Rossa, ma dove ti si pianta di preciso il software? Dopo aver acceso il TV, quando comincia a comunicare, hai premuto NEXT ancora? Riesci ad arrivare al punto in cui ti chiede di selezionare auto-select? Che sistema operativo hai adesso installato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me sono giallo massa 5, rosso 2 e nero 3. Cmq provali con il tester.Swell ha scritto:Ho un cavo seriale, ma i cover sono completamente saldati ed impossibile aprirli e quindi vedere la disposizione dei fili nei vari pin. I fili sono sette, più quello di massa. I colori sono giallo-bianco-viola-rosso-blu-marrone-nero. Ogni colore corrisponde sempre ad un determinato pin, oppure sono disposti a caso per ogni cavo? Nel caso che ogni colore corrisponda sempre a quel preciso pin, potresti indicarmi i 3 che servono, così posso saldarli al jack e vedere se riesco a provvedere da solo. Grazie
Grazie per le dritte...I componenti per il cavo sono qui pronti, un cavo seriale e un cavo stereo con jack 3,5, devo solo azzeccare i collegamenti con i fili giusti, ma di fatto non posso testarlo perchè tutti i miei computer non hanno più la porta seriale, ma solo USB e HDMI. Sto aspettando un adattatore USB-DB9, spero in un epilogo positivo.Rossa77 ha scritto:...... Swell, tu hai risolto con il cavo?
cr2032 ha scritto:Clicca qui per la foto del cavetto
Alla fine pensavo di collegare il maschio all'adattatore usb e il jack alla televisione.
Ma l'adattatore usb era femmina.
Alla fine tutto il resto del cavo è risultato inutile.