TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

.

salve a tutto il forum, la mia registrazione risale a qualche tempo fà ma siete rimasti grandi.
?

Grazie

Ultima modifica:
scusate il doppio post,
io ho un LE32A456C2D che non ha porta USB. come posso vedere delle foto che ho su di un pendrive?

Grazie

Ragazzi un'informazione, come faccio a sapere se la mia Tv è Ita per via della garanzia?

il Modello è: le32a656a1fxxc
Versione: SS02
Serial N°: ALJD................47V

-------------------------------------------------------------------------------

Grazie

Facciamo un elenco dei bug presenti ancora nella versione sw T-PERLDEUC-1020 o meglio migliorie che si potrebbero apportare:

1 mancata possibilità di cancellare i canali inutili dal tuner dtt
2 lentezza cambio canale nel dtt
3 numero limitato di canali memorizzabili
4 ... impossibilita' di rinumerare i canali a piacimento
5 ...
---------------------------------------------------------------------------------

Le tv samsung con garanzia Italia ,sulla scatola hanno l'etichetta gialla con scritto importato da Samsung Italia.

Riguardo al numero dei canali ,il limite è 420 e non può essere più aumentato a livello sw.

Mi dispiace ,ma l'hw ha quel limite ,via sw si era portato da 200 a 420

Grazie,
cominciavo a temere ma l'etichetta è gialla :crybaby2:
Solo 420 canali; dalla samsun un limite del genere è una c...... allucinante!!!!!Ma va be comprerò un decoder esterno hd della samsun così si integra con il tv. ma in futuro quando non costeranno più così tanto!!!

Ma per gli altri problemi pensi che si possa fare qualche cosa??

Ragazzi ci siamo quasi ,se tutto va bene il sw T-PERLDEUC-1020 verrà rimesso OTA dal 03/11/10 ;)

Prossimamente ,vi confermo la data esatta ,ma dovrebbe proprio essere quella ;)

Grazie Ercolino ...

Ci sono previsioni su orari e modalità di trasmissione ?

Ciao

24 ore su 24 sui Mux Rai B e Mux 2 Rai.

In ogni caso poi vi darò tutti i dettagli ;)

Ottimo ...

spero che così vengano raggiunti anche quelli che l'altra volta l'hanno lisciato perchè nelle loro zone i mux mediaset si ricevevano affatto o con troppi errori.

Grazie mille di nuovo.

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi ci siamo quasi ,se tutto va bene il sw T-PERLDEUC-1020 verrà rimesso OTA dal 03/11/10 ;)

Prossimamente ,vi confermo la data esatta ,ma dovrebbe proprio essere quella ;)
Molto bene, grazie!

Ma da me (fra Milano e Pavia) questi non si prendono... ovvero io rai sport, rai gulp ecc.. non li vedo proprio... ecchediamine !!! :icon_twisted: :crybaby2:

crimau ha scritto:
Ma da me (fra Milano e Pavia) questi non si prendono... ovvero io rai sport, rai gulp ecc.. non li vedo proprio... ecchediamine !!! :icon_twisted: :crybaby2:

Io invece non prendo i mux che hanno utilizzato fino ad ora :mad:, speriamo che questa volte riesca ad effettuare l'aggiornamento!!:icon_bounce: :icon_bounce:
Poi cambieranno nuovamente canale? :eusa_wall:
Si sa già per quanto tempo trasmetteranno?
Con la speranza che con il passare del temo la copertura aumenti anche nelle zone dei castelli romani....
Ciao a tutti e grazie per le informazioni.

Non si tratta di una nuova versione sw ,verrà semplicemente rimessa OTA la T-PERLDEUC-1020

Risolve il problema della cancellazioni di tutti i canali quando sono oltre 200.

Il limite con questa versione viene portato a 420 canali in lista

Indietro
Alto Basso