TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

solo usb... Ho anche un'altra porta ma, scusate l'ignoranza, non ho idea di che porta sia. Cmq stasera controllo un vecchio compaq, magari lì c'è e con taaaaaanta pazienza tento di aggiornare... Ho anche l'hdmi, appena vista...

ciao, sono nuovo nel forum, anche io ho lo stesso problema della perdita dei canali su due tv samsung:

- LE40A456C2D con software T-PERLDEUC-1011
- LS20T200HD

Ho provato e a fare sia la memorizzazione manuale e sia la ricerca dell'aggiornamento su raisport ma niente :crybaby2:

hgluca, ho il tuo stesso problema, sembrava corrispondere tutyto e invece non mi trovo cfon il menù, tu come hai risolto?
Per il pc ho risolto, il vecchio compaq ha ancora qualche cartuccia da sparare...

Rossa77 ha scritto:
hgluca, ho il tuo stesso problema, sembrava corrispondere tutyto e invece non mi trovo cfon il menù, tu come hai risolto?
Per il pc ho risolto, il vecchio compaq ha ancora qualche cartuccia da sparare...

Info

Ha aggiornato normalmente come ha scritto ,non aveva le voci del menù

Rossa77, dimmi se hai ancora problemi a collegarti dopo aver seguito le indicazioni.

Grazie per le istruzioni, ma continuo ad avere problemi. A questo punto o non è buono il cavo o la porta del pc. Ho provato anche con l'altro tv, che non ha problemi con il menù, e nulla, mi dice di non potersi collegare con il tv. Proposte idee o suggerimenti? Magari domani torno da chi mi ha fatto iul cavo e lo faccio ricontrollare.

Hai selezionato la porta COM corretta nel software di aggiornameto? Deve corrispondere alla porta fisica dove hai collegato il cavo.

Prolunga? No, però il cavo l'ho fatto fare in un negozio e il tipo ha una certa età, non vorrei avesse invertito qualche filo. Ho provato a selezionare entrambe le porte che mi segnala, com 1 e com 3. L'unico dubbio è che il computer è un po' vecchiotto e malandato, infatti era stato messo a riposo perenne, ma tanto il mio desktop quanto un portatile prestatomi non hanno la porta seriale e non so a chi altro chiedere il pc. Cmq non va con nessuno dei miei 2 lcd, è sicuramente il cavo. Domani lo riporto in negozio e lo faccio controllare.

ok, invece di andare dal tipo ho aperto il cavo e cosa ci ho trovato? tutti i collegamenti sballati, vi posto la foto. Se posso rimediare io con un vecchio saldatore lo preferisco quindi se potete aiutarmi mi dite cosa e come togliere. Come posto la foto?

stò lavorando anche io... anche a me nn riconosce il cavo... oggi spero di provarlo con un tester... se ci sn novità vi faccio sapere...
p.s. ho usato una prolunga del cavo com (funzionante) che utilizzavo von il mio buon vecchio strong 8100...

Mica sarebbe possibile postare una foto con i collegamenti sul bd9? Cmq oggi pomeriggio riporto il cavo al negozio e lo faccio sistemare nella speranza che questa volta ci riesca... Una foto sarebbe più esplicativa però.
Ale, ma hai cambiato i contatti sul cavo com?

Indietro
Alto Basso