TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

Ringraziamento

Ringrazio Ercolino per l'interessamento continuo sul fronte aggiornamento OTA Samsung....

Finalmente la mia tv SAMSUNG LE32A456C2D (regalo di nozze...!!!...!) si e' aggiornata alla T-PERLDEUC-1020

Grazie da Genova

un favore :

c'è qualcuno in toscana col samsung A sw1020 che puo dire se sul monte serra prende la7?

italiano ha scritto:
un favore :

c'è qualcuno in toscana col samsung A sw1020 che puo dire se sul monte serra prende la7?
Io sono di Massa, ho un 37A557 e prendo perfettamente LA7

CODUPINO ha scritto:
Io sono di Massa, ho un 37A557 e prendo perfettamente LA7

io cavolo non capisco perche nel mio condominio ( antenna centralizzata) tutti prendono la 7 e io no.( il tuner del pc si)

ora dico e vero che la tv non la guardo quasi mai ...... è vero che la 7 non la guardo propio , ma è per principio cavolo perche non mi deve prendere il cananle 42 questo tv?

Ti consiglio di verificare bene l'impianto ,magari il segnale è un po' al limite e sul Samsung ha problemi ad agganciarlo.

zip131 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
ho a disposizione l'occorrente x fare l'upgrade della parte DTT
( ho la versione sw T-PERLDEUC-1017).
Oggi ho fatto l'upgrade di un LE40A557 dal T-PERLDEUC-1010
al T-PERLDEUC-1017 con il PC
e dalla T-PERLDEUC-1017 alla T-PERLDEUC-1020 tramite OTA.

Ora se siete interessati e qui chiedo a Ercolino se è possibile postare il software + il firmware e una piccola guida.... oppure contattatemi in mp

Chi vuole prepararsi, serve un pc con porta seriale e il cavetto (DB9 Femmina -Mini jack Stereo)

:badgrin: :badgrin: Saluti a tutti :badgrin: :badgrin:

Ciao e possibile postare un link con l'aggiornamento che hai?
Ti ringrazio lo stesso anche nel caso non ti sia possibile.

Non riesco ad aggiornare il software

Buongiorno Ercolino, ho un Samsung della serie A3 del 2008. Il software è il t-perldeuc-1011. Dal 2008 io ho sempre lasciato gli aggiornamenti automatici su on, ma non ho mai ricevuto niente in tutti questi anni. Idem quando gli chiedo di verificare la disponibilità di aggiornamenti. E' possibile che mai in 4 anni io sia riuscita a scaricare un aggiornamento? Anche in questi giorni, seguendo il tuo consiglio su questo forum, mi sono sintonizzata su Rai Sport e anche sul mux free di Mediaset negli orari indicati per cercare di scaricare il t-perldeuc 1020, ma niente, né in maniera automatica, né manuale.
Ovviamente vorrei poter risolvere il problema della smemorizzazione dei canali, comune a questa serie di televisori... cosa devo fare, senza dover portare la tv in un centro assistenza? Perché non prendo mai gli aggiornamenti?
Abito a Milano.
Grazie!
Marina

Benvenuta

Purtroppo le tv che hanno una versione precedente alla T-perldeuc-1011 (compresa) ,non riuscuranno ad aggiornare la tv OTA ,l'unica è l'assistenza

Per non perdere i canali ,devi sintonizzare manualmente solo i Mux che ti interessano http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761 e non superare i 200 canali in lista

Grazie mille. Purtroppo ho già provato. Ma anche se faccio la scansione manuale solo delle frequenze sulle quali trasmettono i canali che mi interessano, questo benedetto televisore mi tira dentro ugualmente tutti i canali! Non so perché.
Così supero ogni volta il numero di 200 canali, e sono daccapo.
E poi in questo modello di tv non si possono cancellare i canali che non si desiderano...
Quindi mi rassegnerò a rifare la scansione ogni volta che accendo la televisione!
:crybaby2:

Fai un reset di fabbrica e poi fai una ricerca manuale sul singolo Mux ,vedrai che ti sintonizza solo i canali del Mux scelto

Oggi anche io ho aggiornato il mio LE37A616A3FXXC che era fermo al T-PERLDEUC-1011.
Grazie a zip131, che mi ha inviato una guida ed il software, ho creato un semplicissimo cavetto (porta seriale --> mini jack) ed ho potuto aggiornare al T-PERLDEUC-1017 con il PC.
Dopo questo passaggio ho aggiornato alla T-PERLDEUC-1020 tramite OTA.
Grazie mille a zip131 e ovviamente ad Ercolino!

p.s.: la procedura di aggiornamento da pc è davvero semplicissima e si fa in 5 minuti.

raid00 ha scritto:
Oggi anche io ho aggiornato il mio LE37A616A3FXXC che era fermo al T-PERLDEUC-1011.
Grazie a zip131, che mi ha inviato una guida ed il software, ho creato un semplicissimo cavetto (porta seriale --> mini jack) ed ho potuto aggiornare al T-PERLDEUC-1017 con il PC.
Dopo questo passaggio ho aggiornato alla T-PERLDEUC-1020 tramite OTA.
Grazie mille a zip131 e ovviamente ad Ercolino!

p.s.: la procedura di aggiornamento da pc è davvero semplicissima e si fa in 5 minuti.
mi mandi un pm pure a me su come si fa?

Ragazzi mi fate sapere come aggiornare alla versione T-PERLDEUC-1017? Io ho la 1011 e non mi fa aggiornare... Ho appena visto dell'OTA... L'ultimo giornooo :5eek:

Indietro
Alto Basso