TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

menù di servizio

vorrei aggiornare un tv LE26A456c2D XXC ma non riesco ad entrare nel menù di servizio dopo aver premuto in seguenza INFO Menù mute power non entra nel menù di servizio, ma si accende il tv

Buonasera,
posseggo un LE32A336J1DXXC con sw. T-PERLDEUC1011 che quando si spegne perde la memorizzazione dei canali. Domando se l'aggiornamento OTA è ancora possibile (abito a Napoli) oppure è necessario un aggiornamento manuale. In quest'ultimo caso come fare senza portarlo in assistenza?

sax68 ha scritto:
Buonasera,
posseggo un LE32A336J1DXXC con sw. T-PERLDEUC1011 che quando si spegne perde la memorizzazione dei canali. Domando se l'aggiornamento OTA è ancora possibile (abito a Napoli) oppure è necessario un aggiornamento manuale. In quest'ultimo caso come fare senza portarlo in assistenza?

Hai un mp

ERCOLINO ha scritto:

Grazie ancora.
Ce l'ho fatta seguendo le tue semplici istruzioni :evil5:
Ancora non ci credo :5eek: il tv ha ora il 1020 e non dimentica più i canali.
Saluti. :D

aggiornamento software T-PERLDEUC

Salve, premetto che non sono pratico di discussioni sui forum spero quindi di non violare regole varie, avrei necessità di aggiornare il software del digitale terrestre del mio samsung 37'' serie a656 verisone T-PERLDEUC 1011.
Potreste indicarmi come procedere.
Ho provato via OTA nulla da fare.
Grazie

boxete ha scritto:
Salve, premetto che non sono pratico di discussioni sui forum spero quindi di non violare regole varie, avrei necessità di aggiornare il software del digitale terrestre del mio samsung 37'' serie a656 verisone T-PERLDEUC 1011.
Potreste indicarmi come procedere.
Ho provato via OTA nulla da fare.
Grazie

Benvenuto

Hai un mp

Salve Foro,
Ho un problema con il mio Samsung LE40A616A3F. Ieri è stato effettuato lo Switch off nella provincia di Agrigento e ho fatto la sintonizzazione dei canali, riesco a prenderli tutti tranne quelli rai (1,2 e 3). la cosa che mi stranizza è che ho un altro samsung da 22 pollici e i seguenti canali rai riesco a prenderli.... ho letto qua e la sul foro che dipende dalla versione firmware del DTT della tv. Provando ad effettuare l'aggiornamento manuale non mi trova nessun aggiornamento software, sicuramente i canali non distribuiscono più l'aggiornamento visto che forse sarà stata chiusa la distribuzione, ma purtroppo qua in sicilia siamo arrivati in ritardo. Ora chiedo, è possibile effettuare l'aggiornamento senza ricorrere alla garanzia, visto che il problema è di samsung.... non mi va dargli dei soldi per un problema LORO.....
Soluzioni?
Grazie mille anticipatamente, gran bel forum :)

Benvenuto

Che versione sw hai attualmente?

Verifica nel menù alla voce contatta Samsung

ops, ho dimenticato a scriverlo.... che sbadato. Comunque la versione è T-PERLDEUC-1011
la versione software della tv è l'ultima (ma a quanto ho capito sono due cose diverse e distinte)

E' scritto tutto lì. Componi il cavo e tramite il computer carichi il sw sulla tv. Attento solo a procurarti, se non ce l'hai un vecchio pc con porta seriale o un adattatore usb.

aggiornamento t-perldeuc-1011

ho un televisore samsung 32 pollici con t-perldeuc-1011 ma non riesco ad aggiornare mi puoi aiutare. grazie

Indietro
Alto Basso