TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

....Salve ragazzi ho lo stesso problema dei canali....mi aiutate per favore???

software t-perldeuc-1011
firmware t-emma2deub-0106

grazie e un saluto a tutti del forum

mi nasce un dubbio... a me è la serie A616 mentre la guida fa riferimento alla A656...va bene lo stesso???

Aggiornamento software

Ciao a tt,
volevo sapere se esiste la possibilità di aggiornare il mio televisore che sistematicamente perde i canali memorizzati quando superiori a 150.
In assistenza mi hanno chiesto più di 50euri!!!:crybaby2: :crybaby2:

Il modello è le32s86bdx/xeh.
Nel caso cosa dovrei fare? esiste una guida???
Opppure esiste un modo per cancellare i canali che non guardo abitualmente???

grazieee:icon_rolleyes:

Benvenuto

Che versione sw hai esattamente?

La vedi nel menù alla voce contatta Samsung ,in ogni caso la discussione per la tua Tv è Questa

T-emma2deub

Ciao Ragazzi, grazie alla vostra guida e al cavetto magico sono riuscito a aggiornare il PERLDEUC, e risolvere il problema dei canali che spariscono.
Non riesco però ad aggiornare il T-EMMA2DEUB che è il firmware che si scarica da sito samsung.
Francamente mi interessava sistemare il problema del PERLDEUC, ma mi chiedevo cosa è sto EMMA2DEUB e se è il caso o meno di insistere per aggiornare anche questo.

grazie 10.000 per tutto.

P.S. il TV è un LE32A656A1FXXC

Benvenuto

Lascia perdere il resto ,il problema dipendeva solo dal sw ;)

Sei apposto cosi ;)

salve a tutti.
Ieri avevo mandato un mp ad Ercolino dicendo che non era andato a
buon fine l'aggiornamento, invece credendo che fosse colpa del cavo usb/seriale prestatomi ed il mio netbook .
Tirato fuori dall'armadio il mio vecchio mausoleo, un notebook del 2002 che a in dotazione la porta seriale.
Ho collegato un cavo (2m) serialef/serialem con un adattatore fatto in casa serialef/jack seguendo le istruzioni del forum e collegato il tutto ho provato e riprovato e riprovato senza riscontro da parte del tv non avveniva la retro illuminazione.
il problema era che saltavo un passaggio cioe non accendevo il tv quindi non lo trovava ,effettuando il giusto passaggio mi son venute le fossette alle guance
eeeee andato tutto bene un grande e grosso grazie ad Ercolino e Stross

stesso problema con samsung

Innanzitutto saluto ed auguro Buon Anno a tutti quanti.
Aimè anch'io ho lo stesso problema con la TV Samsung, è da tempo che dovevo cercare la soluzione per sistemare il problema ma tra una cosa e l'altra non ce l'ho mai fatta, finalmente è arrivato il momento giusto, il modello in mio possesso è questo: LE32A456 C2DXXC, aimè la versione del sw è molto vecchia T-PERLDEUC-1008, chiedo ad Ercolino se è così gentile di farmi sapere se la procedura allegata con l'aggiornamento da effettuare con il PC potrebbe andar bene anche per il mio caso, cioè passare dalla versione 1008 direttamente alla 1020 senza intoppi, oppure se non è possibile.
Grazie in anticipo, Ciaoooo

Grazie mille Ercolino, con la modica spesa di 2,5 euro x acquisto materiale e SuperGuida dettagliattissima (devo farti i miei complimenti) ho aggiornato il sw della TV.

Grazieeeeeeeee, alla prox, ciaooo

Aiutoooooooooooo

Gentili utenti di questo forum sono nuovo del forum.Vi ho trovato in seguito alla ricerca su google per il mio problema.
Il problema: Sono in possesso di una tv samsung LE26A336J1D e dopo l'ultimo aggiornamento dei canali ogni volta che la spengo quando la riaccendo non trovo più i canali e devo rifare la scansione dei canali.
Come posso risolvere.Gentilmente aiutatemi.

Grazie in anticipo del vostro aiuto.

Aggiornato anche io questo tv ad un amico, tutto ok ;)
Solo una curiosità, ogni volta che accendo la tv si posiziona sempre sul programma 16, Teleuniverso qui a Roma. Ho dato un occhiata nel menu normale e non ho trovato niente, ho eseguito pure il factory reset nel service menu ma continua ad accendersi sul 16.
Non che sia un grosso problema ma se si potesse riaccendere sull'ultimo canale sintonizzato sarebbe meglio. :D
Idee?

Indietro
Alto Basso