO ha scritto:
Certo ,basta che sia con questa sigla T-PERLDEUC

aiuto!!!! ho aggiornato alla 1017 ma adesso non mi prende più il segnale e pertanto non mi fa la scansione dei canali, ho fatto anche un reset del sistema ma niente!!......diciamo che ora il problema della versione sw è secondario.....il primo è farlo ripartire.
Suggerimenti? Ercolino o chiunque altro ne abbia????

UE40D5000, questo è il modello che ho comprato ieri di tv da conforama a 528 euro per voi ho pagato troppo?

maxxton ha scritto:
aiuto!!!! ho aggiornato alla 1017 ma adesso non mi prende più il segnale e pertanto non mi fa la scansione dei canali, ho fatto anche un reset del sistema ma niente!!......
Non hai l'opzione del menu per il ripristino del firmware precedente? Con gli aggiornamenti OTA nell'apposto menu viene indicato anche il firmware precedente e volendo si puo' tornare indietro...

eragon ha scritto:
Non hai l'opzione del menu per il ripristino del firmware precedente? Con gli aggiornamenti OTA nell'apposto menu viene indicato anche il firmware precedente e volendo si puo' tornare indietro...
attacco di panico. scollegando l'alimentazione per qualche secondo il problema si risolve e...........finalmente sono arrivato alla 1020!!!!
un grazie a tutti in particolare spookyvale e zip131 per gli mp, eragon per l'interesse e "last but not least" Ercolino!!!

Temo di perdermelo

Ciao Ercolino, purtroppo ho perso di vista il forum per qualche settimana, ora che ho visto che l'aggiornamento è OTA sono fuori sede e rientrerò proprio lunedì...
Fino a che ora sarà disponibile?

Questo non lo so.

Se la tv l'avevi lasciata in stand-by e l'aggiornamento automatico era attivo ,può darsi che lo abbia scaricato. (l'importante è che la tv aveva una versione sw superiore alla 1011

Indietro
Alto Basso