TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Assicurati che il cavo sia ok ,max 1 metro

Ciao Ercolino, grazie.
Sto utilizzando un cavo passatomi da un altro utente del forum con il quale lui non ha avuto problemi :crybaby2: . Sai se sw va bene per qualsiasi samsung?

Va bene per i modello serie A, che abbiano sw T-Pederleuc come da titolo del 3d.

Non va bene per i modelli C,D,E ad esempio.

Salve a Tutti,
anch'io ho problemi con la 1011,
potreste per favore spedirmi qualche istruzione?
Ringrazio in anticipo.

VIANELLO_85 ha scritto:
Va bene per i modello serie A, che abbiano sw T-Pederleuc come da titolo del 3d.

Non va bene per i modelli C,D,E ad esempio.

Grazie Vianello_85,
il mio è un LE40A615A3F con sw T-Pederleuc, quindi dovrebbe andare bene.

Ringrazio tutti per la rapidità nella soluzione del problema.
Mi metto al lavoro!!
Ciao a Tutti.

Che bella sorpresa la vigiglia di ferragosto, disperavo di poter recuperare il mio samsung, ho già preparato il cavo ecc. mi manca solo il firmware........
Grazieeeeee

ERCOLINO ha scritto:
Dopo aver installato la 1017, per aggiornare alla 1020 ,dovete assicurarvi che come paese sia impostato Italia sulla tv ,oltre ovviamente a prendere i canali Rai sport 1-2 (LCN 57-58)

Up

Pessima idea

Come di regola, il mio LE40A558 perdeva i canali.
Ho provato ad aggiornare il firmware, seguendo le istruzioni di Samsung e scaricando il file dal loro sito.
Ho fatto tutto scrupolosamente, ma sono riuscito solo a vedere un messaggio in cui si diceva che non riconosceva la chiavetta USB.
Poi, più NULLA: televisore che non si accende più!
Il piccolo led rosso lampeggia un po' quando tento di accenderlo, ma poi NULLA.
Cosa può essere successo?
A nulla è valso togliere l'alimentazione, aspettare, riprovare più volte.
Un consiglio da parte dei guru del forum?

Grazie

Quello che hai scaricato dal sito ,non è il sw di cui si parla qui e che risolve il problema di canali ,ma è il firmware della tv,tutta un'altra cosa.

Se durante la procedura qualcosa va storto ,si rischia il blocco del televisore e quindi è necessaria poi l'assistenza

Ti mando un mp

Un enorme ...

... grazie, per la pronta ed esauriente risposta!
Sono solo molto rammaricato per non esser ricorso prima al tuo aiuto.
Purtroppo, dopo il mio tentativo di aggiornamento finito male, anzi neanche cominciato, ora il televisore è praticamente morto: un led rosso mi dice che un po' di sangue scorre ancora, ma non arriva al cervello.
Le ho provate tutte, staccare-riattaccare il cavo, aspettare, premere in sequenza i tasti info-menu-ecc., niente.
Come mi suggerisci ho chiamato l'assistenza che mi ha semplicemente fornito il numero del servizio qui a Trieste. Ahimè, naturalmente sono in ferie fino al 27.

Va be'.
Ancora grazie e buone vacanze.

Buonasera, anche io sono possessore di tv samsung LE32AXX sw T-PERLDEUC-1012. Ho perso l'aggiornamento OTA di febbraio. Posso risolvere il problema senza recarmi in assistenza? Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Grazie mille

Benvenuto

Avendo la 1012 la tua tv si dovrebbe aggiornare OTA direttamente alla 1020.

Assicurati che come paese sia impostato Italia e poi fai la ricerca nuovo sw dal menù della tv

Il sw è OTA 24 ore su 24 sul Mux 2 Rai (Rai sport 1-2)

Ti mando un mp comunque

ERCOLINO ha scritto:
Assicurati che come paese sia impostato Italia e poi fai la ricerca nuovo sw dal menù della tv
Il sw è OTA 24 ore su 24 sul Mux 2 Rai (Rai sport 1-2)

Ho provato l'aggiornamento OTA ma non trova nessun sw.
Procederò con il passaggio intermedio alla 1017.

Grazie

spicchio ha scritto:
... grazie, per la pronta ed esauriente risposta!
Sono solo molto rammaricato per non esser ricorso prima al tuo aiuto.
Purtroppo, dopo il mio tentativo di aggiornamento finito male, anzi neanche cominciato, ora il televisore è praticamente morto: un led rosso mi dice che un po' di sangue scorre ancora, ma non arriva al cervello.
Le ho provate tutte, staccare-riattaccare il cavo, aspettare, premere in sequenza i tasti info-menu-ecc., niente.
Come mi suggerisci ho chiamato l'assistenza che mi ha semplicemente fornito il numero del servizio qui a Trieste. Ahimè, naturalmente sono in ferie fino al 27.

Va be'.
Ancora grazie e buone vacanze.

hai risolto in qualche modo? Ho esattamente lo stesso problema... grazie mille!!!
ico

Indietro
Alto Basso