TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

ERCOLINO ha scritto:

si?? ma dove sintonizzarmi mica me lo hai detto

e già che ci sono chiedo.. ma le tv u32c... sempre della samsung dove si aggiornano? allo stesso modo? non c'è un topic?

Devi ricevere il Mux 2 Rai.

Per alcune della serie C ci sono i post ,in ogni caso la serie C si aggiorna tranquillamente anche via USB o LAN ,sul sito Samsung c'è il sw

e io che non ricevo il mux rai allora non posso aggiornare?? mah assurdo...

comunque io non ho detto serie C.. ma U... fammi sapere, ciao!

U?

Hai scritto u32C

Serie u non esiste di samsung.

A breve il Mux lo riceverai.

Ercolino.. quindi l'aggiornamento sarà ancora disponibile appena riceverò il mux?

Riguardo la serie u.. esattamente il modello è ue (non solo u come avevo erroneamente scritto) se non sbaglio l'hai anche tu la stessa tv.. il modello esatto è UE32C6500/UE32C6510

fammi sapere, grazie mille

Ercolino, probabilmente hai letto i miei messaggi troppo velocemente..

Stiamo parlando della mia tv che c'entra eccome con questo topic.. e non mi hai risposto se potrò aggiornare anche quando arriverà sto benedetto switch off a fine giugno.. me lo puoi dire?

Ok per l'altra tv, guarderò l'altro topic.

Ercolino, questo me lo hai già detto! Mi hai detto pure che bisogna sintonizzarsi sul Mux RaiB che io però ancora non prendo.. attendo dunque lo switch off di fine giugno. La domanda per cui è sempre la stessa: l'aggiornamento sarà ancora OTA a fine giugno?

Ciao a tutti, in particolare ad Ercolino, sono uno dei tanti sfortunati con T-PERLDEUC 1011 che non può aggiornare via OTA. Ho così deciso di intraprendere la strada del fai da te con la guida di Tip131, c'è un piccolo problema però, io ho un LE37A456C2D e il service menu di questo TV non corrisponde nelle configurazioni a quello illustrato nella guida. Risultato, non so come predisporre il TV ad accettare il nuovo SW via cavo. C'è qualcuno che riesce a fornire la guida al service menu per questa serie di TV. Grazie anticipatamente a tutti.

Ciao a tutti, sono Raffaella e sono nuova del forum. Ho 2 tv samsung con il problema dell'aggiornamento e mi chiedevo, anche se magari ne avrete già parlato ma sono 122 pagine non posso leggerle tutte, ma perché diamine la samsung impedisce l'aggiornamento a chi ha la versione sw uguale a 1011? Insomma 2 tv di cui una 40" e l'altra 26" fissata a muro non si possono portare in assistenza, oltre al danno economico... Mi farebbe piacere avere una risposta. Intanto aspetto la guida di tip se è tanto gentile da farmela avere, ho già mandato un mp. Grazie a tutti.

Non è samsung che impedisce, è il sw ad essere troppo vecchio e per questo bisogna aggiornare ad una versione intermedia perchè riesca ad aggiornarsi autonomamente.

Ah, ok, ma a me non ha mai fatto aggiornamenti pur avendoli cercati da sempre... Praticamente mi ha sempre detto che non esisteva software aggiornato disponibile, va beh. Intanto se qualcuno ha guida di zip io sono qui ad attenderla.

Rossa77 ha scritto:
Ciao a tutti, sono Raffaella e sono nuova del forum. Ho 2 tv samsung con il problema dell'aggiornamento e mi chiedevo, anche se magari ne avrete già parlato ma sono 122 pagine non posso leggerle tutte, ma perché diamine la samsung impedisce l'aggiornamento a chi ha la versione sw uguale a 1011? Insomma 2 tv di cui una 40" e l'altra 26" fissata a muro non si possono portare in assistenza, oltre al danno economico... Mi farebbe piacere avere una risposta. Intanto aspetto la guida di tip se è tanto gentile da farmela avere, ho già mandato un mp. Grazie a tutti.
Ciao, ti ho mandato MP.;)

Ricevuto, grazie, solo che non mi apre l'ultimo file come ti ho scritto in mp. Riproverò più tardi o domani.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso