TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

IL tv ha una versione molto vecchia, e se dovesse passare OTA non la prende, la prende se è una versione superiore o uguale al 1011.

Meglio non smanettarci con i fw e lasciare fare tutto all'assistenza, visto anche che il modello A non ha le stesse funzionalità di aggiornamento via USB come i modelli B-C-D

grazie mille.
per il momento farò la sintonizzazione manuale perchè non ho tempo di portare il televisore in assistenza.

ma come faccio a cancellare tutti i canali?

grazie ancora per la disponibilità

nooo, quindi l'unica soluzione è l'assistenza? :(

non esiste un reset che porta alla configurazione iniziale?

danieldj ha scritto:
nooo, quindi l'unica soluzione è l'assistenza? :(

non esiste un reset che porta alla configurazione iniziale?
Ho anch'io il tuo stesso problema. il mio è un 37a557 ed ho momentaneamente risolto facendo un reset di tutti i canali. poi ho fatto la memorizzazione manuale cercando di memorizzare non più di 150 canali. quindi ho creato i preferiti (naturalmente non più di una trentina) in modo tale da stare sotto i 200 canali in memoria. sempre inattesa di notizieda Ercolino circa l'aggiornamento Ota...

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Quello da aggiornare è il t-perldeuc ,però per la serie A ,non è possibile aggiornarlo semplicemente tramite USB ,come si fa dalla serie B in avanti.

L'unica è l'OTA o l'assistenza

Ciao, io ho un LE32A336J1D, ma sbaglio o se ti costruisci il cavetto con la seriale ed hai il software puoi aggiornarlo? il problema è trovare il software... il resto è tutto pronto... :)

Ciao
Alberto

VIANELLO_85 ha scritto:
Attenzione a non giocarvi la tv con queste procedure, attendete notizie da Ercolino e andate sul sicuro ;)

ma si va sul sicuro, è solo questione di aver i files online da poter scaricare...
le istruzioni sono MOLTO chiare ed esaustive..
Ciao

buona sera

sono in possesso di un tv lcd le32s86bdx/xec dove posso scaricare il nuvo fw anche da mettere manualmete in quensto ho la perdita di tutti i canali al riavvio della tv

grazie

saluti
Popeye

Benvenuto

La discussione ufficiale per la tua tv è Questa

Verifica che versione sw hai ora e scrivi li ;)

In ogni caso l'unico modo per aggiornarlo è il centro assistenza

io credo comunque che se ci facciamo sentire in tanti dall' Assistenza SAMSUNG, che ritengo un marchio SERIO, risolveranno OTA o dando disposizione ai Centri di Assistenza di effettuare gli opportuni aggiornamenti FW su televisori pagati discretamente cari tre anni fa (non 15) per evitare una brutta figura ed una pessima pubblicità .... aspettiamo buone notizie da ERCOLINO che è sempre aggiornatissimo....

fabio1263 ha scritto:
io credo comunque che se ci facciamo sentire in tanti dall' Assistenza SAMSUNG, che ritengo un marchio SERIO, risolveranno OTA o dando disposizione ai Centri di Assistenza di effettuare gli opportuni aggiornamenti FW su televisori pagati discretamente cari tre anni fa (non 15) per evitare una brutta figura ed una pessima pubblicità .... aspettiamo buone notizie da ERCOLINO che è sempre aggiornatissimo....

anceh io lo ritenevo un marchio serio( possiedo un dvd recorder , un tv 32, un microonde , e un cellulare da lavoro vecchissimo tutto perfettamente funzionante( appare il firmwere).

a mio suocero ho fatto prendere il tv, e si è rotto il ricevitore telecomando e in piu non memorizza i canali per nulla,

ho preso una stampante per il suo ufficio , e si è rotta.

( della serie son peggiorati negli ultimi anni)

fabio1263 ha scritto:

L'aggiornamento è andato OTA per un po' nel 2010 ,al momento non c'è banda disponibile sui Mux ,quindi non è possibile ,sta il fatto che la tv ha ormai alcuni anni.

L'assistenza fa l'aggiornamento del sw ,ma come ho già detto è a pagamento purtroppo.

In genere sono 30-40 euro se si porta la tv

Appena sarà possibile è comunque previsto nuovamente la messa OTA.

Vediamo con l'anno nuovo ;)

Ricordo che se si ha una versione sw precedente alla T-PERLDEUC-1011 ,l'aggiornamento OTA non è possibile

Indietro
Alto Basso