TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

la fine del mese si avvicina .... .... .... arrivera prima la fine del mondo o il firmwere samsung??

Lunedì viene l'assistenza a casa per il mio 32" (serie A) ad aggiornare il software dalla versione 1009.
Costo dell'intervento € 45 di chiamata + € 45 per l'aggiornamento.
E pensare che la causa è un errore della casa.

bmvbianchi ha scritto:
Lunedì viene l'assistenza a casa per il mio 32" (serie A) ad aggiornare il software dalla versione 1009.
Costo dell'intervento € 45 di chiamata + € 45 per l'aggiornamento.
E pensare che la causa è un errore della casa.
E' veramente una cosa scandalosa, bisognerebbe far conoscere la cosa alle associazioni dei consumatori, a Striscia, Altroconsumo etc.
90,00 euro per un aggiornamento di una Tv che più o meno ora costerebbe nuova non più di 300,00/350,00 euro!!!!! Una vergogna !!!!!!!

Buongiorno,
Ercolino ancora niente di nuovo????
Non doveva esserci l'aggiornamento per fine gennaio?

prima la scusa del posto online

adesso avranno la scusa del gelo che per colpa di quello l'addetto al fw è bloccato nella sua villa a como sotterrato dalla neve!!!!
qualcosa mi dice che nn avremo piu il fw e samsung ha perso un cliente ( anzi a chiunque mi chieda consiglio lo faro stare lontano da samsung .... cosi come ho fatto con acer da tempo. .)
hanno doppia colpa.
perche alla fine se quei -cut- coreani ci avevano messo anche una usb ( in televisori che costavano anche 1000€ a prezzo pieno) ce lo aggiornavamo da noi.

Ultima modifica di un moderatore:
CODUPINO ha scritto:
Buongiorno,
Ercolino ancora niente di nuovo????
Non doveva esserci l'aggiornamento per fine gennaio?

Il problema è trovare lo spazio sul Mux Rai.

Sto facendo il possibile per farlo mettere ,appena avrò notizie ,sarà mia cura avvisarvi ;)

ATTENZIONE ATTENZIONE !!!!!

SORPRESA!!!!!!

Oggi ho provato così per caso a fare l'aggiornamento manuale del software
e, sorpresa, il Dtv mi ha trovato il nuovo software (t-perldeuc-1020) e me lo ha scaricato al posto del vecchio t-perldeuc-1017. Ho provato poi a fare una scansione e memorizzazione dei canali e mi sembra che ora sia tutto a posto.
Stasera proverò con più calma a vedere se effettivamente i canali sono memorizzati e mantenuti allo spegnimento e alla riaccensione del Tv....

adesso provo ..... ma se è uno scherzo.........!!!!!!:D

edit: sta scaricando!!

speriamo che risolva i guai di sto televisore

italiano ha scritto:
adesso provo ..... ma se è uno scherzo.........!!!!!!:D

NO, non è uno scherzo, a me ha funzionato, ora in menù impostazione software mi riporto il nuovo t-perldeuc-1020 e come alternativo il vecchio t-perldeuc-1017. Ripeto mi sembra sia tutto a posto, poi stasera controllo meglio.....fammi sapere..

cavolo funziona tutto bene guida ecc ecc , ma la 7 non me trova piu ( e tutto il mux 42), e solo con questo samsung...... sul decoder del pc lo vedo è bene.

che palle!!

italiano ha scritto:
cavolo funziona tutto bene guida ecc ecc , ma la 7 non me trova piu ( e tutto il mux 42), e solo con questo samsung...... sul decoder del pc lo vedo è bene.

che palle!!

a me sembra di averla vista tra i canali, poi controllerò...

CODUPINO ha scritto:
ATTENZIONE ATTENZIONE !!!!!

SORPRESA!!!!!!

Oggi ho provato così per caso a fare l'aggiornamento manuale del software
e, sorpresa, il Dtv mi ha trovato il nuovo software (t-perldeuc-1020) e me lo ha scaricato al posto del vecchio t-perldeuc-1017. Ho provato poi a fare una scansione e memorizzazione dei canali e mi sembra che ora sia tutto a posto.
Stasera proverò con più calma a vedere se effettivamente i canali sono memorizzati e mantenuti allo spegnimento e alla riaccensione del Tv....

Contenti? :D

Il sw è OTA 24 ore su 24 solo nelle rezioni All Digital sul Mux 2 Rai (Canali Rai sport 1-2) per 2 settimane

Come vi avevo promesso ;)

Una volta aggiornato consiglio un reset di fabbrica e una reinstallazione da zero di tutti i canali

ERCOLINO ha scritto:
Contenti? :D

Il sw è OTA 24 ore su 24 solo nelle rezioni All Digital sul Mux 2 Rai (Canali Rai sport 1-2) per 2 settimane

Come vi avevo promesso ;)

Una volta aggiornato consiglio un reset di fabbrica e una reinstallazione da zero di tutti i canali

Evviva Ercolino!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

Dove sono finiti tutti quelli che dovevano aggiornare la tv?

Il sw rimane OTA solo per 2 settimane da oggi

Indietro
Alto Basso