TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

L'aggiornamento era riservato solo per alcune Tv della Samsung.

Per il tuo non c'è nessun aggiornamento OTA ;)

Prova a chiedere al CAT qual'è l'ultima versione sw disponibile per il tuo e spiegagli il problema

Scusa la mia ignoranza, ma il CAT è il Centro Assistenza Tecnico?
Io durante l'estate scorsa avevo chiamato il centro assistenza, e mi hanno mandato i tecnici a ritirare il TV, gli ho spiegato il problema, ma dopo 10 giorni mi è tornato il TV tale e quale (ma con il FW aggiornato) e senza risolvere il problema.
Per risolvere il problema ho comprato una presa comandata da un telecomando e la spengo quando spengo il pc....

Stefano

Questo è il 3d degli aggiornamenti :)

Meglio la sezione Home Theatre

LE19R86BD - LED blu

Buongiorno a tutti,
volevo innanzitutto complimentarmi per la chiarezza e la competenza !

Sono nuovissmo del forum (registrato oggi)... scrivo perchè ho un TV SAMSUNG
VERSIONE SOFTWARE: T-JSM22DEUC-1001
VERSIONE FIRMWARE: T-EMMA2DEUB-0104
come indicato in alcuni post precedenti ed ho un problemino:
ho notato che il tv non mantiene alcune impostazioni che setto io manualmente,
ad esempio se modifico la modalità e metto l'effetto luce(led blu davanti) su SPENTO (con risparmio di energia).... capita che torno a casa e mi ritrovo il led blu acceso e la modalità in Dinamica.

Potreste aiutarmi, grazie 1000
Jack

Benvenuto.

Il 3d riguarda l'aggiornamento sw di alcuni modelli ,il tuo non è fra quelli

Per il problema di accensione conviene che chiamte il centro assistenza per far controllare la tv e vedere se per quel modello c'è qualche nuovo aggiornamento sw

Grazie 1000

PS:sto provando ma qui in zona (Piacenza) chi aveva l'assistenza Samsung ha rinunciato... hanno detto che Samsung li sta facendo impazzire!

Ciao a tutti, ho acquistato da un paio di giorni un Samsung le32s86, c'è la possibilità di poter aggiornare il sw?

L'aggiornamento Sw non è più presente OTA.

Verifica che versione fw e sw.

Per eventuali aggiornamenti devi chiamare il centro assistenza ,se è in garanzia vengono loro a casa gratis ad aggiornarlo

Grazie per la risposta Ercolino, la versione sw è : t-jsm22deuc-1001
mentre il firm è : t-emma2deub-0104.
Certo che è in garanzia, non sapevo che l' assistanza desse questo servizio.
Il problema è che a casa mia non c'è mai nessuno di giorno. Il sw loro non me lo passano vero?

Difficile ,vengono loro di solito proprio perchè in garanzia ,comunque il tuo Tv non ha bisogno di questo sw.

Al massimo puoi chiamare loro per sapere se la versione sw che hai è l'ultima.

Comunque se non hai problemi vai tranquillo ;)

visto che è la sezione degli aggiornamenti spero di essere nel posto giusto per fare le mie domande.

ho un SAMSUNG LE32R53BD (sulla scatola c'era scritto LE32R53BDX) quindi non so esattamente cosa ho.

Non ho mai, ripeto, mai trovato aggiornamenti on air da fare sia per la tv che per il dtt integrato.

qualcuno sa come posso fare per aggiornare la tv, e soprattutto, qualcuno sa che operazioni devo fare per aggiornare il fw del dtt integrato?

ogni volta che provo a fare l'aggiornamento fw mi dice che non è possibile aggiornarlo. :( non credo che dal 2005 non sia uscito alcun aggiornamento.

so che è un tv "vecchio", ma avevano garantito che sarebbe sempre stato aggiornato ai tempi... bufala, oppure non sono ccapace io?

Ha il tuner DTT?

Che versione sw ha la tv?

In ogni caso per eventuali aggiornamenti devi chiamare l'assistenza Samsung

si ha il tuner, ha anche lo slot x la CAM ed uno slot secondario per una smartcard (ma dicono che serva per le tessere sanitarie)...mah...
il sw non lo ricordo... questa sera controllo poi te lo dico.
All'assistenza mi hanno detto che sono arrivati al sw 2000 per questa tv e che gliela devo portare che se la tengono 1 settimana... :( una tristezza immonda...
ma non c'è proprio modo di fare un collegamento al pc e aggiornare da soli?

dimenticavo, non è che magari devo fare qualche cosa nel menu "segreto" ?
quello che si attiva premendo Info - Menu - Mute - Power ?

hmm... non mi sembra abbia una presa usb... però dietro ha una presa jack con la scritta "service" ...
se solo sapessi che presa è, e che programma usano...

La tua tv è fuori garanzia da quello che ho capito.

Se fosse in garanzia vengono a casa ad aggiornare.

Se non hai problemi lascia cosi ;)

il mio centro assistenza non sarebbe uscito nemmeno se fosse stato in garanzia.. è un negozietto di 1 m2... fa paura solo a guardarlo.

comunque, il fatto è che c'è una parte del menu, che non sono mai riuscito a visualizzare, ovvero quello che mi permette di aggiornare la tv ed il decoder, in automatico o manualmente. Sul manuale è disponibile, mentre sulla tv no. E quella parte del manuale si riferisce proprio alla mia tv e non ad un altro modello.

Indietro
Alto Basso