TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

ESIGO MONUMENTO PER NPUK!!
Dopo più di 6 mesi che mi arrabbio e sbraito contro samsung e assistenza ci sono riuscito... tutto grazie a te!
FENOMENALE!!!! Ora forse non avrò più scatti nel guardare la tv!!!
ALLELUJA!!!

Grazie npuk, ma purtroppo, l'unico mux che non prendo è proprio quello di dfree, ragion per cui mi toccherà il cat:crybaby2:

Dimenticavo, con la procedura plug & play(un tentativo lo voglio fare lo stesso:D ) si perdono i settings del tv?

venik ha scritto:
ESIGO MONUMENTO PER NPUK!!
Dopo più di 6 mesi che mi arrabbio e sbraito contro samsung e assistenza ci sono riuscito... tutto grazie a te!
FENOMENALE!!!! Ora forse non avrò più scatti nel guardare la tv!!!
ALLELUJA!!!

Grazie mille, ma il merito è del tecnico che ho interpellato che oltre ad essere stato gentile ha anche risolto il problema.

Grifone1893 ha scritto:
Dimenticavo, con la procedura plug & play(un tentativo lo voglio fare lo stesso:D ) si perdono i settings del tv?

Sicuramente perdo la tua lista dei preferiti vista la nuova sintonizzazione dei canali.
Per il resto non mi sembra di aver perso molti settaggi.
L'unico a cui ho fatto caso è stata disabilitata l'attivazione della modalità gioco sulla porta HDMI sulla quale ho la PS3.
Beh l'ho reimpostata senza problemi.

Ok, provato pure con la procedura plug & play.

Come sospettavo (non ricevo il mux dfree) non mi ha scaricato l'aggiornamento:sad:

Percui, chi non prende il mux di Dfree, eviti pure, perchè non riceverà nulla.

Peccato, chiamero' il cat dopo il 9 maggio.

P.S.- continuo a non capire la scelta (infelice) di Samsung di utilizzare il mux Dfree invece del piu' diffuso mediaset 2...vabbè:icon_rolleyes:

Scusate quali sono i cambiamenti che avete riscontrato?

Io a quanto pare non ho più gli odiosi scatti...
E mi pare il cambio canali analogico sia molto più rapido

altro?

PS: il movie plus lo tenete attivo o no? Prima lo tenevo disabilitato perchè aumentava gli scatti, ma adesso mi sembra non dia più questo problema....
pss: perchè la guida completa è sempre vuota (si vede soltanto le info sul programma corrente e quello successivo) tranne per mtv e la7???

Concordo....

Anche io ho lo stesso problema, ricevo solo i canali calcio e non posso aggiornare il firmware, l'assistenza samsung mi ha detto che non vengono pagati per venire a casa e che dovrei portare il mio 32 pollici in assistenza, non comment!!!! Cosa significa aspettare il cat per aggiornare il sw della mia tV????? Grazie

Se guardi il mio post e la risposta che ho ottenuto io a Genova dal Centro di Assistenza ma me lo avrebbero fatto a domicilio.
Ovviamente durante il periodo do garanzia.

Ma infatti.

Io ho già chiamato il cat di Genova (gentilissimi per altro) che mi ha già fissato l'appuntamento a domicilio per mercoledì prossimo.
Il 1014 è ora disponibile presso i cat e se non si riceve il mux dfree, sono obbligati a venire a domicilo a fare l'aggiornamento (se il tv è in garanzia, ovviamente).

Grazie...

....innanzitutto, cmq vi ripeto che il centro di assistenza di castellammare di stabia mi ha detto che non vengono a domicilio perche' la samsung non paga per questo tipo di aggiornamento, e' veramente cosi ho devo cambiare centro di assistenza????? Inoltre se chiamo il numero verde samsung mi dice addirittura che non e' previsto l'aggiornamento sw se il televisore non ha difetti.... il mio ha 3 mesi e credo di essere abbondantemente in garanzia !!!!Garzie ancora

Cambia cat.;)

e cmq, quando chiami devi richiedere l'aggiornamento perchè hai dei problemi (interruzioni audio, ad esempio) e non perchè sai che c'è e ti va di farlo.:D

Esattamente.

Se è in garanzia vengono a casa ad aggiornarlo gratuitamente,ditegli che avete qualche problemino :)

se non sbaglio qualcuno ha detto che aggiornando, oltre a non avere più squadrettamenti, ha riscontrato l'audio un po' più alto...

potete confermare?

ragazzi prima di provare ad aggiornare devo fare finire la ricerca dei canali in analogco vero..? e poi ke bisogna fare..? fare la ricerca anke dei canali in digitale..?

woooooow!!! appena in tempo! sto scaricando l'aggiornamento!!! grazie mille npuk!!!!:D

L'aggiornamento sw da oggi non è più disponibile OTA ,chi non è riuscito ad aggiornare la propria Tv Samsung ,può chiamare il centro assistenza e chiedere di aggiornare la tv con la versione 1014.

Se la Tv è ancora in garanzia(2 anni) verrà un tecnico a casa gratuitamente ad aggiornare il sw tramite penna USB

Il 3d verrà poi declassato per fare spazio tra gli importanti,il link lo trovate in ogni caso nel 3d dei link utili

azz io ho preso la tv proprio oggi...ho il firm 1012
Se prossimamente uscira il firmw xxxx posso installarlo o devo per forza passare prima dal 1014?

edit

ho seguito questa procedura
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=761608&postcount=214

ed ho aggiornato il firmware 1 minuto fa....

ore leggo:

v software :T-BDXPDEU00-1014
v firmware: T-ST1DEU7-1000

Ultima modifica:
L'hai preso in extremis :),molto probabilmente hanno esteso fino a lunedi ;)

Indietro
Alto Basso