TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

Buongiorno, procedura seguita alla lettera e difetto canali sparito!!

76e6b8fd40fddda9ea712e02954512ad.jpg

Grazie!!!

Ps ma la voce che si modifica nel menu a cosa serve???

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Salve a tutti sono un nuovo utente!! non ho trovato il topic dedicato alle presentazioni quindi mi presento qui!! chiamatemi pure Peppe!!!!!

Oggi navigando in internet mi sono imbattuto in questo FORUM e vi giuro mi si è aperto il cuore!!!
Sono ormai due anni che la mia TV perde la memoria canali ad ogni spegnimento e pensavo fosse un problema irreparabile!!!

leggendo qui mi rendo conto che forse ho ancora delle speranze.....

Il mio TV è il seguente:
MODEL CODE: LE40N87BDX/XEC
Serial No.: ........
Version: CN05

Qualcuno sa dirmi se posso applicare la procedura anche io???

Grazie molte in anticipo!!

Benvenuto

Devi verificare nel menù della tv , guarda su contatta supporto, che versione ha attualmente

Se ha la Sw T-PERLDEUC-xxxx puoi aggiornare con la Sw T-PERLDEUC-1020

Grazie Ercolino!
Mi sposto subito sul Topic che mi hai indicato, spero di ritrovarti anche lì!!

PS: se ho difficoltà tornerò a trovarti qui!!!

Salve anche io ho un tv samsung le40a457c1d con software t-perldeuc 1014 e firmware t-emma2deub 0106 si può aggiornare alla 1020 con questo metodo????

Benvenuto

Si se hai la t-perldeuc 1014 puoi aggiornare alla t-perldeuc 1020 come spiegato in questa discussione

Salve.
Io possiedo un LE19R86BD . Soltanto da qualche giorno mi sono reso conto che facendo la risintonizzazione automatica non mi tiene oltre 200 canali. Appena tolgo l'alimentazione e poi lo riaccendo scompaiono tutti.
Ho provato a fare il reset di fabbrica ma niente.
Cosa mi consigliate di fare?

Software: T-JSM22DEUC-1001
Firmware: T-EMMA2DEUB-0104

Salve.
Io possiedo un LE19R86BD . Soltanto da qualche giorno mi sono reso conto che facendo la risintonizzazione automatica non mi tiene oltre 200 canali. Appena tolgo l'alimentazione e poi lo riaccendo scompaiono tutti.
Ho provato a fare il reset di fabbrica ma niente.
Cosa mi consigliate di fare?

Software: T-JSM22DEUC-1001
Firmware: T-EMMA2DEUB-0104

Devi aggiornare il sw alla T-JSM22DEUC-1004.1, trovi tutto il necessario nella discussione ufficiale

http://www.digital-forum.it/showthr...(Versione-Sw-T-JSM22DEUC-1004-1)-dal-04-02-10

Seguo questa discussione con molto interesse anche io ho bisogno di un aggiornamento per la mia tv Samsung LE32A558. Ercolino avrei bisogno di un aggiornamento, la mia tv ha questo firmware: T-EMMA2DEUB-0106 e questo software: T-PERLDEUC-1009.
Ho provato ad aggiornare a T-PRLPEUMD-1022 ma non và a buon fine.
Hai una soluzione?
Grazie

Non lo fa fare, ci ho provato.
Carica il tutto, ma il tv rimane spento per oltre 10 min. col il led lampeggiante.
Tolgo la spina di alimentazione e torna il sw precedente.
Quanto tempo il tv dovrebbe rimanere spento dopo l'aggiornamento?
Ringrazio nuovamente della disponibilità.

Hai detto che hai provato ad aggiornare a T-PRLPEUMD-1022.

Non centra nulla con il sw della tua tv.

Devi aggiornare con le istruzioni che ti ho messo prima

Indietro
Alto Basso