TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

ERCOLINO ha scritto:
Nel primo post di questa discussione avevo avvisato:

Chi ha una versione sw precedente o uguale alla T-PERLDEUC-1011 ,quasi sicuramente non riuscirà ad aggiornare OTA la tv,quindi deve contattare l'assistenza
Perfetto!!! Quindi mi toccherà andare per forza all'assistenza e pagare, e anche inutile aspettare che venga messo in OTA tanto io non posso lo stesso con la versione T-PERLDEUC-1009. Grazie delle informazioni e per la tua disponibilità Ercolino

ERCOLINO ha scritto:
Per questi modelli la procedura di aggiornamento è un po' diversa,dalla serie B in avanti l'aggiornamento è possibile tramite USB in modo semplice.

Sto vedendo se si riesce a rimettere il sw nuovamente OTA ,nel caso vi faccio sapere ;)

speriamo , !!!!

una cosa , ma tu lavori alla samsung??

le32a558p3f

sono felice possessore del suddetto tv fino al maledetto SWITCH-OFF che ha fatto emergere la ormai nota problematica del bug per i 200 canali, qualcuno sa se sarà ritrasmesso OTA l'aggiornamento per i disgraziati con versIone TPERLDEUC - 1010

le32a558p3f

ERCOLINO, ad esempio mi sembra molto aggiornato, mi sai dare buone notizie per i poveri TOSCANI che hanno appena fatto lo s-off, ritrasmetteranno l'aggiornamento??

grazie tante

Ho fatto la richiesta e sto aspettando la risposta ,con buona probabilità si riuscirà a rimettere sul Mux 2 Rai.

Vi faccio sapere

Però come avevo detto anche le altre volte:

Chi ha una versione sw precedente o uguale alla T-PERLDEUC-1011 ,quasi sicuramente non riuscirà ad aggiornare OTA la tv,quindi deve contattare l'assistenza

Se il sw è troppo vecchio ,la tv non si riesce ad aggiornare OTA,quindi l'unica è l'assistenza.

Nel frattempo memorizza solo i mux che ti interessano e non superare i 200 canali in lista

Però tu hai una versione precedente alla T-PERLDEUC-1011 ,quindi quasi sicuramente non si aggiornerà OTA

ho provato la procedura dal sito SAMSUNG con pen.drive USB ma, completato l'aggiornamento NON SUCCEDE NIENTE!!

esiste un modo per non farsi prendere per il collo dall'assistenza SAMSUNG ( complimenti a chi ha progettato il SW!!? e dovergli portare il TV??

Quello sul sito della serie A ,non è il sw T-PERLDEUC ,ma il fw della tv ,che è un'altra cosa.

Guarda bene la sigla che fw che hai scaricato sulla chiavetta ;)

si, è vero... ho usato il file T-PRLPEUMD-1022.0.bin nella cartella MT8226 ma non ho risolto niente, sembra che completi l'installazione ma non succede nulla....

ho controllato nel "sistema" e riporta T-PERLDEUC-1010 con firmware T-EMMA2DEUB-0106........ booooh!

Aggiornamento software Samsung LE26A336J1D Serie 3

Scusate il disturbo, dopo aver letto diverse pagine del forum, sono saltato all'ultima pagine e dopo aver letto mi sono deciso a rispondere perchè proprio oggi ho fatto aggiornare il TV un Samsung LCD LE26A336J1D Serie 3, dato che anche io perdevo i canali dopo averli memorizzati, ed ogni volta che che dopo aver spento la tv la riaccendevi dovevo fare di nuovo la memorizzazione automatica dei canali. Prima ho chiesto al tecnico come si poteva risolvere il problema e lui dopo aver visto la versione del software mi hadetto che andava aggiornato e si poteva fare con 30 € e circa 45 minuti di lavoro dal momento in cui avrebbe cominciato. Ho preso il tv circa 1 ora fa e adesso ho controllato le info del prodotto e sono queste:
Versione software - T-PERLDEUC-1020
Versione firmware - T-EMMA2DEUB-0106
Spero di essere stato di aiuto come voi lo siete stati per me.
Grazie
Ps:ma questi aggiornamenti non li possiamo fare da noi con il PC?
Grazie per la risposta

Benvenuto

Per questi modelli non è possibile ,mentre dalla serie B in poi si può fare regolarmente tramite USB

pierochioni ha scritto:
Scusate il disturbo, dopo aver letto diverse pagine del forum, sono saltato all'ultima pagine e dopo aver letto mi sono deciso a rispondere perchè proprio oggi ho fatto aggiornare il TV un Samsung LCD LE26A336J1D Serie 3, dato che anche io perdevo i canali dopo averli memorizzati, ed ogni volta che che dopo aver spento la tv la riaccendevi dovevo fare di nuovo la memorizzazione automatica dei canali. Prima ho chiesto al tecnico come si poteva risolvere il problema e lui dopo aver visto la versione del software mi hadetto che andava aggiornato e si poteva fare con 30 € e circa 45 minuti di lavoro dal momento in cui avrebbe cominciato. Ho preso il tv circa 1 ora fa e adesso ho controllato le info del prodotto e sono queste:
Versione software - T-PERLDEUC-1020
Versione firmware - T-EMMA2DEUB-0106
Spero di essere stato di aiuto come voi lo siete stati per me.
Grazie
Ps:ma questi aggiornamenti non li possiamo fare da noi con il PC?
Grazie per la risposta

dove lo hai fatto aggiornare?

ps: si sa nulla se samsung li mette ota?

Indietro
Alto Basso