ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Assicurati che il cavo sia ok ,max 1 metro
Ciao Ercolino, grazie.
Sto utilizzando un cavo passatomi da un altro utente del forum con il quale lui non ha avuto problemi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Assicurati che il cavo sia ok ,max 1 metro
VIANELLO_85 ha scritto:Va bene per i modello serie A, che abbiano sw T-Pederleuc come da titolo del 3d.
Non va bene per i modelli C,D,E ad esempio.
Hai un mp.woodhouse ha scritto:Salve a Tutti,
anch'io ho problemi con la 1011,
potreste per favore spedirmi qualche istruzione?
Ringrazio in anticipo.
VIANELLO_85 ha scritto:Nel primo post comunque trovi i dettagli![]()
ERCOLINO ha scritto:Dopo aver installato la 1017, per aggiornare alla 1020 ,dovete assicurarvi che come paese sia impostato Italia sulla tv ,oltre ovviamente a prendere i canali Rai sport 1-2 (LCN 57-58)
ERCOLINO ha scritto:Assicurati che come paese sia impostato Italia e poi fai la ricerca nuovo sw dal menù della tv
Il sw è OTA 24 ore su 24 sul Mux 2 Rai (Rai sport 1-2)
spicchio ha scritto:... grazie, per la pronta ed esauriente risposta!
Sono solo molto rammaricato per non esser ricorso prima al tuo aiuto.
Purtroppo, dopo il mio tentativo di aggiornamento finito male, anzi neanche cominciato, ora il televisore è praticamente morto: un led rosso mi dice che un po' di sangue scorre ancora, ma non arriva al cervello.
Le ho provate tutte, staccare-riattaccare il cavo, aspettare, premere in sequenza i tasti info-menu-ecc., niente.
Come mi suggerisci ho chiamato l'assistenza che mi ha semplicemente fornito il numero del servizio qui a Trieste. Ahimè, naturalmente sono in ferie fino al 27.
Va be'.
Ancora grazie e buone vacanze.