Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Appena ho info vi faccio sapere tranquilli![]()
ERCOLINO ha scritto:Appena ho info vi faccio sapere tranquilli![]()
E' veramente una cosa scandalosa, bisognerebbe far conoscere la cosa alle associazioni dei consumatori, a Striscia, Altroconsumo etc.bmvbianchi ha scritto:Lunedì viene l'assistenza a casa per il mio 32" (serie A) ad aggiornare il software dalla versione 1009.
Costo dell'intervento € 45 di chiamata + € 45 per l'aggiornamento.
E pensare che la causa è un errore della casa.
CODUPINO ha scritto:Buongiorno,
Ercolino ancora niente di nuovo????
Non doveva esserci l'aggiornamento per fine gennaio?
italiano ha scritto:adesso provo ..... ma se è uno scherzo.........!!!!!!![]()
italiano ha scritto:cavolo funziona tutto bene guida ecc ecc , ma la 7 non me trova piu ( e tutto il mux 42), e solo con questo samsung...... sul decoder del pc lo vedo è bene.
che palle!!
CODUPINO ha scritto:ATTENZIONE ATTENZIONE !!!!!
SORPRESA!!!!!!
Oggi ho provato così per caso a fare l'aggiornamento manuale del software
e, sorpresa, il Dtv mi ha trovato il nuovo software (t-perldeuc-1020) e me lo ha scaricato al posto del vecchio t-perldeuc-1017. Ho provato poi a fare una scansione e memorizzazione dei canali e mi sembra che ora sia tutto a posto.
Stasera proverò con più calma a vedere se effettivamente i canali sono memorizzati e mantenuti allo spegnimento e alla riaccensione del Tv....
ERCOLINO ha scritto:Contenti?
Il sw è OTA 24 ore su 24 solo nelle rezioni All Digital sul Mux 2 Rai (Canali Rai sport 1-2) per 2 settimane
Come vi avevo promesso
Una volta aggiornato consiglio un reset di fabbrica e una reinstallazione da zero di tutti i canali