TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

ciao a tutti,
anche io possiedo un tv samsung con dtt incorporato versione 1009 che non mi permette di memorizzare molti canali. c'è un modo non troppo costoso (assistenza) e abbastanza semplice per passare a questa famigerata versione superiore a 1011 per poter ricevere il 1020 on air??

vi ringrazio

Marco

Ciao a tutti non ho capito ma il nuovo fw che si trova il 1022 si può aggiornare?
ora sul mio le32a558p3f ho l'fw T-PERLDUEC-1020

Benvenuto

Hai già l'ultimo sw T-PERLDUEC-1020

Quello che hai visto tu con il numero 1022 non centra nulla con il sw della tv che riguarda il DTT.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Hai già l'ultimo sw T-PERLDUEC-1020

Quello che hai visto tu con il numero 1022 non centra nulla con il sw della tv che riguarda il DTT.

questo ok però ho un problema con i canali nel senso io sono di Torino e quando sintonizzo italia1 rete4 e canale5 mi dice temporaneo e non riesco a mettere i canali "buoni"

Non è un problema in quanto i tv di serie A compreso il mio gestisce automaticamente i conflitti, non fa scegliere all'utente.

I canali "provvisori" spariranno a swich off completato, prenderanno il loro posto gli altri canali "definitivi".

VIANELLO_85 ha scritto:
Non è un problema in quanto i tv di serie A compreso il mio gestisce automaticamente i conflitti, non fa scegliere all'utente.

I canali "provvisori" spariranno a swich off completato, prenderanno il loro posto gli altri canali "definitivi".

quindi devo solo aspettare? :eusa_whistle:

Si, finito lo swich off troverai solo quelli in minuscolo sulle giuste posizioni, però servirà una nuova scansione canali.

fr4nc3scO ha scritto:
questo ok però ho un problema con i canali nel senso io sono di Torino e quando sintonizzo italia1 rete4 e canale5 mi dice temporaneo e non riesco a mettere i canali "buoni"

Una volta sintonizzato tutti i canali ,prova a fare una sintonizzazione manuale sul ch 49 ,dovrebbe metterti i 3 canali Mediaset normali ;)

Quasi quasi ci sono anch'io...

costruito il cavetto e aggiornato via seriale alla 1017, ora sono in attesa che il mux rai sport 1 e 2 trasmetta la 1020 in OTA.
Sto effettuando la ricerca manuale ma per ora mi riporta che non è disponibile alcun aggiornamento. Qualcuno sa a che ora lo mandano in onda?

Grazie a spiderman1961 e Nico-74 che mi hanno inviato in pvt le info utili alla cosa.

Fatto!

Ho trovato casualmente l'aggiornamento OTA T-PERLDEUC-1020 su Rai 1. Quindi reset, re-sintonizzazione e ora il mio fido LE37A656A1FXXC non perde nessuno dei 269 canali...
SIETE MITICI!

di bene in meglio!

La rel 1020, risolve un fastidioso problema che avevo di navigazione nelle pagine televideo.
Con il vecchio 1011 i tasti pag+1 e pag-1 andavano a tromba saldando pagine a gogo, ora invece è tutto ok!

ciao a tutti! sono nuovo del forum...
anche io ho il problema della perdita della memorizzazione canali allo spegnimento del tv (procedero' manualmente):mad:

ho provato a fare la ricerca manuale dell'aggiornamento firmware sui canali raisport ma nisba.

il mio tv e' un samsung le32a336jt1dxxc con software t perldeuc-1011

Fino a quando sarà ota l'aggiornamento? Un'altra domanda, il sw è sul mux 2 ovunque? Io sono di Foggia. E quando è più facile riceverlo? Stasera ritiro il cavo per la prima fase di aggiornamento.

Ok ragazzi, ora sono nel panico: il mio desktop non ha l'attacco per il cavo e il portatile neanche...

E se collegassi il db9 femmina a uno maschio maschio? Potrebbe funzionare? Lo avevo acquistato per collegare il vecchio portatile alla tv.

Indietro
Alto Basso