Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)
Salve a tutti, abito a Padova e ho anch'io questo "maledetto" tv e ho anch'io il problema del limite di 200 canali. Attualmente ho il PERLDEUC 1009.1. C'è un qualche modo di aggiornare il PERLDEUC alla 1020 senza passare per l'assistenza della samsung?
ciao ercolino volevo chiederti io ho un samsung 32a557 con T-PERLDEUC-1006, posso adesso aggiornarlo creando il cavo??? dove trovo la guida software e schemi??? grazie mille.
Buona sera a tutti.Ho un problema. Ho appena effettuato l'aggiornamento al mio samsung serie 3 alla 1017 con il cavettra pero' non riesco a fare l'aggiornamento manuale alla versione 1020 ne scegliendo come nazione italia ne francia ne germania ne austria.Mi sono sintonizzato sui canali rai sport ma nada,Vivo in campania. Chi mi da una mano?Grazie
Ciao a tutti ho effettuato l'aggiornamento poco fa alla versione t-perldeuc-1017, ma ho sempre il problema della perdita canali, è normale, oppure ho sbagliato qualcosa??? Grazie.