TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

drago90 ha scritto:
Grazie Vianello_85,
il mio è un LE40A615A3F con sw T-Pederleuc, quindi dovrebbe andare bene.

Ho accorciato il cavo e tutto è andato bene.

Grazie a Ercolino e VIANELLO_85

le19a656a1d

Ciao a tutti, sono Ale da Mantova, recentemente mi è appena stata regalata una tv samsung le19a656a1d nuova comprata e tenuta nel ripostiglio.ora ho iniziato ad usarla ma mi da problemi con la lista canali..ho letto un po sul forum ma non riesco a eseguire l'aggiornamento software dal 1011 al 1020.. help :crybaby2: :icon_redface:

grazieeee

ciao grazie per la tempestiva risposta, ho fatto il cavo attaccato il pc e ho aggiornato alla 1017 e poi su rai sport alla 1020 :icon_cool: ancora grazie domani mi faccio un giro di tutto il forum che sicuramente sarà di mio interesse! :happy3: :happy3: :happy3:

Per ercolino...problema con firmware tv samsung

Ciao ercolino volevo esporti un problema, ho un tv LCD Samsung modello LE37A558P3F con il classico problema che una volta sintonizzati i canali con ricerca automatica spegnendo e riaccendendo la tv i canali no vengono memorizzati...dato che non sono esperto in materia sono andato sul sito Samsung e ho scaricatO il firmware più recente ho seguito le procedure di installazione copiando il file su pen drive ecc... ma casualmente mio fratello ha staccato la pen drive dalla tv durante la procedura e da quel momento in poi non si vede più la tv...come posso risolvere il problema da me? Portandolo in assistenza considerando che non ho più la garanzia mi costa molto? Ti ringrazio in anticipo per la risposta

Benvenuto

Non riesco a capire perchè tutti scaricano quel firmware dal sito Samsung ,che non serve a risolvere il problema.

Il sw che risolve il problema è il T-PERLDEUC-1020

Purtroppo credo che l'unico modo sia l'assistenza.

A questo punto visto che è fuori garanzia ,per evitare che in assistenza ti dicano che si è guastato altro ,ti conviene dire esattamente cosa hai fatto ,quindi a loro basta semplicemente ricaricare il fw e poi visto che ci sono ti fai aggiornare il sw alla T-PERLDEUC-1020

my12digital ha scritto:
Ho provato l'aggiornamento OTA ma non trova nessun sw.
Procederò con il passaggio intermedio alla 1017.

Grazie

Aggiornamento andato a buon fine (passando dalla 1017)! Ho dovuto cercare il sw ota per 7-8 volte, ma alla fine anche il mio tv monta la versione sw 1020 e tutto sunziona a meraviglia.

Grazie!

Ultima modifica:
Prendi bene i canali Rai Sport 1 e 2?

Assicurati che come paese sia impostato a Italia ,altrimenti quando fai la ricerca nuovo sw non la trova

Ciao a tutti, ho letto ora del recente aggiornamento OTA dei vecchi TV samsung... ma purtroppo di non essere più in tempo :(
Avevo ormai perso le speranze data l'età del mio samsung e quindi semsso di cercare...
Sapete se c'è speranza per una futura ritrasmissione OTA o se è possibile trovare e aggiornare il firmware del DTT in modo alternativo? Tra l'altro ho la 1011 che mi pare di capire non sia direttamente aggiornabile alla 1020 :'(
Grazie mille per l'aiuto!
Frizzo

Il sw è ota OTA nelle Aree All Digital sul Mux 2 Rai (Canali Rai Sport 1-2)

Adesso ti mando un mp, poi dovrai mettere la nazionalità italiano e verificare di ricevere bene i suddetti canali (raisport 1 e 2)

io con la versione T-PERLDEUC-1009, non posso fare niente senza passare dall'assistenza samsung?

Ciao Ercolino,ciao a tutti,
ho anche io problemi ad aggiornare il firmware al 1020,ho la versione T-PERLDEUC-1009
mi daresti una mano ,per quello che ho capito se hai una versione inferiore alla 1017 non si aggiorna al 1020 e così?,
il 1018 va bene lo stesso?
grazie

Ciao Vianello_85,
puoi darmi una mano?
ho il cavo originale da 5 metri ed il soft,
ma non i firmware 1017 e 1020

Per quelo che ho capito la 1018 è per una serie e la 1020 per un'altra serie.

Indietro
Alto Basso